Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

ma guarda che db va alle feste trashone, è per quello che lì i cess..le tipe si denudano di fronte al suo obiettivo.. :ghghgh:

io vado alle feste eleganti :) se se come no, al sabato c'era una quantità di maranza sotto i 20 anni impressionante. :( meno male che ho camuffato la macchina foto col gaffer.. :( ché tanto per le dimensioni sembra sempre meglio di quello che è. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Stasera è il primo compleanno della serata Trashick, preparatevi a vedere delle foto esagerate... :ghghgh:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè secondo te con DB si tirano su la maglietta tutte? :)

Io ho il Fluido Powerâ„¢ basta uno sguardo e le magliette volano via come niente fosse :ghghgh:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera è il primo compleanno della serata Trashick, preparatevi a vedere delle foto esagerate... :ciao:

M.

prossima volta che vengo a milàn mi ci porti. lascio la fidanzata a casa però. :ghghgh: [giusto perchè se vengo a milano è per star con lei.. :) ]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Ore 5:29

Anche stasera culi sodi e seni al vento.

Dio benedica le feste con le ragazzine.

Notte.

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

:(

non so db devo venire a valutare la cosa, i tuoi gusti non sono attendibili. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

È una rivista fotografica? Sembra interessante :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

È una rivista fotografica? Sembra interessante :D

conosco i tipi che la producono.. :ghghgh:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ore 5:29

Anche stasera culi sodi e seni al vento.

Dio benedica le feste con le ragazzine.

Notte.

M.

Chiamatemi pure Tommaso... ma se non vedo... :D

È una rivista fotografica? Sembra interessante :)

bellina no? :ghghgh:

5499864255_8e430afe68.jpg

:)

bella! mi piace! doppia esposizione?

conosco i tipi che la producono.. :)

:)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

5499864255_8e430afe68.jpg

:ghghgh:

Spettacolo!!! :D

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dov'eri??

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

@pass: yeah proprio bella :mad:

:ghghgh:

Spettacolo!!! :mhh:

M.

Grazie :DD

ma dov'eri??

Ad Anzio, una località "marittima" a circa mezz'ora, quaranta minuti da casa mia. Il "marittima" va doverosamente virgolettato perché per come è trattata la zona già è tanto che non ci sia ancora il divieto di balneazione... è veramente trattato come una pattumiera il mare, bah che schifo di gentaglia -.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

bella PASS

... ieri son volato giù per 4 mt circa da un passo roccioso con zaino e attrezzatura montata su cavalletto... ho sbriciolato il filtro ND gigante.. 200euro buttati al vento...

che palle ....

oddio.. mi dispiace.. tu tutto ok? :ghghgh:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos' era? La giornata dei voli?

Io ho testato la borsa della Lowepro che uso per tenere il materiale dentro lo zaino da alpinismo (atterraggio di schiena da un cliff di 3m con lo snowboard, freeride per fortuna :mhh: )

A parte il male si son schiacciate solo le arance e il panino che avevo dentro :DD

fai foto in freeride ? è possibile vedere qualcosa ? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono ancora le Forum in giro? O_o'

Ride per tutta la vita, mai piaciute le tavole smollaccione, solo roba uber rigida e sciancrata da pipe. :shock:

Comunque se da Tognola svincoli per andare a S.Martino tramite la seggiovia di scavalco, sotto c'è unu freeride (in ombra) da paura, si chiama "la Dino"... una volta ci trovai il famoso escursionista Manolo che risaliva in tarda serata. :oops:

Il primo pezzo, 3-400mt sono a circa 60° di pendenza, una curva sbagliata e scendi insieme a tutta la montagna! O_O'

Però è un bel brivido! :ghghgh:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esistono ancora :cry: (io meglio che non parlo che ho ancora una vecchia ELAN con i Mission della Burton :oops: )

Quale versante intendi? Quello che dall' alpe Tognola guarda verso San Martino? (dove sale la cabinovia).

Io ho fatto quelli opposti al versante dove ce il park e alcuni da punta Ces.

Anche la discesa da Cima Rosetta non scherza però :ghghgh: li se sbagli non rotoli... voli

Appena arrivi su, vai dentro al costone in ombra alla destra, c'è un dirupo a 60° incazzatissimo e poi si va a finire col solito falsopiano tra gli alberi, ma i primi minuti sono da panico-paura-chiappe-strette! :shock:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah anch'io oggi son volato!!

ma per fortuna non avevo materiale foto con me.. :cry:

in compenso ho rischiato seriamente la faccia, visto che ci sono atterrato sopra facendo un cappero di trick su un capperaccio di salto... ho toccato terra con la punta di uno sci mentre ero in aria, mi ha fatto leva scaraventandomi in mezzo frontflip col naso dritto sulla neve.. tutto questo ovviamente SOTTO la seggiovia gremita di gente.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Sempre belle le tue Pass :D

Sembra molto interessante :)

Come si può averne un numero? :)

bo se vuoi lo compro e te lo spedisco :cry:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...