Vai al contenuto

AutoCad per Mac


Messaggi raccomandati

Ragazzi come si chiama autocad per il mitico Mac perchè mi farebbe comodo ma sono andato anche nel sito dell' autodesck, ma non ho trovato una mazza ho sentito qualche negozio ma nessuno ne sa nulla.

La intersudio.net pensavo ne sapessero qualcosa ma invece nulla I BUIO

Ciaous Ciauz Ciaooo

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi utilizzare autocad devi per forza utilizzare windows. un mio consiglio è quello di usare paralles (ovviamente con win) oppure bootcamp.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono 10 anni che lo uso ho iniziato con il 12 e vi posso garantire che fà propio schifo prima usavamo Aechitrion che era troppo meglio non aveva tutte le rotture di scatola di autocad anche perchè se dovevi fare una riga clikavi e via ince con autocad devi ricordarti tutto a memoria.

Ciao

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono architetto e devo dire che l'altra roba non è ai livelli di autocad.

con mac os scordati di avere solo l'os che ti interessa

quoto la seconda affermazione, non la prima.

Secondo me gli altri software non è che non siano a livello di autocad, ma sono semplicemente diversi. Che poi tu possa trovarti meglio con autocad è un discorso (anch'io ci sono cresciuto, e quindi mi ci trovo ancora bene), ma ritenere che i concorrenti non ne siano all'altezza è semplicemente paradossale (hanno altri approcci, altre filosofie, altri obiettivi).

See you Space Cowboys

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come, anche di qua, architetto? speravo di leggere un post interessante e ti trovo anche di qua? se non mi facessi ridere ti avrei già messo in lista esclusi come willydimontecarlo (che infatti non mi fa ridere)

certo che eü proprio "altra roba" eh....robetta proprio....non conosco nessuno che la usa....

iMac 24" 3.06 GHz

MacBook 13.3"

iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che autocad è roba seria,non c'è architetto che si rispetti che non usa autocad.

Perchè bannarmi?non faccio nulla di male:ciao:

bannarti no, ma vorrei farti notare che non rispondi mai in maniera appropriata a quello che ti si chiede, e questo è un atteggiamento tipico del troll. Entri in una discussione, fai delle considerazioni opinabili e che spesso non hanno nessun fondamento, poi ricompari solo per aggiungere parole per cercare di portare avanti le tue battaglie.

Di architetti che per il proprio lavoro non usano autocad ce ne sono eccome, dai big ai professionisti di tutti i giorni. Certo se tu hai una visione limitata del mondo dei programmi architettonici e del mondo lavorativo non è colpa di nessuno: potresti però capire che certe tue affermazioni possono non corrispondere a verità assoluta. Sempre secondo me, eh.

See you Space Cowboys

Link al commento
Condividi su altri siti

Autocad per mac non esiste, non conviene fare il porting dell'applicazione. Per Steve Jobs sarebbe un investimento da 4 soldi e ci sarebbe la scatoletta su tutti gli scaffali.

Ma se i soldi non li tira fuori lui, quelli dell'autodesk non muovono un dito...:ciao:e noi piccolini che vogliamo lavorare ci arrangiamo come possiamo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono architetto pure io, e a mio avviso Autocad è uno dei programmi peggiori. Si rivaluta con la versione 2007, ma Archicad, a mio avviso, resta su un altro pianeta.

Io non sarò architetto...però ultimamente mi è venuto da pensare...sono giunto alla conclusione che autocad non è granchè per progettare...è più che altro un tecnigrafo elettronico per topografi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo sentito che Autodesk aveva stipulato una sorta di esclusiva con Microsoft, esclusiva che starebbe per scadere... è una caxxata? :shock:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo sentito che Autodesk aveva stipulato una sorta di esclusiva con Microsoft, esclusiva che starebbe per scadere... è una caxxata? :shock:

Gli accordi stipulati da quelle multinazionali non sono facilmente accessibili, ma sicuramente sono rispettati.

Se dovesse essere vero poco dopo la scadenza ci saranno grandi movimenti:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

ArchiCad e ArchiCad for ever!?! E sono architetto pure io: mi sono sempre rifiutato di usare archicad, troppo agnostico. Vuoi mettere progettare direttamente in 3d???? Avere direttamente il computo senza diventare pazzi a misurare e calcolare volumi, superfici ecc?? Passare ore e ore a impaginare tavole su tavole??? Ma non scherziamo!?! Dite piuttosto che vi tenete quell'Autocad perchè lo trovate aggratis

Who's Last.....Who's Next

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...