Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

@ alebelli: la prima è decisamente piacevole, molto piacevole dire! :(

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

@ alebelli: la prima è decisamente piacevole, molto piacevole dire! :whip:

Grazie Mille. Spero di star sempre migliorando :ghghgh:

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

randomsignphp_51El.jpeg

trovato nella sign di un utente su un altro forum :whip:

Vogliamo parlare di strani giardini? :ghghgh:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare di strani giardini? :ghghgh:

:whip: avevo sonno alle 22.00…ora sto spulciando la spambox alla ricerca di qualcuno con cui scambiare 4 chiacchiere :P

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Regà..

Che foto mettereste (stampata) in un negozio di fotografia??

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Regà..

Che foto mettereste (stampata) in un negozio di fotografia??

boh a me però ha stupito moltissimo (piacevolmente) una foco che è appesa nel fotografo dove mi rifornisco...questo fotografo è in via Murri dove passa l'autobus numero 13 e nella foto in bianco e nero d'epoca c'è la stessa strada con però il tram numero 13...e i tram a bologna sono spariti parecchi anni fa...secondo me è di grande effetto! :ghghgh:

per il resto invece io ho sempre visto ritratti su ritratti su ritratti...

Link al commento
Condividi su altri siti

boh a me però ha stupito moltissimo (piacevolmente) una foco che è appesa nel fotografo dove mi rifornisco...questo fotografo è in via Murri dove passa l'autobus numero 13 e nella foto in bianco e nero d'epoca c'è la stessa strada con però il tram numero 13...e i tram a bologna sono spariti parecchi anni fa...secondo me è di grande effetto! :dance:

per il resto invece io ho sempre visto ritratti su ritratti su ritratti...

Concordo, anche Tn tutti ritratti (i soliti) e via così!

:ghghgh: avevo sonno alle 22.00…ora sto spulciando la spambox alla ricerca di qualcuno con cui scambiare 4 chiacchiere :whip:

E' stata una serata epica (e non è ancora finita!), mi sono iscritto al forum di 419 e sto leggendo cose dell'altro mondo, quello della shoppata con la pecora m'ha fatto piangere dal ridere! :P :ghghgh::dance:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

Regà..

Che foto mettereste (stampata) in un negozio di fotografia??

hai poi scelto il nome? :ghghgh:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo affidati ad un grafico.. ci sta facendo varie bozze per il logo con vari nomi...

Photo Shop

Photo&Co.

Scatti

e non mi ricordo un altro..

Io preferisco Photo Shop.. semplice e con un suono conosciuto (anche per chi non sa l'inglese!!) :whip:

Comunque.. noi faremo stampe, e venderemo "cose" per appassionati e/o professionisti...(oltre a fare un pò assistenza informatica..).

Quindi i ritratti sconosciuti non ce li vedo...:ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata una serata epica (e non è ancora finita!), mi sono iscritto al forum di 419 e sto leggendo cose dell'altro mondo, quello della shoppata con la pecora m'ha fatto piangere dal ridere! :P :ghghgh::dance:

Ma secondo te gli africani che fanno 'ste robe sono pienamente consapevoli dell'illegalità di ciò che combinano?

Cioè mi è sorto il dubbio che ci fosse dietro qualcuno che li obbligasse a "lavorare" in quel modo sotto un regime di minacce, di sua spontanea volontà chi si umilierebbe tanto? :whip:

Ah la disperazione quante ne fa :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

randomsignphp_51El.jpeg

trovato nella sign di un utente su un altro forum :haha:

Quando ti comanderò a bacchetta e ti farò venire a spostare i MIEI mobili per un piccolo aumento... :mad::P:ghghgh:

Regà..

Che foto mettereste (stampata) in un negozio di fotografia??

Io questa:

19.jpg

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

maddechè stateapparlà?!?:haha:

http://www.419eater.com/html/trophy_room.htm

Quando ti comanderò a bacchetta e ti farò venire a spostare i MIEI mobili per un piccolo aumento... :P:(:ghghgh:

No broblema badrone…come si suol dire "Attacc o ciucc a do' vo' o' padrone" :mad:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

No broblema badrone…come si suol dire "Attacc o ciucc a do' vo' o' padrone" :haha:

Buauauauaua.... :mad:

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque.. noi faremo stampe, e venderemo "cose" per appassionati e/o professionisti...(oltre a fare un pò assistenza informatica..).

Quindi i ritratti sconosciuti non ce li vedo...:haha:

potresti organizzare la vetrina come un piccolo set fotografico, con al centro uno sgabello su cui metti una stampante che sta sputando un foglio stampato a metà (e sul foglio ci metti quello che vuoi....un ritratto, un paesaggio, una scritta tipo "sconto 50% per tutti gli utenti di italiamac" :P )

così becchi la fotografia e la tipografia in un colpo solo :mad:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo te gli africani che fanno 'ste robe sono pienamente consapevoli dell'illegalità di ciò che combinano?

Cioè mi è sorto il dubbio che ci fosse dietro qualcuno che li obbligasse a "lavorare" in quel modo sotto un regime di minacce, di sua spontanea volontà chi si umilierebbe tanto? :mad:

Ah la disperazione quante ne fa :haha:

Leggevo che hanno zero soldi, povertà quasi totale per i più (vedi le foto nella shall of fame) e che vengono cresciuti con la mentalità del "truffare il prossimo", la quale porta oltre che guadagni illeciti, anche reputazione e rispetto.

Ora, tediarli per mesi, fargli spendere soldi su soldi di internet cafè, fargli fare i "safari" :P in giro per l'Africa seguendo il finto sito GPS\Tracking per i pacchi, facendosi spedire foto o altro, fa loro perdere tempo\soldi\guadagni, fa divertire chi lo fa e inoltre hanno un database coi nomi e cognomi, siti e indirizzi di posta degli scammers. :(

Ma l'App per iPhone col finto GPS è spettacolare! :D

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo che hanno zero soldi, povertà quasi totale per i più (vedi le foto nella shall of fame) e che vengono cresciuti con la mentalità del "truffare il prossimo", la quale porta oltre che guadagni illeciti, anche reputazione e rispetto.

Non so se godere come il matto quando li prendono per i fondelli oppure avere un minimo di compassione :haha:

La prima dai :mad:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo affidati ad un grafico.. ci sta facendo varie bozze per il logo con vari nomi...

Photo Shop

Photo&Co.

Scatti

e non mi ricordo un altro..

Io preferisco Photo Shop.. semplice e con un suono conosciuto (anche per chi non sa l'inglese!!) :P

Comunque.. noi faremo stampe, e venderemo "cose" per appassionati e/o professionisti...(oltre a fare un pò assistenza informatica..).

Quindi i ritratti sconosciuti non ce li vedo...:haha:

dai! idee? :mad:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

che app e'?

C'è sia l'app che il finto sito web che tu, tramite un interfaccia alla google maps, piazzi i punti dove in teoria il corriere dovrebbe depositare\passare col pacco, e data la verosimiglianza con i trackers reali gli scammers si fanno i safari (nome in codice per quando fai girare uno di loro a vuoto per giorni e gli mangi soldi) in cerca di pacchi che mai arriveranno. :haha:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova di foto editing...seguendo un tutorial :baby:

:dance:

Mica ce lo linki? Giusto per cultura personale... bella la prova, forse il riflesso nell'occhiale... forse... :baby:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica ce lo linki? Giusto per cultura personale... bella la prova, forse il riflesso nell'occhiale... forse... :baby:

Sono felice! Si in effetti...però fa ambiente...no? :baby:

:dance:

http://www.blog.spoongraphics.co.uk/tutorials/how-to-give-your-photos-a-cool-retro-analog-effect

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova di foto editing...seguendo un tutorial :baby:

_mg_4669_retro_533x800jpgcb5e0.jpg

:dance:

mmmmmm.....

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...