Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

chissà il sessantanove come si mima con le mani... :fiorellino:

Un dito verso il basso e uno verso l'alto... :fiorellino:

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
veramente gli sta spiegando la posizione... :fiorellino:

chissà il sessantanove come si mima con le mani... :fiorellino:

:rolleyes:

2761898490_59ca42cfc4.jpg

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

vi lovvo!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà il tavolino era abbastanza al centro, ero io ad essere fuori asse.. ma ho fatto troppe cazzate in quel set, non mi piaceva il luogo e non riuscivo ad ottenere quello che avevo in testa.. e questo ha amplificato le possibilità di fare stupidaggini...

Quoto questo che il messaggio con le foto pesa di più... :fiorellino:

Allora, considerando le clienti e guardando le foto e le loro espressioni, credo che loro si possano sentire appagate dei soldi investiti in questa esperienza diversa dal solito; sicuramente riguardando insieme le foto si faranno delle gran risate e ricorderanno i bei momenti.

Quindi per me, ottimo lavoro, dal lato business...

...dal lato mio o meglio, forumisticamente parlando, secondo me la post steno style in queste foto non ci sta molto, più che verde\giallo avrei virato un pelo sul verde\rosa, forse tono abusato (donne = rosa = conformismo) ma guardandole senza pensare chi e come le ha scattate, me le aspetterei di quei toni; la tua post comunque sorprende e dona interesse agli scatti che magari, altrimenti, somiglierebbero ad altri simili.

:fiorellino:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

Il passo successivo per arrivare a 4chan è encyclopedia dramatica :fiorellino:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

Spaziale...:ghghgh:...sono commosso....

:ciao: che bello sport!

sigh ero ad un passo dal fidanzarmi con una pallavolista... :ghghgh:

ora però non ho il limite di una sola.. :ghghgh:

Quoto questo che il messaggio con le foto pesa di più... :rolleyes:

Allora, considerando le clienti e guardando le foto e le loro espressioni, credo che loro si possano sentire appagate dei soldi investiti in questa esperienza diversa dal solito; sicuramente riguardando insieme le foto si faranno delle gran risate e ricorderanno i bei momenti.

Quindi per me, ottimo lavoro, dal lato business...

...dal lato mio o meglio, forumisticamente parlando, secondo me la post steno style in queste foto non ci sta molto, più che verde\giallo avrei virato un pelo sul verde\rosa, forse tono abusato (donne = rosa = conformismo) ma guardandole senza pensare chi e come le ha scattate, me le aspetterei di quei toni; la tua post comunque sorprende e dona interesse agli scatti che magari, altrimenti, somiglierebbero ad altri simili.

:fiorellino:

apprezzo un sacco questa lettura, in effetti l'unico obiettivo era quello, metterle su un piedistallo, agghindarle e farle sentire importanti. insomma quello che già normalmente noi uomini facciamo :ciao:

con la differenza che il flusso monetario è a senso invertito!! :ghghgh::shock:

ad ogni modo, spiegami meglio la questione colore.. :fiorellino:

ho scelto di andare verso il giallo sulle prime, perchè in effetti volevo un'atmosfera più calda, e verso il viola/blu sulle altre per quel discorso femminilità. rosa-verde? itten si metterebbe le mani nei capelli. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si?!? :ghghgh:

ehhh... :fiorellino:

ci fosse tusaichi chiederebbe che lente ha usato per quello sfocato :rolleyes:

e io risponderei:

BLITZKRIEG MIT DEM FLEISCHGEWEHR

:fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che può ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

silver è liberO, è un ruolo della pallavolo... :ghghgh:

a loro non servivano a niente ste foto, solamente volevano farsi fare delle foto, son 4 amiche d'infanzia e volevano regalarsi una giornata "da modelle" e qualche bella immagine di loro.

io salvo giusto l'ultima. :confused:

Comunque la prima continua a piacermi molto :ghghgh: , lei è molto interessante e poi la cornice di legno la trovo perfetta sembra quasi un cappello, ovvio in un contesto più posato ci sono cose che sicuramente non tornano ma come istantanea è perfetta...

Le altre non sono brutte solo molto meno interessanti (ok quella dei pasticcini è una buona idea però :ghghgh: ) , poi sono perfettamente consapevole che A-loro non sono modelle (ne immagino attrici) professioniste B-fotografare una persona è difficile fotografarne 4 è 4 volte difficile ecc ecc ecc....

Forse potevi puntare più sulla spontaneità? forse no? forse non era quello che volevano loro? bohhh dopo 27 ore di set il mio cervello non trova risposte....:shock:

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la prima continua a piacermi molto :confused: , lei è molto interessante e poi la cornice di legno la trovo perfetta sembra quasi un cappello, ovvio in un contesto più posato ci sono cose che sicuramente non tornano ma come istantanea è perfetta...

Le altre non sono brutte solo molto meno interessanti (ok quella dei pasticcini è una buona idea però :ghghgh: ) , poi sono perfettamente consapevole che A-loro non sono modelle (ne immagino attrici) professioniste B-fotografare una persona è difficile fotografarne 4 è 4 volte difficile ecc ecc ecc....

Forse potevi puntare più sulla spontaneità? forse no? forse non era quello che volevano loro? bohhh dopo 27 ore di set il mio cervello non trova risposte....:shock:

eheh, sì fotografare 4 persone è complicato.. ci si focalizza su una-due, e le altre si spera seguano l'esempio. a me succede spesso così, poi mi accorgo che se avessi seguito e coinvolto di più anche le altre, sarebbe andato tutto meglio. beh ma bisogna imparare, no? :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sto Marcus Bell.. fa belle foto!! (anche se sono di matrimoni!).

http://photo.net/photographer-interviews/marcus-bell-wedding-photographer/

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

è tipo quella dei numeri binari... ;)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Come li vedete i flash Nissin?

Dovrei prenderli per il "famoso" negozio... che dite?

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

andrebbero provati. ;)

bisogna valutare queste cose:

-robustezza e qualità costruttiva. il piede e lo snodo della testa sono i due talloni da killer..

-potenza del lampo

-rapidità di ricarica a piena potenza, quantità di scatti a potenze inferiori senza ricaricare,

-sincro PC

-COLORE della luce, e consistenza alle diverse potenze, alle condizioni di stress eccetera. cioè se non è attorno ai 5500K, e non rimane costante con un ±100K d'errore a seconda della potenza e della quantità di lampi che ha fatto, non è un buon flash.

se hai la possibilità di fare questi test, o c'è qualcuno che già li ha fatti, allora prendi le decisioni in merito. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...