Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

:confused:

Uffa, non è colpa MIA se frequento le peggiori boards del pianeta... ;)

Anyway, www.4chan.org, canale "Random", ovvero \b.

Ocio che non è un sito SFW (safe for work), visitatelo da soli... almeno il chan \b è così, photography è solitamente "safe"...

Questo il meme o tormentone che dir si voglia... ci divertiamo con poco... (gusto anche tra l'altro).

2Dfrk.jpg

AHAHAHAH!!! Sta bene a tutti quella faccia! AHAHAHAHAH!!! :(

Pass...spettacolo, steno molto belle :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

nell'ultima c'è anche DB che deve fare IL sborone col 300 2.8, guardalo!! ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'ultima c'è anche DB che deve fare IL sborone col 300 2.8, guardalo!! ;)

:confused:

Sì che poi son belli loro…si sono appostati con i tele per fotografare gli aerei. Verrebbe da andare lì, osservarli immobile e muto per 10 minuti e poi domandare "e quindi?" :(

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

dici così?

sì son d'accordo, ma puLtroppo tra l'improvvisazione e la sfiga c'era di mezzo anche un cielo nuvolo e il sole che andava e veniva...

esattamente.. ;)

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Sì che poi son belli loro…si sono appostati con i tele per fotografare gli aerei. Verrebbe da andare lì, osservarli immobile e muto per 10 minuti e poi domandare "e quindi?" ;)

esatto!! cioè capisco quelli che ci vanno così a perder tempo, ma quelli ci vanno per far delle foto!! :confused:

ok non faccio testo io non capisco chi fotografa i tramonti.. :(

esattamente.. :ooh:

mah, sì, boh.. per me son comunque immagini da buttare, quelle di gruppo... :cry:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto!! cioè capisco quelli che ci vanno così a perder tempo, ma quelli ci vanno per far delle foto!! ;)

C'è gente che per perder tempo si mette a guardare gli aerei in decollo/atterraggio? :(

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

@steno.... ma almeno han mollato la grana o come al solito..naturalmente..non possiamo pagarti... ti fai comunque pubblicità ....

personalmente d'ora in poi metterò un annuncio... non voglio farmi pubblicità.. e naturalmente..non lavoro gratis ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

con i kenningar c'è un rapporto un po' "strano"... diciamo che sono piezz'e core, li seguo praticamente ovunque e ho voce in capitolo in alcune cose, mi considerano il sesto elemento della band, e per certi versi è così.. :(

siamo in parola che il giorno in cui firmano o comunque iniziano a guadagnare il giusto, io salto sulla barca con loro e/o si smezza.. poi io continuo volentieri a stare con loro anche se non si vede un quattrino, intanto faccio cose vedo gente e gente vede quel che faccio. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

con i kenningar c'è un rapporto un po' "strano"... diciamo che sono piezz'e core, li seguo praticamente ovunque e ho voce in capitolo in alcune cose, mi considerano il sesto elemento della band, e per certi versi è così.. :(

siamo in parola che il giorno in cui firmano o comunque iniziano a guadagnare il giusto, io salto sulla barca con loro e/o si smezza.. poi io continuo volentieri a stare con loro anche se non si vede un quattrino, intanto faccio cose vedo gente e gente vede quel che faccio. ;)

quindi 1pò come facciamo tutti...pensavo avessi già iniziato ad avere"clienti"...

a me han fatto i complimenti per alcune foto.. ma poi mi han chiesto di fare un'intero servizio aggratis dove tra l'altro mi sarei dovuto far 100km d'auto,pagarmi tutte le spese etc... ho gentilmente rifiutato...

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'ultima c'è anche DB che deve fare IL sborone col 300 2.8, guardalo!! ;)

Di solito se devo fare lo sborone il 300 è troppo corto, preferisco il 400 f2.8 L U.U

a0fa7

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi 1pò come facciamo tutti...pensavo avessi già iniziato ad avere"clienti"...

ci sono, ci sono.. :ghghgh:

sto anche avendo finanziatori piuttosto importanti. ottobre non è un mese bollente come settembre, ma novembre sarà peggio che mai. :ghghgh:

Si potrebbe star qui ad ironizzare ore ed ore sulla posizione "alla turca"…ma sorvoliamo, in rispetto della tua persona :fiorellino:

questioni di baricentro!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito se devo fare lo sborone il 300 è troppo corto, preferisco il 400 f2.8 L U.U

M.

la faccia compiaciuta sta per la posizione e lo sforzo insieme? :fiorellino:

Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che può ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe star qui ad ironizzare ore ed ore sulla posizione "alla turca"…ma sorvoliamo, in rispetto della tua persona :fiorellino:

:ghghgh:

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio vederlo quel film…vediamo se riesco a fare la showcard prima che sparisca dalle sale :ghghgh:

(la versione Birra Moretti la troverò anche qui? :fiorellino:)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

la faccia compiaciuta sta per la posizione e lo sforzo insieme? :fiorellino:

La faccia compiaciuta era perchè pensavo a quante migliaia di euro avevo in mano :ghghgh:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'auter, buon compleanno bulvio! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'auter, buon compleanno bulvio! :mad:

appropò…qualche giorno fa m'era comparso anche il compleanno di DB su skype…angurie ad entrambi :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

appropò…qualche giorno fa m'era comparso anche il compleanno di DB su skype…angurie ad entrambi :mad:

DB non ne ha bisogno, c'ha già la sua :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...