Vai al contenuto

...bo!!! ,,, quando capiro' sarà troppo tardi


ale911

Messaggi raccomandati

:ghghgh::):shock::(:( ...bo!!! ,,, quando capiro' sarà troppo tardi!?

Internet,Reti,Server > Ale = 3 a 0

Ciao! a tutti

sono un vecchio modello con pochissima RAM ma ho tempo x imparare...

Ho collegato il nuovo router modem NETGEAR DG834GT/GTB da 108 Mbps come indicato e provando a collegarmi ad alice ....:ghghgh::cry::ghghgh::cry::shock: niente!?? e quando ho inserito il CD e il Mac mi ha chesto con quale applicazione programma doveva aprire ???? programma ' :ciao::shock::(:oops::cry::cry::cry:

panico .... sono uscito a fare una passeggiata e siccome Alice ( Pippo) mi ha detto che i problemi di HW non sono un loro problema e quando gli detto che avevo un Mac mi parlava come se gli avessi detto che avevo l'HIV , ho riattaccato il vecchio modem...ed eccomi quà.

perche' pur essendo sul mare io di reti...NISBA

Da poco ( 2 mesi) sono utente iMac ... il mio primo Apple che non sarà sicuramente l'ultimo ( forse se partivo dall' Apple II ... chissà ? )

Stò faticando :mad::mad:ad utilizzarlo con alcuni suoi programmi e ogni volta che cerco di collegarmi con qualcosa di diverso dalla Ethernet integrata ... ciao

Attualmene e fino a ieri ADSL Alice Flat modem Alice DSL 302T ( +-ok ) anche se con gli altri computer in rete ,il portatile Toschiba ( XP Home ) non condivide la stampante e un vecchio (6 anni) PC Linux Ubuntu non sono riuscito nemmeno a collegarlo ad internet.

Il mio problema è che se non capisco non riesco a fare .... e per fare devo capire.

Drammatico

Ciao grazie:angioletto:

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

cablaggio ok router modem NETGEAR DG834GT/GTB da 108 Mbps collegato ...e adesso ???

:)

Ciao :cry:

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD:rolleyes::P

Ciao !!!

due giorni di guerra ...ho letto un po' in giro e chiesto boy del MW

e adesso sono collegato ... sembra che sia ?!? riuscito a CONFIGURARE la bestia che al momento viaggia bene speriamo duri!!!

:):ciao:

:DD

A presto

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scusa il ritardo ma non avevo notato la tua richiesta di aiuto......bravo che hai risolto!! se serve altro chiedi pure.......spero che qualcuno ti possa essere d'aiuto la prossima volta!!

Balduz84

 AtSafe.it - Consulente Mac (Apple Certified Technical Coordinator 10.6)

 MacPro - Quad-Core Xeon 2.8 Ghz - 6GB DDR2 - NVIDIA GeForce GT 120 - HD 4TB

 MacBook Pro 15" - Core 2 Duo - 4GB DDR2 - SSD 120 GB Corsair

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa il ritardo ma non avevo notato la tua richiesta di aiuto......bravo che hai risolto!! se serve altro chiedi pure.......spero che qualcuno ti possa essere d'aiuto la prossima volta!!

Balduz84

:D

grazie

Ciao

:ciao:

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...