Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

poi arrivo anche con della fi...ducia nel prossimo eh! :)

intanto beccatevi una pietosa anteprima... :ghghgh:

9e635

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

il guaio è che non lo è! :ghghgh: non so perchè se n'è uscita così.. :)

preparatevi a vedere abiti fatti con le tende, la mia stylist è fuori di testa! ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

appropò…qualche giorno fa m'era comparso anche il compleanno di DB su skype…angurie ad entrambi :ghghgh:

Grazie caro :)

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

fanciullame. due scatti mentre provavo il set e cercavo la cosa da fare in sto salotto. che non mi piaceva. :dance:

5074303475_1b9db304c5_z.jpg

Senza titolo di stefano druetta, su Flickr

5074901348_35ffd20271_z.jpg

Senza titolo di stefano druetta, su Flickr

la soluzione.. pessima.. l'ispirazione era "marie antoinette", ma puLtroppo senza un abbigliamento un trucco e un parrucco adeguati, si posson solo combinare porcherie..

5074902194_944be302bc_z.jpg

Senza titolo di stefano druetta, su Flickr

5074902780_1b5b9b4232_z.jpg

Senza titolo di stefano druetta, su Flickr

5074306013_334da2932b_z.jpg

Senza titolo di stefano druetta, su Flickr

5074306607_ec2b7c8722_z.jpg

Senza titolo di stefano druetta, su Flickr

queste ultime invece mi soddisfano già di più.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

alt, le prime due sono prove, le altre sono "lo shooting"... :dance:

ma mi trovi d'accordo, sta ragazza ha un ché di particolare nello sguardo, con questi occhi molto rotondi, e poi aveva una compostezza adeguatissima alla situazione... peccato non essermi accorto in tempo di quella targa di legno che le impalla la testa.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

. peccato non essermi accorto in tempo di quella targa di legno che le impalla la testa.

Oddio credevo fosse un cappello :dance:

Nell'ultima sembrano bassine…o lo sono?

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio credevo fosse un cappello ;)

Nell'ultima sembrano bassine…o lo sono?

:(

sì la più alta [quella a destra] non supera il metro e 74, direi.. e dire che son quattro pallavoliste :D la più bassa [che deve stare sul gradino per arrivare alle altre, converse Vs. decolleté] è libero. :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

boh.. non mi piacciono..(forse la prima che mi ricorda la gioconda..:dance: ) ma comunque t'ho visto fare di meglio :(

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

sì la più alta [quella a destra] non supera il metro e 74, direi.. e dire che son quattro pallavoliste :D la più bassa [che deve stare sul gradino per arrivare alle altre, converse Vs. decolleté] è libera. :(

Ed è anche la più carina mi pare...:D

Le foto boh...quella dove mangiano i pasticcini...le altre non le capisco (prove a parte)...ma a che serviva sto shooting a loro? :dance:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

silver è liberO, è un ruolo della pallavolo... :(

a loro non servivano a niente ste foto, solamente volevano farsi fare delle foto, son 4 amiche d'infanzia e volevano regalarsi una giornata "da modelle" e qualche bella immagine di loro.

io salvo giusto l'ultima. :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

silver è liberO, è un ruolo della pallavolo... :D

;)

a loro non servivano a niente ste foto, solamente volevano farsi fare delle foto, son 4 amiche d'infanzia e volevano regalarsi una giornata "da modelle" e qualche bella immagine di loro.

io salvo giusto l'ultima. :dance:

Ho vinto 10€ :(

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

Ho vinto 10€ :dance:

quel che è giusto è giusto. eccoti la tua vincita!

10+EURO.jpg

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà il tavolino era abbastanza al centro, ero io ad essere fuori asse.. ma ho fatto troppe cazzate in quel set, non mi piaceva il luogo e non riuscivo ad ottenere quello che avevo in testa.. e questo ha amplificato le possibilità di fare stupidaggini...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

silver è liberO, è un ruolo della pallavolo... :(

a loro non servivano a niente ste foto, solamente volevano farsi fare delle foto, son 4 amiche d'infanzia e volevano regalarsi una giornata "da modelle" e qualche bella immagine di loro.

io salvo giusto l'ultima. :dance:

Aaaaah...scusa, ora lo so ;)

Ah capisco...immagino sia pure più difficile così...senza un fine ultimo...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che normalmente il libero è, almeno nella pallavolo femminile, la giocatrice più bassa della squadra [per questo lo facevo notare :( ], dev'essere molto rapida, agile, pronta a buttarsi a terra molto più di quanto facciano le altre. gioca solo in ricezione.

insomma evviva le pallavoliste. :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io parlavo di giocatrici, mica di sport.. :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...preferisco il beach volley personalmente...

normal_beach-volley-09.jpg

Vogliamo Parlare della composizione con le dita che guidano l'occhio del lettore verso il soggetto?

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo Parlare della composizione con le dita che guidano l'occhio del lettore verso il soggetto?

Ale

Parliamone :fiorellino: solo dopo 30 secondi ho letto che si chiama Juliana… :fiorellino:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamone :rolleyes: solo dopo 30 secondi ho letto che si chiama Juliana… :fiorellino:

io non l'ho proprio letto, mi sa che sei cascato nel gay test :fiorellino:

Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che può ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

indubbiamente il successo del beach volley è da attribuirsi alle capacità atletiche dei protagonisti...:fiorellino::fiorellino:

francamente trovo la pallavolo uno sport affascinantissimo a prescindere da chi lo pratichi. quella maschile è ancora più bella, veemente, veloce, cattiva.. il calcio è uno sport da femminette, in confronto.

certo è che il sedere e le gambe delle pallavoliste se la giocano solo con quelli delle pattinatrici..

Vogliamo Parlare della composizione con le dita che guidano l'occhio del lettore verso il soggetto?

Ale

veramente gli sta spiegando la posizione... :ghghgh:

chissà il sessantanove come si mima con le mani... :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...