Vai al contenuto

L'ingegnere software capo Adobe, riguardo Flash: "Chiama Apple per saperlo".


Maghetto

Messaggi raccomandati

io a casa ho una flat .. e non tornerei indietro.

Perchè non applicate sto modello al computer di casa, cartine, summer card , internet a consumo.

io tra fastweb fibra A CONSUMO e un ADSL flat .. scelgo la seconda,

per fortuna c'è anche la prima flat.

chi ha mai detto che 1 tariffa mobile debba sostutuirte 1 adsl?!

anche io ho 1 adsl a casa(insostituibile),ma la flat h3g (che considero quasi gratuita..9€ al mese non sono niente) ti dà la possibilità in mobilità di avere connessione web ad 1 velocità paragonabile ad 1 media adsl!(mica hai sempre la tua connessione adsl appresso!)

molto utile anche per me che sono studente e quando sono a casa studente posso connettermi col portatile ad 1 velocità notevole ed avere a disposizione 1 traffico di tutto rispetto(mica mi ci metto a scaricare da emule..quelloi lo faccio a acasa...ma per 1 navigazione e download di documenti sono molti e 100 saranno moltissimi)

cioè mica 1 tariffa mobile è stata concepita con gli stessi scopi di 1 adsl di casa!

ragazzi qui si fa troppa ma troppa confusione!!

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 342
  • Creato
  • Ultima Risposta
spiega meglio allora sta tua affermazione:

Perchè non applicate sto modello al computer di casa, cartine, summer card , internet a consumo.

E' semplice per le mie esigenze una connettività MOBILE a tempo, a megabyte a cartine e offertine sarebbe sottodimensionata, e preferirei mille volte avere una connettività flat.

Proprio perchè come per casa preferirei non pormi mai il problema di aver sforato il limite, e la possibilità di poter sempre essere connesso è per me più importante della velocità di download.

A casa preferirei un ADSL ( ossia una tecnologia meno veloce ) rispetto a Fastweb Fibra se quest'ultima non fosse possibile con tariffa flat.

Come ti ho già detto 50 Mega giornalieri sarebbero pochi e utilizzati solo per le email.

Per te 50 mega sono abbastanza ?

per me sarebbero pochi.

Davanti a due proposte una con tariffa contrattuale anche vincolata a due anni con una flat dati e una senza contratto con tariffe come quella dei 50 mega al giorno, preferirei la prima.

Non mi sembra difficile da capire, poi se Apple e il carrier che verrà scelto per l'Italia mi daranno la possibilità di avere una flat (tipo AT&T) la preferirò a le offerte a cartine, offertine, promozioni a tempo.

Esattamente come invece che traffico a consumo o a fasce orarie, ho preferito avere una tariffa flat per la connettività casalinga.

Se per te la connettività casalinga deve essere flat e quella mobile no è un esigenza TUA, la mia preferenza sarebbe diversa se possibile flat ovunque.

Non a caso il mio sogno è WiFI ovunque alla Frisco.

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi dispiace dirlo ma alcuni di foi stanno facendo inutilmente la figura dei fanboy. Credo che invece che attaccare Fenomeno a livello personale si farebbe meglio a contestare i punti delle sue affermazioni.

Lui ha capito bene cos'è l'iPhone e lo comprerà per il piacere di possedere un oggetto tecnologicamente avanzato, alcuni di voi invece credono che sia quello che in realtà non è e quindi temo che lo compreranno con lei dee confuse dal marketing di Cupertino. Siamo qui apposta per chiarirci le idee quindi perché non parlare con calma e affrontare i vari punti serenamente.

Ra qui dici che 50 Mega (che in cellulare sono una valanga di dati) non ti bastano:

Però poi dici che invece l'iPhone ti andrebbe bene, senza renderti conto che difficilmente con l'EDGE e le limitazioni dell'iPhone arrivi a 50 MB in due ore (occhio quindi a non sopravvalutare ciò che dà l'iPhone):

Hal secondo me non hai capito bene quali sono i vincoli contrattuali dell'iPhone, e forse nemmeno che nell'iPhone NON PUOI INSTALLARE alcuna applicazione (non offenderti, te lo dico con tutto l'affetto):

Coniglione dici che utilizzare i diffusissimi piani con autoricarica significa fare i furbetti, non capisco proprio perché sinceramente, non è che a chi ti scrive i messaggi costano di più (da notare che col contratto AT&T paga sia chi spedisce il messaggio che chi lo riceve):

Invito tutti ad aprire gli occhi, pure io fino a poco tenmpo fa avevo una visione idilliaca, ma poi ho capito che l'iPhone è un'altra cosa da quello che pensavo.

L'iPhone per certi versi (tanti) è stupendo ma rispetto a quello che le persone pensano di lui, è un'altra cosa. Io lo comprerò ma difficilmente firmerò col sangue un contratto del genere. Per ora la mia anima credo che non la venderò. Naturalmente, si scherza... :fiorellino:

PS

Tutti e due, mi trovo molto bene per ora. Poi è bello potere cambiare quando si vuole senza sottostare a contratti.

Evvai Maghetto :ciao:

l'iPhone sarà anche "il Telefono"...ma la gnocca rimane sempre la gnocca e per lei...si fa di tutto di più :ghghgh:

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

l'iPhone sarà anche "il Telefono"...ma la gnocca rimane sempre la gnocca e per lei...si fa di tutto di più :ciao:

ti quoto,ma qui siamo in 1 forum di tecnologia e non nel forum di playboy :fiorellino:..

mai nessuno ha detto che preferisce 1 cell ad 1 ragazza..e ci macherebbe :ghghgh:

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
ma l'iphone ha il vibracall?

Si, certo. Inoltre ha un tasto dedicato per togliere la suoneria, questa secondo me è una cosa fantastica. Altro che entrare nei menu!

anche se a questo punto mi sorge un dubbioquestion.gif: posso dopo aver fatto un video o scattato una foto condividerla sul web direttamente dall'iphone?

ottima questione, attualmente è una situazione un po' paradossale. Però la registrazione di video credo la implementeranno già dal prossimo update, credo sia una delle cose che non hanno fatto in tempo a fare. E la condivisione YouTube avverrà credo sempre con l'applicazione dedicata.

Per quanto riguardale foto anche qui la tendenza attuale degli altri cellulari mi sembra è quella di implementare flikr a livello di applicazione dedicata. Magari però qui su iPhone implementeranno qualche opzione .Mac chi lo sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...