Vai al contenuto

Ecco perché forse non vedremo mai un iPhone senza SIM lock


Messaggi raccomandati

Scusate l'assenza ma oggi sono stato via tutto il giorno

Cmq mi sono letto tutto, e giungo ad una conclusione diplomatica

Prendiamo tutto quello che FA l'iPhone, ma soprattutto COME LO FA, e cerchiamo un prodotto che gli assomigli...LG Prada, quel Samsung simile e forse altri, non ricordo, ma possiamo tranquillamente chiamarli SIMILI, e basta, e soprattutto, sono gli unici (inoltre sono usciti in conseguenza dell'iPhone)

Le strade sono due:

- Nessun cellulare vi ha mai dato quello che l'iPhone vi dà, e tutti i cellulari continuavano a darvi quello che l'iPhone non dà, questo è il momento di cambiare

- Non aspettavate nulla, siete fieri amanti della tecnologia che si migliora ogni anno e puntate sul prodotto che offre di più

Io appartengo alla prima, ma non disprezzo chi fa parte della seconda, disprezzo gli smartphones, questo sicuro, e l'ho sempre fatto, aspettando con ansia un prodotto che finalmente mi accontentasse, mentre tutti pensavano ad offrire sempre una nuova features, io speravo in un telefono che potesse definirsi Diverso dagli altri, e non doveva essere per forza Apple, ma guarda te lo è...

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • Admin

L'iPhone tutto quello che fa lo fa alla grande e si mangia la concorrenza in un sol boccone. Ha in se delle tecnologie veramente innovative. E pure io non amo particolarmente gli smartphone.

Credo che semplificare il mondo in due categorie sia troppo semplicistico e qualinquista. Esattamente come rinchiudere le necessità di un utilizzatore di telefonino in due categorie, è praticamente impossibile.

Detto questo, sto sbavando in attesa dell'iPhone in Italia (anche se mi costringerà a tenermi anche un telefonino classico da affiancarli).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...