Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

panna :baby:

:rofl:

Mi piacciono molto comunque :rofl: solo un piccolo appunto ... meno meno fondotinta !

riferirò :shock:

Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che può ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Bravissimo Marco!

Mi piacciono molto... :baby:

Ale

P.S. Vise.... ahahahah :shock:

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

belle anche per me, bene anche la modella, in effetti il trucco è un po forte...

personalmente mette freddo nelle ossa solo a vederla ignuda sulla neve... :|

Questo perchè a TE non ti si scatena l'istinto di scaldarla! fuckyeahsmug.gif

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

di istinti ne scatenerebbe parecchi, e visto il periodo di astinenza sarebbe finita "uomo torcia way" nel film (chi ha visto il film sa), con tutto il rispetto per la donzella :shock:

però visto che al momento non sono ben accompagnato, mi viene freddo a guardare le foto :baby:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo Marco!

Mi piacciono molto... :rofl:

Ale

P.S. Vise.... ahahahah :baby:

belle anche per me, bene anche la modella, in effetti il trucco è un po forte...

personalmente mette freddo nelle ossa solo a vederla ignuda sulla neve... :|

thanks :shock:

Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che può ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

bello vedere due pagine di attività fotografica e non solo di gran [sacro!] cazzeggio.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io ora le vedo.. :ghghgh:

e le trovo "dettaglisticamente" molto gradevoli.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato ho fotografato una festa di carnevale, che figata... :dance:

0ba07

da2d1

724ad

54c85

fbfc3

flash in macchina sparato dritto, 1600 iso, 2.8 a 1/50, e un po' di culo nel beccare la strobo e le teste mobili in controluce. viva la luce disponibile! :ghghgh:

se avessi usato il cervello mi sarei portato un altro flash da piazzare in un punto strategico per non dover imbroccare la strobo..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dov'era sta festa in un castello?

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

una sala di cerimonie del comune di pinerolo [quella dove abita la zia del collega di fantozzi :dance: ], un posto veramente figo per fare festacce!! ;)

forse era anche l'open bar a rendere tutto più godereccio... :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno di voi l'ha visto...

9 fotografi (dai nomi noti) in vacanza in Giappone...

Brutta situazione..:ghghgh: Io amo il Giappone:cry:

La cosa strana è la perfezione delle riprese anche in versione "amatoriale":shock:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato ho fotografato una festa di carnevale, che figata... :dance:

0ba07

da2d1

724ad

54c85

fbfc3

flash in macchina sparato dritto, 1600 iso, 2.8 a 1/50, e un po' di culo nel beccare la strobo e le teste mobili in controluce. viva la luce disponibile! ;)

se avessi usato il cervello mi sarei portato un altro flash da piazzare in un punto strategico per non dover imbroccare la strobo..

quotone per le foto....

hai usato filtri per il flash o bianco diretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

flash nudo e crudo. esposizione automatica vagamente sovraesposto, forse uno o due terzi, non ricordo..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un bel po', posto qualcosa anch'io ;)

5481641139_7f5d528836.jpg

Hamish, the Highland Cow by Gianluca Nuzzo, on Flickr

5483012390_fc18f87b1d.jpg

Framed Architecture by Gianluca Nuzzo, on Flickr

5537503978_9f03e1df2e.jpg

Saturday Afternoon by Gianluca Nuzzo, on Flickr

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con la luna non ho potutfa far nulla... :lol:

Ma loro si: LINK :ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

5530673250_b81255b0f4.jpg

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...