Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Auguri Ulisse :(

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi , rullo di diapositive andato :) si e' sganciato e io sono andato avanti 2 giorni a fotografare :ghghgh:

è capitato, capita e capiterà a tutti ;)

auguri anche da parte mia ad Ulisse! :fiorellino:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri, Ulisse.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'ho detto miriadi di volte...l'Hai letto "I privilegi di essere un Guru"? E il sequel "Vorrei che fosse Lei"? :fiorellino: SEI TU! ;)

Beh qui se riesci ad avere una casa tua (niente affitto o mutuo...difficile ma non impossibile) e un lavoro sia tu che la partner non vedo grosse difficoltà...ovvio che non si potrebbe fare la vita da Nababbi...:)

Sì, beh, per non dover pagare né affitto né mutuo, vuol dire che la casa te la compra papi, oppure che hai vinto al superenalotto.

Sinceramente, penso che per decidere consapevolmente di fare dei figli, ci vogliano delle basi (come dice steno) economiche, ma anche personali e familiari; non tutti sono adatti a sposarsi e ancora meno sono quelli adatti a crescere dei bambini, tutto sommato, credo che non ci sia nulla di sbagliato ad avere altre priorità. Che poi, nel mio caso, stante il fatto che, se tutto andrà bene l'hanno prossimo comincerò medicina, so già ora che prima dei 35 (20 + 6 + 5 + qualche anno per trovare una posizione stabile e ben retribuita, oltre ad un'eventuale compagna) non se ne parla proprio.

Poi io sto pensando da ora di fare la specializzazione all'estero e ci sono tutti i problemi connessi, oltre al fatto che anche l'idea di convivere (in un futuro remoto) non mi entusiasma proprio, figurati il matrimonio e/o i figli, saranno traumi infantili, sarà individualismo, sarà quel che sarà, ma francamente, a livello istintivo, non credo di poter essere il tipo di persona che si lega completamente senza diventare molto infelice e, soprattutto, rendere molto infelice chi gli stesse intorno.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi finalmente :) son finite le vaCCanze, torno alla base ;)

Un'anticipazione di quel che produrrò nei prossimi giorni, vi presento mister Grongo Sbarellato (non è croppata, gli ho proprio sbattuto la macchina sul muso) :fiorellino:

98ac3

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo un po' a questo dibattito carriera/soldo.

Io sono l'unico che lavora in casa, e stiamo in affitto. Lo stipendio non è molto alto (1500) e tolto l'affitto rimangono circa 900 euro, da cui bisogna poi togliere le bollette etc. Il lavoro non è fisso, tra tre anni finisce il contratto, e allora non so se riuscirò a trovare lavoro subito, come, dove, etc.

Prima che arrivasse Sofia, la bimba, facevamo fatica ad arrivare a fine mese, nel senso che qualche mese andava bene, qualche mese meno bene e dovevamo "tirare la cinghia". Nonostante tutto abbiamo deciso (non deciso, siamo stati aperti, e se arrivava bene, se non arrivava bene anche) di averla, anche se probabilmente adesso sarà ancora più difficile, almeno i primi mesi, dove lo stato non ti aiuta economicamente (dal terzo mese in poi ti danno 100 euro al mese, che vanno crescendo con l'età).

Mia moglie ha finito da tre mesi la laurea breve, e avrebbe voluto fare la specialistica. Forse non la farà, per la bimba, forse non lavorerà per accudirla, niente carriera, niente "indipendenza".

Tutto vero. Ma...

...anche se non mi reputo uno stupido e facendo il ricercatore faccio un lavoro che può lasciare il "segno", so che i miei figli mi sopravviveranno. Che quando me ne sarò andato, loro rimarranno, veramente avrò lasciato il segno, avrò lasciato l'amore che ho avuto per loro, che abbiamo, io e mia moglie. A 35 anni sarebbe stato tutto diverso. Questi 10 anni (da 25 a 35) con lei saranno fantastici, e non voglio perderli per niente. Non so quando mi resta, non so quando resta a mia moglie, per quanto ancora sarà fertile. Potrebbe andare in menopausa a 37 anni (Giorgio può confermare che può succedere anche così presto) e a quel punto, se avessimo aspettato, avremmo avuto casa, macchina, tutto bello e perfetto, ma saremmo morti soli. Non ha senso realizzarsi nella vita se alla fine hai vissuto solo per te stesso, e io ho questa tendenza, molto molto forte. Questa bimba mi sta cambiando, e sono contento.

Forse sarà presa in giro a scuola, perché figlia di stranieri, perché non ricca, ma qui in Olanda la nuova generazione, di gente che comincia a convivere a 20 anni, sta facendo figli presto, come noi, 25-27 anni, anche prima. E vivono felici. Ieri proprio ero in centro al paese dove vivo, e la % di carrozzine era impressionante. Avere 3 figli per una madre olandese è quasi normale. Per una italiana sta diventando un'eccezione. Ma guardandole, si vede subito chi è più felice tra le due.

A ognuno poi le sue scelte, io ho fatto questa, e non me ne pento (anche se stanotte la piccolina mi ha tenuto 5 ore sveglio). :fiorellino:

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulisse, mi ero perso notizia e foto della bimba...che dire, non posso che farti i complimenti, sia per la bimba che è bellissima, sia per il coraggio della scelta, che vedo però dalle tue parole essere meditata e felice, anche io no esisterei a fare un figlio adesso che ne ho quasi 28 (anzi l'arei fatto anche prima!) se trovassi la giusta compagna per il resto della vita. Putroppo poi il discorso della stabilità economica va sempre tenuto in considerazione, far nascere figli senza potersi permettere di mantenerli è ingiusto, ma se si è in grado di offrire loro un tenore di vita dignitoso, anche se non ricchissimo, non importa, quel che serve sono solo amore ed impegno dei genitori, tutto il resto vien da se :fiorellino:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi, nel mio caso, stante il fatto che, se tutto andrà bene l'hanno prossimo comincerò medicina, so già ora che prima dei 35 (20 + 6 + 5 + qualche anno per trovare una posizione stabile e ben retribuita, oltre ad un'eventuale compagna) non se ne parla proprio.

ho amici specializzandi che prendono dei bei soldi, l'ospedale ti da uno stipendio fatto e finito già dal primo anno. Altrimenti non si potrebbe vivere :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una moda tutta italiana quella di voler restare "ggiovani" fino a 40 anni. Forse perchè qui la fase dell'università pressochè obbligatoria è iniziata da poco, e non si è ancora abituati a ragionare con la propria testa e pensare che -forse- proprio così obbligatoria, per il bene della società e per assicurare un futuro al paese, non è. In altri paesi, dove l'istruzione universitaria è un fatto da molto più tempo, hanno già anche capito che se non ti approcci a quel sistema non sei "fuori" a priori, ma che la tua è una scelta molto più responsabile del restare parcheggiati fino a 30 anni a Palazzo Nuovo (per che è di Torino...). Girando l'Europa ti accorgi del livello culturale dei vari paesi da quante carrozzine ci sono in giro e dall'età media dei relativi genitori. Inutile dire che l'Italia è molto indietro. Oh, non dico sia colpa dei singoli eh... neanche la classe dirigente (politica e sociale) se ne accorge... Quando saremo tutti laureati ma non avremo più giovani, ci accorgeremo dell'assurdo errore che abbiamo commesso.

Anche io e mia moglie ci siamo sposati giovani e non ci pentiamo minimamente della nostra scelta, poi i bambini tardano ad arrivare, ma va beh, la natura ha i suoi tempi e i suoi modi.

Bravi Ulisse e sua moglie... una scelta responsabile, in Italia considerata pazzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi finalmente :ghghgh: son finite le vaCCanze, torno alla base ;)

Un'anticipazione di quel che produrrò nei prossimi giorni, vi presento mister Grongo Sbarellato (non è croppata, gli ho proprio sbattuto la macchina sul muso) :fiorellino:

98ac3

M.

Peccato per gli occhi completamente sfocati, sarebbe stata proprio bella :)

Non ne hai altre con gli occhi a fuoco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune puntualizzazioni:

- io non sono bravo con le persone ed ho avuto anche la mia buona dose di traumi familiari, ho scelto di fare il classico già consapevole di tutto ciò che avrebbe comportato (la sostanziale necessità di uno studio universitario successivo), accogliendo come un fattore neutro (se non positivo) i forti limiti che ciò pone rispetto alla libertà di fare una famiglia;

- io vorrei fare chirungia all'estero (ammesso poi di non cambiare idea nel prossimo anno e nei successivi 6), la mia cugina medico si è laureata con 110 e lode, ha scelto nefrologia (che non è competitiva come le varie chirurgie), ha fatto la specializzazione a Pavia (vicino a casa, non dall'altra parte del mondo), mi ricordo lo stupore con cui venni a sapere (all'epoca ero piccolino) che il giorno di Natale lei doveva passarlo in ospedale (aveva una guardia), non credo che sia la condizione in cui, stipendio o meno (e lei prendeva uno stipendio che rendeva impossibile, o comunque molto poco agevole, vivere da sola), sia agevole, non di intralcio per la carriera o anche solo intelligente fare un figlio. Poi è andata a convivere, ha cambiato un paio di luoghi di lavoro, s'è sposata ed ha fatto una bellissima bambina, attualmente guadagna oltre 3'000 euro al mese, quindi ha le possibilità economiche (congiuntamente al marito) per mantenere al meglio sua figlia, tutto sommato, non mi pare un percorso così irrazionale;

- lo so che può apparire superficiale o poco maturo, ma non mi interessa avere figli, non mi ritengo un individuo capace di crescere un figlio senza infliggergli molto più dolore del necessario, non credo che esista una reale necessità di figliare, dal momento che il pianeta non è in grado di garantire un sostentamento dignitoso a tutti gli abitanti che già ci sono;

-sinceramente preferisco avere la possibilità di diventare un eccellente (se non eccezionale) qualunque cosa decida di diventare, chirurgo, ingegnere, psichiatra o altro; voglio poter viaggiare per lavoro o essere in condizione di accettare di trasferirmi per lavoro.

Rispetto la scelta di Ulisse, sinceramente non la condivido, spero che non porti in un futuro pi o meno prossimo a problemi/incomprensioni nella sua famiglia; quanto a me, preferisco guadagnare molti soldi e saper fare bene quello che deciderò di voler fare, avere la stima dei colleghi e, magari, una compagna con cui passare il tempo, sempre tenendo presente che io avrò casa mia e lei la sua e che gli abiti bianchi mi piacciono davvero poco.

E perdonate questa noiosissima tirata.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Lord K, essere un genitore è un qualcosa che ti devi sentire, non è che ti alzi la mattina e dici "voglio un figlio" :fiorellino:

Anche a me non interessa al momento farmi una famiglia, ma prima o poi sentirai anche te il bisogno di fondare un qualcosa che il lavoro non riesce a darti... è biologico, non un fattore sentimentale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

...anche se non mi reputo uno stupido e facendo il ricercatore faccio un lavoro che può lasciare il "segno", so che i miei figli mi sopravviveranno. Che quando me ne sarò andato, loro rimarranno, veramente avrò lasciato il segno, avrò lasciato l'amore che ho avuto per loro, che abbiamo, io e mia moglie. A 35 anni sarebbe stato tutto diverso. Questi 10 anni (da 25 a 35) con lei saranno fantastici, e non voglio perderli per niente. Non so quando mi resta, non so quando resta a mia moglie, per quanto ancora sarà fertile. Potrebbe andare in menopausa a 37 anni (Giorgio può confermare che può succedere anche così presto) e a quel punto, se avessimo aspettato, avremmo avuto casa, macchina, tutto bello e perfetto, ma saremmo morti soli. Non ha senso realizzarsi nella vita se alla fine hai vissuto solo per te stesso, e io ho questa tendenza, molto molto forte. Questa bimba mi sta cambiando, e sono contento.

:)

che bello leggere queste cose da un ragazzo cosi giovane

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

e solo da un fisico si poteva aspettare tanta "lucida irrazionalità" :) complimenti davvero ulisse.

ho solo un anno meno di te, ancora non ho preso sta benedetta triennale del cavolo [manca poco :cry: ]*di fidanzarsi non se ne parla [magari stasera la incontro eh :cry: ], inutile sottolineare che viva ancora in casa dei miei, che non abbia uno stipendio e nemmeno un lavoro, alla fine della fiera.. e sarà così penso per sempre, il lavoro "impiegatizio" con un tot mensile predeterminato etc etc non penso di desiderarlo se non per brevi periodi... ma anche a me piacerebbe farmi la mia famiglia attorno ai 30, come han fatto i miei. anche se la situazione singola è ben diversa, mio padre assomiglierebbe più a te, uscito dalle superiori entrò in un'equipe di pionieri informatici in fiat, mentre studiava appunto informatica all'uni... per me è ben diverso, il lavoro me lo sto inventando, con tutti gli oneri del caso... è per me purtroppo presto per tante cose, tardi per altre, il momento giusto però per tutto quel che sto facendo, penso. :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Lord K...siccome quello del non affitto e non mutuo sarà il caso mio e di mio fratello ci tengo a chiarire...mio padre non è nato con la camicia...ma con le contropalle...ha lavorato tanto e duramente e ad oggi lavora 50 ore a settimana per pagare il mutuo di due case (grandi) e un appartamento che un giorno lascierà in eredità a noi...mi sto rendendo sempre più conto che sto vivendo un periodo abbastanza ricco della mia vita e forse per questo mi sento di poter condividere la scelta di Ulisse...non voglio stare a lungo sotto la campana di vetro-stabilità economica genitoriale...finiti i due anni di scuola grafica che mi aspettano ho in previsione di trovarmi un lavoro e convivere con la mia attuale ragazza...chiamatemi stupido o sognatore ma non trovo alcun motivo per provare qualche altra relazione...quella che ho è fantastica e mi va di lusso...e lo stesso (dalla convivenza in poi) lo pensa anche la mia ragazza...non so quando avremo figli ma di certo prima che la media dei ragazzi d'oggi...

Poi ovvio succederà quel che succederà ma io vivo nel presente...

Rispetto cmq le tue opinioni proprio perchè opinioni e proprio perchè TUE...

Ecco...scusate ci tenevo...:cry:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il b/n di slaca, non mi piace :cry:

lo vedo rumoroso, con una gamma dinamica alterata... non so se le mie impressioni sono giuste (sono anche dallo schermo del MB e non dal Dell)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il b/n di slaca, non mi piace :)

lo vedo rumoroso, con una gamma dinamica alterata... non so se le mie impressioni sono giuste (sono anche dallo schermo del MB e non dal Dell)

Rumoroso è rumoroso.. non so perchè ma la 400d anche a ISO 100 mi ha sfornato un file che fa pena.. :cry:

gamma dinamica alterata in che senso?

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Rumoroso è rumoroso.. non so perchè ma la 400d anche a ISO 100 mi ha sfornato un file che fa pena.. :)

gamma dinamica alterata in che senso?

Hai anche tu una 400D? :cry:

Cmq lo scatto non mi piace...perchè non hai incluso qualche altro elemento...una casa un albero o chessoio...:cry:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai anche tu una 400D? :cry:

Cmq lo scatto non mi piace...perchè non hai incluso qualche altro elemento...una casa un albero o chessoio...:cry:

Il soggetto sono le nuvole.. nello scatto originale altri elementi li ho inclusi.. palo dei fili del telefono e qualche albero.. :) questo è ovviamente un crop..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'OT che viene perpetrato.

Anche io rispetto molto le tue opinioni, solo che non le condivido.

Sul piano delle relazioni personali... ecco, non è che io sia proprio un fenomeno. Non mi interessa neanche più tento, ci sono cose a cui ci si abitua ed a cui è difficile rinunciare, la solitudine è una.

Sinceramente, di tutte le famiglie che ho avuto modo di osservare, molto poche sono famiglie senza grossi problemi (nel senso che tutte le altre ne hanno, di problemi grossi), potrei essere io che ho davanti un campione poco rappresentativo del complesso, ma tant'è.

Non ho mai sentito, in tutta sincerità, alcun istinto alla paternità, raramente ho sentito la forte necessità di cercare una compagnia femminile, e solo in un paio di casi è stata una necessità realmente incontrollabile.

Io so di saper stare da solo e so che non sto peggio che in compagnia, magari è un lato del mio carattere che si sarebbe dovuto correggere prima.

Non voglio far male o essere fatto star male, ho imparato che la solitudine è un'ottima risposta ad entrambe le pulsioni, non la solitudine nel senso di eremitaggio, solo che la compagnia dev'essere scelta bene ed essere assunta in piccole dosi.

Non è che, in senso assoluto, non riesca a capire il desiderio di avere un posto che sia casa tua, con tua moglie, i tuoi figli ed un giorni, anche dei nipoti.

A me non interessa. Preferisco essere ricco e solo. Preferisco essere solo e povero. Preferisco proprio esser solo e basta.

Magari è la tristezza del momento, ma, a prescindere, la famiglia non solo non è nella mia lista "to do", ma è nella "not to do".

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord K...ci tenevo solo a chiarire perchè dall'idea che ho io dei figli di papà non voglio e non mi sento di appartenere a questa categoria (non che tu mi abbia dato del suddetto :dance: )...:cry:

Il soggetto sono le nuvole.. nello scatto originale altri elementi li ho inclusi.. palo dei fili del telefono e qualche albero.. :) questo è ovviamente un crop..

Prova a fare un crop (se possibile) includendo i pali del telefono...:cry:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a fare un crop (se possibile) includendo i pali del telefono...:)

coi pali del telefono è la foto intera.. nessun crop..

si vede anche un pezzo di tetto in alto.. :cry:

http://upload.centerzone.it/images/f6cc6mkcbk6qd89p8fhx.jpg

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

coi pali del telefono è la foto intera.. nessun crop..

si vede anche un pezzo di tetto in alto.. :cry:

http://upload.centerzone.it/images/f6cc6mkcbk6qd89p8fhx.jpg

Chettedevodì'...amme me piace...di più quella intera...:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'OT che viene perpetrato.

Anche io rispetto molto le tue opinioni, solo che non le condivido.

Sul piano delle relazioni personali... ecco, non è che io sia proprio un fenomeno. Non mi interessa neanche più tento, ci sono cose a cui ci si abitua ed a cui è difficile rinunciare, la solitudine è una.

Sinceramente, di tutte le famiglie che ho avuto modo di osservare, molto poche sono famiglie senza grossi problemi (nel senso che tutte le altre ne hanno, di problemi grossi), potrei essere io che ho davanti un campione poco rappresentativo del complesso, ma tant'è.

Non ho mai sentito, in tutta sincerità, alcun istinto alla paternità, raramente ho sentito la forte necessità di cercare una compagnia femminile, e solo in un paio di casi è stata una necessità realmente incontrollabile.

Io so di saper stare da solo e so che non sto peggio che in compagnia, magari è un lato del mio carattere che si sarebbe dovuto correggere prima.

Non voglio far male o essere fatto star male, ho imparato che la solitudine è un'ottima risposta ad entrambe le pulsioni, non la solitudine nel senso di eremitaggio, solo che la compagnia dev'essere scelta bene ed essere assunta in piccole dosi.

Non è che, in senso assoluto, non riesca a capire il desiderio di avere un posto che sia casa tua, con tua moglie, i tuoi figli ed un giorni, anche dei nipoti.

A me non interessa. Preferisco essere ricco e solo. Preferisco essere solo e povero. Preferisco proprio esser solo e basta.

Magari è la tristezza del momento, ma, a prescindere, la famiglia non solo non è nella mia lista "to do", ma è nella "not to do".

Anch'io fino a 18-19 pensavo così. Poi è successo che da un giorno all'altro ho cambiato direzione. E a 25 anni sono sposato e con una bimba (e in Olanda). 7 anni fa l'avrei creduto? No. Se mi avessero previsto il futuro cos'avrei fatto? Gli avrei riso in faccia, seriamente. Gli avrei detto che mai, mai e poi mai quello sarebbe stato il mio futuro.

Odiavo l'idea stessa di matrimonio, ed ero determinato a essere ricco da far schifo.

Si cambia.

@slacabos La foto che hai postato non mi dice molto, mi sembra senza soggetto, senza geometrie, boh.

Fai una bimba anche tu e poi posta la foto :cry::ghghgh:

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

@slacabos La foto che hai postato non mi dice molto, mi sembra senza soggetto, senza geometrie, boh.

Fai una bimba anche tu e poi posta la foto :DD:ghghgh:

Insomma sta foto non ha riscosso un gran successo.. :ciao:

Comunque grazie del commento.. ;)

Per il figlio mi sa che ne passerà ancora di acqua sotto i ponti.. :(

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma sta foto non ha riscosso un gran successo.. :DD

Io ho aperto questa pagina in semplice e banale attesa che la mia pasta (porzione per una persona) finisse di cuocere, coi resti di una colazione (porzione due persone) ancora sul tavolo e la testa sgombra di un mattino di sole e cielo blu blu blu di settembre, e dopo il pezzo di Ulisse (auguri, accidenti!) e quello di Steno, trovare i nuvoloni grigi è stato lo stacco naturale che ha dato il silenzio per tranquillizzarsi nuovamente e sentire chi siamo insieme al vento e all'umido di quel cielo.

Non è una foto bella in assoluto, ma in questo contesto (in modo più o meno casuale) ha trovato il suo posto.

Buona giornata a tutti,

L.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...