Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

Ti ho inviato un MP :ghghgh:

hai pieno la cosa dei messaggi privati... :ciao:

Comunque si, vanno bene jpeg, ma srgb... :ciao:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
e linka linka:shock:

E' scritto nel post quotato il nome del forum... :ciao:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

Proviene dallo stesso (the)forum che consigliai a dmask, solo che lui preferisce i tubbies... :ciao:

ma che risposta è! dicci chi è! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sì certo secondo te ora vado a scartabellarmi tutto il theforum alla ricerca di chiccaspio è sta tizia... :ciao::ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sì certo secondo te ora vado a scartabellarmi tutto il theforum alla ricerca di chiccaspio è sta tizia... :ghghgh::ciao:

Thread delle gif animate, se c'è interesse solitamente danno il "source" ( sauce in theforumese ).

Altrimenti ci si attacca... :ciao:

Ognimodo i 3d che valgono son quelli con tante pagine... :ghghgh:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

ari-aridaje... a me basta sapere chi è sta bionda, della storia di theforum non mi cosa molto. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Professionisti che non puliscono il sensore...tanto poi la Post la danno da fare agli altri... :fiorellino:

schermata20110202a1423jpgf22b4.jpg

M.

ma sono io che non ci vedo bene o sembra ce c'ha la capoccia enorme (stile bambole bratz) e pure le spalle larghissime.

oltretutto la testa sembra tipo smontata O_o

mi fa un po impressione

ma chi l'ha fatta?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono io che non ci vedo bene o sembra ce c'ha la capoccia enorme (stile bambole bratz) e pure le spalle larghissime.

oltretutto la testa sembra tipo smontata O_o

mi fa un po impressione

ma chi l'ha fatta?

sarà un metro e 50 coi tacchi...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi l'ha fatta?

Non io.

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

poi vorrei vedere se fosse li nuda cosa ne direste :fiorellino:

«tesoro rivestiti.»

francamente sotto il metro e 70, sotto la terza di seno e troppo distanti da una 40 di vita non le voglio. non siamo qui per far beneficienza. :dance:

poi la mia morosa non rientra in questi parametri, ma è un altro paio di maniche, chiaro... :fiorellino:

diciamo che DB ha postato tizie ben peggiori nel passato recente va :shock:

anche questo è vero.. :ghghgh:

ma lui ha gusti tutti suoi. :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

«tesoro rivestiti.»

francamente sotto il metro e 70, sotto la terza di seno e troppo distanti da una 40 di vita non le voglio. non siamo qui per far beneficienza. :fiorellino:

Lo dici solo perché pucci regolarmente :fiorellino:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dici solo perché pucci regolarmente :fiorellino:

:fiorellino: il mio ruolino è ben fornito, ma ho avuto [recentemente] momenti di inappetenza pure io. :rolleyes: e momenti in cui non si è battuto chiodo. altri invece che ce n'era pure troppa.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

va che diventi cieco, già te l'ho detto una volta, poi non ti salva nemmeno un serie L per riuscire a vedere qualcosa :fiorellino:

Fatti li cazzi tua

:fiorellino:

/

38308_139899129362091_117992788219392_317104_5633844_n.jpg

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lui ha gusti tutti suoi. :fiorellino:

Non so nemmeno chi sia, devo fare la Post alla foto e basta, l'ho messa per disquisire del sensore sporco, non per discutere l'aspetto della ragazza o la qualità tecnica e/o artistica dell'immagine :fiorellino:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so nemmeno chi sia, devo fare la Post alla foto e basta, l'ho messa per disquisire del sensore sporco, non per discutere l'aspetto della ragazza o la qualità tecnica e/o artistica dell'immagine :fiorellino:

M.

questo sì, infatti so che non rientra nemmeno nei tuoi canoni. ma con sta manica di debosciati bisogna parlare di questo, di come si comportano certi pro non penso gli interessi.. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

di come si comportano certi pro non penso gli interessi.. :confused:

uno che lavora per il soldo e non per il gusto di fare il lavoro è meglio che cambi lavoro, imho..

la merda sul sensore penso non ce l'abbia nemmeno il peggiore amatore della storia :sediata:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

la polvere ha sempre fatto parte delle foto, prima si attaccava alla pellicola (nonostante il bagno doppio antistatico, l'asciugatura in camera sterile e la conservazione in pergamena)

perchè se salvavi la pellicola, si sporcava il vetrino dell'ingranditore.

era una specie di dazio da pagare.

dopo la stampa in genere si passava il tempo a "spuntinare" con un pennellino fatto da una sola setola e una goccia di china su un piatto.

forse la polvere è il legame concreto tra la foto e la realtà, l'unica cosa spesso che ci conferma che quello che stiamo guardando, seppure per un attimo fugace, è esistito.

Ps.

ho publicato la soluzione al FotoQuiz numero 7, spero vi piaccia :confused:

a breve il numero 8

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...