Vai al contenuto

Recommended Posts

Uguale... stamattina mi alzo presto e vedo che si apre il cielo

Salto su in macchina pensando che la prima neve la trovo a neanche 20min e quindi becco l' alba e invece appena arrivato in collina guardo su e la vedo in alto (mi toccava fare almeno 40 min) se poi mettiamo che ho trovato pure la strada chiusa per frana:rolleyes:

Potevo starmene a letto!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

27 Dicembre 2010

Ore 12:37

24°c (al sole)

Cielo Terso, neanche una nuvola...

Guardo fuori dall'ufficio... 20 minuti e son fuori!! :ciao:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cosa abbiamo trovato sotto l'albero!!!

Lei è Pollie, una splendida cucciolotta di Golden Retriever di poco più di 2 mesi,

E' arrivata ieri, questi i primi scatti al volo.

5296182783_78160341f9.jpg

Pollie 1 by andrea.taf147, on Flickr

5296183643_5d9c2840cb.jpg

Pollie 2 by andrea.taf147, on Flickr

5296181989_92971f09ea.jpg

Pollie 3 by andrea.taf147, on Flickr

Bene.... ora torno a spalare pipì e me..a!!!! :ciao::D

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 Dicembre 2010

Ore 12:37

24°c (al sole)

Cielo Terso, neanche una nuvola...

Guardo fuori dall'ufficio... 20 minuti e son fuori!! :ciao:

tu dov'è che abiti? dove sto io c'è freddo e nuvole!

Ecco cosa abbiamo trovato sotto l'albero!!!

Lei è Pollie, una splendida cucciolotta di Golden Retriever di poco più di 2 mesi,

E' arrivata ieri, questi i primi scatti al volo.

5296182783_78160341f9.jpg

Pollie 1 by andrea.taf147, on Flickr

5296183643_5d9c2840cb.jpg

Pollie 2 by andrea.taf147, on Flickr

5296181989_92971f09ea.jpg

Pollie 3 by andrea.taf147, on Flickr

Bene.... ora torno a spalare pipì e me..a!!!! :P:D

che bellaaaa

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu dov'è che abiti? dove sto io c'è freddo e nuvole!

Prov. RG :ciao:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella come al solito.....

Appena posso posto una foto dove dovresti andare te a far foto....

Ci sono stato ieri......cerano 10000 scogli e un mare che faceva paura con onde alte almeno 3 metri! Poi come al solito c'era un cielo di *mer**

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi giorni in quel di Trento la voglia di fotografare "fuori" casa è una tentazione che appena esci ti passa subito... stamattina erano -10, basta salire a 700mt per andare a -13.... :ciao:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questi giorni in quel di Trento la voglia di fotografare "fuori" casa è una tentazione che appena esci ti passa subito... stamattina erano -10, basta salire a 700mt per andare a -13.... :P

Azz , qui si sta tranquillamente sui 3-4° ma :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rolleyes:

dopo tutta la neve che ho visto oggi, questi tramonti riscaldano. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima anche questa Saverio!

Ale

P.S.Rompicoglioni :rolleyes: - Il taglio per la doppia exp, è fatto dove finisce il verde? Quindi la parte superiore del capanno e le montagne sono nella foto in cui esponi correttamente il cielo?

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultima per oggi :ghghgh:

5297158915_9a4770db2c.jpg

Fa bene al cuore....:rolleyes:

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fa bene al cuore....:rolleyes:

Per quel che mi riguarda, fa male all'autostima :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rolleyes::ghghgh:

Ti assicuro però che per immortalarli non mi sono affatto riscaldato :P

non ho dubbi.

ma hanno un ché di tramonto d'estate dopo l'acquazzone..

ecco oggi ero grossomodo a 3mila metri mentre tramontava il sole e mi spiaceva non avere una macchina foto, c'era un cielo vaniglia veramente potente, poi con le cime innevate... :DD

toccherà andare a fare fotografie in alta quota. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho dubbi.

ma hanno un ché di tramonto d'estate dopo l'acquazzone..

ecco oggi ero grossomodo a 3mila metri mentre tramontava il sole e mi spiaceva non avere una macchina foto, c'era un cielo vaniglia veramente potente, poi con le cime innevate... :ghghgh:

toccherà andare a fare fotografie in alta quota. :DD

Eh la fotografia in alta quota deve essere stupenda, basta vedere il flickr di bert... il problema è che io odio il freddo :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta vedere il flickr di bert...

beh ma lui è lui. io se vado a 3mila metri a fare fotografia naturalistica, ho solo portato un po' più su il mio fardello di incompetenza. :rolleyes:

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh ma lui è lui. io se vado a 3mila metri a fare fotografia naturalistica, ho solo portato un po' più su il mio fardello di incompetenza. :ghghgh:

Io se andassi oltre i 3000 m con la neve porterei su il fardello di incompetenza e non riporterei a valle le chiappe :rolleyes:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io se andassi oltre i 3000 m con la neve porterei su il fardello di incompetenza e non riporterei a valle le chiappe :rolleyes:

beh no su quello

.

io son quello che a 0.25 ne tira giù uno.. :ghghgh:

era un po' che non sbirciavo. tanta roba. :P

ps: è venuto più volte da queste parti [monviso e rocciamelone...] e non ha battuto un colpo. :DD

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ghghgh:

:rolleyes:

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo