Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Fotografi@Italiamac Flickr Group

Recommended Posts

sì ma... si monta sull'ottica o no? :ghghgh:

dal video non si capisce bene come rimanga montato sulla macchina.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 40,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• steno12

6229

• Xero

2862

• MacLo

1938

• passwordlost

1881

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ma cosa vuoi capirne te! Hanno eliminato i thread in evidenza perché appesantivano il forum ed ora stressano i server inviando centinaia di email per ogni post inserito: furbi si nasce, Admin si dive

Boni!! 

rimane verticale sul flash...

quindi se hai il cavetto o 1pochet wizard lo metti su di 1cavalletto o lo tieni in mano...

personalmente il flash in slitta lo uso solo in esterno per scatti volanti..

per il resto cavetto e prossimamente pochet wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3098422256_285745030d.jpg

io nel test del ring flash con lampo e canon completamente in manuale...

commenti?critiche?

è una mia impressione o nella zona del naso e sul labbro superiore c'è dello sfuocato??? :ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente splendida foto, è molto merito del flash?

no il ring flash da così vicino non può fare gran chè di diverso..

sono soddisfatto perchè ho impostato sia la canon che il flash tutto manuale..ed è venuta quasi subito...il problema è stato 1pò la messa a fuoco..sempre manuale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La riporto di qua che è caduta di la :ciao:

'n mi dice niente... :saltella:

PS. ma c'è un sole del genere da voi? :confused:

OT. @ Silver: la canzone non zuona...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse perchè ho cancellato QuickShareIt...:ciao:

forse perchè QSI ha rimesso in piedi i server da 2 settimane a queste parte e tu, da quanto lo usi, non te ne sei accorto? :confused:

FINE OT :saltella:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse perchè QSI ha rimesso in piedi i server da 2 settimane a queste parte e tu, da quanto lo usi, non te ne sei accorto? :confused:

FINE OT :saltella:

No no fine OT niente!

Com'è sta stria? io avevo visto che QSI non funzionava più e l'ho cancellato...ma ora va di nuovo? :ciao:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che si :ciao:

anche se mi ha appena fatto girare le scatole con un .mp4 che non si vedeva.... :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che si :saltella:

anche se mi ha appena fatto girare le scatole con un .mp4 che non si vedeva.... :ciao:

Lo sto usando yeeeeeeh!!! :confused:

Grazie Gerò! :saltella:

The Aspirant

iMac 27"

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3093739614_184cba6b48.jpg?v=0

altra foto del tour di lunedì :confused:

Negativa = pollice verso il basso.

Quella montagnola di roccia in prima piano sfuocato e la ringhiera, sono solo elementi di disturbo, che non andavano ripresi. Come ti ho già detto in precedenza, studia di più quello che vuoi ottenere (con molta calma) dallo scatto finale. Si capisce che volevi dare importanza alla zona collinare sul mare, illuminata, ma hai completamente sbagliato l'inquadratura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Negativa = pollice verso il basso.

Quella montagnola di roccia in prima piano sfuocato e la ringhiera, sono solo elementi di disturbo, che non andavano ripresi. Come ti ho già detto in precedenza, studia di più quello che vuoi ottenere (con molta calma) dallo scatto finale. Si capisce che volevi dare importanza alla zona collinare sul mare, illuminata, ma hai completamente sbagliato l'inquadratura.

Come avrebbe dovuto inquadrarla?

The Aspirant

iMac 27"

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bastava che si fosse messo davanti al masso. Se noti, sulla sinistra, la ringhiera scende, quindi, ci sono dei gradini. Doveva mettersi li, per avere un'immagine decisamente diversa e più interessante.

Così avrebbe avuto una foto della sola "collinetta"...:confused: (cerco di capire...la composizione è una delle cose che devo approfondire :ciao: )

The Aspirant

iMac 27"

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo