Vai al contenuto

Recommended Posts

Da neo utente mac mi sono appena iscritto a breve posterò qualcosa!

Belle le voglio anche io, l'ultima volta non c'era il mio numero!:lol:

 Macbook 13" OS X 10.6.2 Snow Leopard - 2,26Ghz Intel Core 2 Duo - 2 Gb Ram

 Iphone 3G - 16Gb - Nero

Flickr

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tutti quelli che vorrebbero interessarsi di fashion/people, o per quelli che già ci si applicano, o per chi semplicemente vuol dare un'occhiata a quelle cose che per mancanza di finanze o per guai di carattere geografico [chi di voi può permettersi l'abbonamento a vogue usa? o chi può reperire l'edizione di tokio? :lol: ] ecco un altro bel sito in cui si possono vedere i lavori di un sacco di gente. mooolto interessante!

http://models.com/

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per tutti quelli che vorrebbero interessarsi di fashion/people, o per quelli che già ci si applicano, o per chi semplicemente vuol dare un'occhiata a quelle cose che per mancanza di finanze o per guai di carattere geografico [chi di voi può permettersi l'abbonamento a vogue usa? o chi può reperire l'edizione di tokio? :lol: ] ecco un altro bel sito in cui si possono vedere i lavori di un sacco di gente. mooolto interessante!

http://models.com/

Veramente parecchio tempo che cercavo un sito simile !! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se vado OT postando un paio di foto :lol:

4281535558_f8e835790c.jpg

4281880106_6c0a4dbeba.jpg

la prima concordo con chi ha detto che ha un primo piano un po' troppo "aggressivo"

a proposito della seconda...hai avuto problemi a fotografare a destra e a manca?

:(

ma chi mi consigliate di seguire?

:lol:

ti consiglio di followare @ul_Fabius (:D) un discreto cazzaro

:lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella la prima ciccio!

Grazie smiling :lol:

La seconda mi rendo conto che sia meno "interessante" ma aveva molti elementi "americanizzanti":

- polizia

- "sbirro" messo nella posa giusta

- Furgonaccio americano

- Starbucks

- Insegna italo-americana "mozzarella"

Ho deciso per il bleach bypass per dargli proprio l'aria da NYPD (la serie) :D

la prima concordo con chi ha detto che ha un primo piano un po' troppo "aggressivo"

a proposito della seconda...hai avuto problemi a fotografare a destra e a manca?

In che senso problemi? :lol:

Cmq in generale, no... :lol:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie smiling :baby:

La seconda mi rendo conto che sia meno "interessante" ma aveva molti elementi "americanizzanti":

- polizia

- "sbirro" messo nella posa giusta

- Furgonaccio americano

- Starbucks

- Insegna italo-americana "mozzarella"

Ho deciso per il bleach bypass per dargli proprio l'aria da NYPD (la serie) :D

In che senso problemi? :confused:

Cmq in generale, no... :)

problemi nel senso che mi pareva d'aver capito che dopo l'11\9 son diventati abbastanza paranoici sulla gente che fa foto per strada...

bhe la foto secondo me va gustata in dimensione originale, così in piccolo troppi dettagli si perdono...comunque dà proprio l'idea di NYPD :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no, nessun problema per quanto riguarda le questioni di "sicurezza". C'erano milioni di persone con le loro reflex (mai viste così tante) e non ho mai sentito nessuno lamentarsi (a parte gli assurdi divieti di far foto, tipo al Guggenheim :confused:)

***TEAM CANIEPORCI***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate la domanda banale..

ma ho delle foto su flickr ma non riesco a trovare il link per aggiungerle qui..

consigli?

Se le condividi... scegli la grandezza, poi tasto destro "copia link foto".. e vai...:confused:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande cercavo proprio una cosa del genere!grazie mille!
Veramente parecchio tempo che cercavo un sito simile !! :confused:

:)

son siti web golosi, a me mettono un sacco voglia di fare fashion, ma poi ci penso e non ho né la cultura adatta ad occuparmi personalmente di styling, né la voglia giusta per addentrarmi in quell'ambito. anche se, mai dire mai...

altro link succoso, che mi pare avessi già condiviso qualche mese fa:

http://fashiongonerogue.com/

stesso discorso ma in maniera meno profonda. :baby:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:confused:

son siti web golosi, a me mettono un sacco voglia di fare fashion, ma poi ci penso e non ho né la cultura adatta ad occuparmi personalmente di styling, né la voglia giusta per addentrarmi in quell'ambito. anche se, mai dire mai...

bisognerebbe inventarsi un nuovo modo di fare fashion e styling :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera abbiamo fatto 2 ore di sessione fotografica..

inizialmente è stato disastroso, non sapevamo dove mettere mani... poi qualcosa ne è uscita:

4283463476_02b3e723ee_b.jpg

4283492114_69487ccac6_b.jpg

beh, le foto sono solo esportate in jpg, e abbiamo studiato solo come distribuire la luce.. questo è il set di ieri:

4283571880_773ccdf489_b.jpg

Nella prima abbiamo usato 2 softbox (se così si possono chiamare) nella seconda 1 softbox..

è stato veramente divertente.. non saranno usciti capolavori, ma la soddisfazione è tanta :confused:

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era un po' che non riprendevo in mano la macchina foto....

un concerto di classica (violoncello, flauto e clavicembalo) a cui era affiancato questo attore (arlecchino)

4283203652_531d3a5d73.jpg

4282459263_ba8d15c38c.jpg

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bisognerebbe inventarsi un nuovo modo di fare fashion e styling :shock:

Magari evitando di fare vedere quelle schifo di tartarughe!!! :ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri a milano mi si parano davanti le guardie imperiali di Guerre Stellari.

qui in uno scatto malincolnico:

4284748370_d7fcf11632.jpg

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera abbiamo fatto 2 ore di sessione fotografica..

inizialmente è stato disastroso, non sapevamo dove mettere mani... poi qualcosa ne è uscita:

beh, le foto sono solo esportate in jpg, e abbiamo studiato solo come distribuire la luce.. questo è il set di ieri:

Nella prima abbiamo usato 2 softbox (se così si possono chiamare) nella seconda 1 softbox..

è stato veramente divertente.. non saranno usciti capolavori, ma la soddisfazione è tanta :shock:

Si, il risultato sinceramente non mi fa impazzire... Però vi invidio perché riuscite a sperimentare sull'illuminazione "da studio" (argomento sul quale sono completamente ignorante e sul quale, trovando un po' di tempo, vorrei prima o poi cimentarmi). ;)

era un po' che non riprendevo in mano la macchina foto....

un concerto di classica (violoncello, flauto e clavicembalo) a cui era affiancato questo attore (arlecchino)

Mi piace la seconda (a parte quella specie di riflesso/flare sulla mano). Forse poteva starci anche un b/n? ;)

ieri a milano mi si parano davanti le guardie imperiali di Guerre Stellari.

qui in uno scatto malincolnico:

:ghghgh:

:dance:

***TEAM CANIEPORCI***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ciccio.

personalmente, non ho visto il b/n nella maggior parte delle foto che ho fatto ieri :ghghgh:

la luce stessa non me l'ha permesso più di tanto...

ne ho bianchenerizzata una sola.... ma... mmm... mica mi ha convinto

7b274

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo