Vai al contenuto

Quella precisa parola


theprophet09

Messaggi raccomandati

Girovagando nella sezione VideoTips del sito Apple.com ho trovato questo bellissimo mini-tutorial che spiega come avere l'esatta spiegazione di un verbo,aggettivo o qualsiasi altra cosa che ci viene in mente,per adesso solo per la lingua inglese,in pochi passi. Buona visione :shock:

VideoTips

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi permetto ma questo trucchetto è un pò datato...

non mi ricordavo dove ne avevo letto ma poi mi è venuto in mente...

5. Trucchi con il dizionario (solo inglese)

La combinazione Control-mela-D fa comparire un pop-up quando viene premuta mentre il cursore si trova sopra ad una parola. Si può cambiare parola con un doppio clic sulle altre. Utile se si leggono spesso testi in inglese.

estratto dall'articolo "I migliori trucchi per OSX" pubblicato sul nostro amatissimo Forum...lo scorso 17 Marzo...:shock:

vedi intero articolo

:shock:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ehhmm scusate la mia ignoranza titanica...cosa si intende esattamente "nel terminale" tutte le volte che viene detto nell'articolo? :oops:

il terminale è la nostra shell...come il dos in winzozz...

lo raggiungi da Applicazioni --> Utility --> Terminale

:ciao:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...