Vai al contenuto

Recommended Posts

Dopo aver fatto il colpaccio da 220€ credi di poter inculare tutti? :mad:

SI!!! :):dance::mad::)

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, posto una foto, dai, era da una vita che non lo facevo... :)

Stamattina levataccia alle 6.30 per raggiungere un laghetto ghiacciato a 30min. da casa.

Ieri mattina le nuvole erano rosso\rosa fuoco, stamattina speravo nel miracolo... ma stamane niente nuvole... :):mad:

Solo -7 e il rumore del ghiaccio sotto i miei piedi... silenzio assoluto... l'atmosfera era pazzesca... da rifare con le nuvole! :mad:

(così pass è contento... haha!) :)

4278403897_14d75aac60.jpg

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i colori erano così realmente? :)

Peccato non ci sia un punto di interesse dove possa fermarsi l'occhio (e quei rametti in basso a destra facilmente clonabili) :)

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora un paio di scatti da NYC:

Puppets

4278357681_4999f55d33.jpg

Art Attack @ MoMA

4278586167_b6805f5c1a.jpg

:)

***TEAM CANIEPORCI***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la seconda è dritta? :)

domandone per tutti: avete mai visto foto di fotografi? nel senso, se doveste ritrarre un fotografo, dove andreste ad attingere??

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bah, posto una foto, dai, era da una vita che non lo facevo... :)

Stamattina levataccia alle 6.30 per raggiungere un laghetto ghiacciato a 30min. da casa.

Ieri mattina le nuvole erano rosso\rosa fuoco, stamattina speravo nel miracolo... ma stamane niente nuvole... :mad: :mad:

Solo -7 e il rumore del ghiaccio sotto i miei piedi... silenzio assoluto... l'atmosfera era pazzesca... da rifare con le nuvole! :)

(così pass è contento... haha!) :(

4278403897_14d75aac60.jpg

Bell'atmosfera non c'è che dire! La mancanza di un punto d'interessi si sente... però magari con un bel cielo nuvoloso e dinamico la foto viene comunque molto interessante, anche così ad esempio si fa guardare volentieri :)

Posto una foto fatta stasera, sembrava un bel tramonto poi alla fine si è rivelato di una tristezza allucinante :)

4279357196_28b9592087.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la seconda è dritta? :)

Boh, non ho neanche controllato... :)

***TEAM CANIEPORCI***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la seconda è dritta? :ghghgh:

domandone per tutti: avete mai visto foto di fotografi? nel senso, se doveste ritrarre un fotografo, dove andreste ad attingere??

distorce ai bordi e il muro centrale pende ........... ma resta una bella foto :D

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bah, posto una foto, dai, era da una vita che non lo facevo... :D

Ieri mattina le nuvole erano rosso\rosa fuoco, stamattina speravo nel miracolo... ma stamane niente nuvole... :devil: :devil:

Solo -7 e il rumore del ghiaccio sotto i miei piedi... silenzio assoluto... l'atmosfera era pazzesca... da rifare con le nuvole! :ciao:

(così pass è contento... haha!) :P

tagliando una fetta di cielo va un po meglio :ghghgh:

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT (ma va?)

Fiuz, ul_fabius su twitter sei tu? c'è un tuo tweet a pagina 16 di Wired IT di gennaio :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

We Ciccio.. io dicevo che me ne ricordava un'altra.. :fiorellino:

LINK

02076_newyorkcity.jpg

02076_newyorkcity_800x480.jpg

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OT (ma va?)

Fiuz, ul_fabius su twitter sei tu? c'è un tuo tweet a pagina 16 di Wired IT di gennaio :ghghgh:

:dance:eccerto che son io!:)

secondo mese di fila di presenza su wired :fiorellino: c'ero pure a dicembre a pagina 26 ;)

nel frattempo vi ammorbo con altre due foto scattate la sera di natale in centro paese ...

4281348716_6153b6f0b1.jpg

4281348360_29bfcdd03d.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bell'atmosfera non c'è che dire! La mancanza di un punto d'interessi si sente... però magari con un bel cielo nuvoloso e dinamico la foto viene comunque molto interessante, anche così ad esempio si fa guardare volentieri :ghghgh:

Posto una foto fatta stasera, sembrava un bel tramonto poi alla fine si è rivelato di una tristezza allucinante :fiorellino:

4279357196_28b9592087.jpg

bhe, l'immagine (pur essendo una di quelle foto già viste e riviste) non è proprio niente male :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si , Fiuz è sempre su Wired :fiorellino:

Mi piace moltissimo la seconda !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiuz proprio bella la seconda! Che atmosfera! :fiorellino:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@fiuz: che lente hai usato nella prima? ha un sacco di aberrazioni :ghghgh:

24-70 L a 2,8 ma piuttosto sono io che ho pastrugnato la foto pesantemente (senza arrivare ad un hdr) in più non ho tolto il filtro neutro, percui è rimasto quell'aborto verde in mezzo alla foto sotto al campanile :fiorellino:

@b3r53rk @Vise grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è l'aborto verde che mi preoccupa ma il blu ed il rosso ai bordi del campanile a sinistra per esempio e la definizione complessiva della foto, sembra slavata

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
distorce ai bordi e il muro centrale pende ........... ma resta una bella foto :ghghgh:

Si, può darsi... Non mi sono curato delle "pendenze" e l'ho postata così come è uscita dalla fotocamera (a parte la conversione b/n, of course ;)).

Grazie Francesco :fiorellino:

We Ciccio.. io dicevo che me ne ricordava un'altra.. :)

eheh :)

Come dicevo prima, è difficile riuscire a fare uno scatto a NY che non sia stato fatto almeno un milione di volte prima di te ;)

***TEAM CANIEPORCI***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm ma esattamente che cos'è sto twitter e come si usa? mi sono appena iscritto.. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo