Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Fotografi@Italiamac Flickr Group

Recommended Posts

• Risposte 40,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• steno12

6229

• Xero

2862

• MacLo

1938

• passwordlost

1881

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ma cosa vuoi capirne te! Hanno eliminato i thread in evidenza perché appesantivano il forum ed ora stressano i server inviando centinaia di email per ogni post inserito: furbi si nasce, Admin si dive

Boni!! 

tante angurie!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri Savé! ^___^

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si pure io ... ma mi mancavano i millimetri nell'ottica ... sono ancora sprovvisto di un tele ed in sti posti è fondamentale ;)

ho visto alcuni aggirarsi per paesaggi con il 24-105... hai una buona copertura generale e non devi portarti un carico ecessivo...

personalmente quando vado in spedizioni mi porto tutto...:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

W gli sposiii! :ghghgh:

5009054705_cebd19602e.jpg

Senza titolo di Marco•Cappellari, su Flickr

Ombrello silver a destra e flash con CTO 1/2 dietro, dato che era scuro e piovigginava... 10min dopo ha ricominciato a diluviare... acqua tutto il giorno... e temperature invernali... ;)

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
St'ingegneri…lapidari :ghghgh: (festeggia anche tu…ci scappa la bevuta gratis!!! :huh: )

Siam di poche Parole, ma sentite ;)

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allocco della Lapponia ... forse il più bel rapace che ho visto a Sant'Alessio

5011573660_5c6edaeb1c_z.jpg

Tanti auguri Pass

..MBAir.. ///..iMac24.

...iPod...( @ @ )..iPhone..

_____o00o.(_).o00o_____

.....Time Capsule 2TB.....

Fluidr - Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Vise...ho capito...la foto è a 1.8 e a TA il 50mm perde nitidezza...appena le sistemo ti mostro quelle fatte a 2.8 in teoria anche alla mia ragazza o cmq di sicuro ad un gattino...quelle sono ottime! :abbraccio:

C'ho pensato perché mi sono letto una recensione del 50mm riguardo la nitidezza e mi è venuto in mente che avevo aperto il diaframma...

Infatti mi era venuto un dubbio riguardo a delle foto fatte la settimana scorsa, a una bici azzurra e una moto rossa...quelle sono molto nitide, pensandoci mi son ricordato che quelle sono a 2.8mm!! Ecco spiegato! :consolare:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
molto bella la qualità dello scatto... perchè non verticale?

Perchè dovevo tagliare il braccio del tizio che lo teneva in mano :abbraccio: cmq fa moltissimo lo sfondo secondo me

..MBAir.. ///..iMac24.

_____o00o.(_).o00o_____

Fluidr - Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè dovevo tagliare il braccio del tizio che lo teneva in mano :abbraccio: cmq fa moltissimo lo sfondo secondo me

E' un po' sparaflashato, ma mi rendo conto che magari era l'unica opzione disponibile... :consolare:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auauauauahahaahhahah .... ditemi se non sembra il vecchio spot della Fernet Branca ....

5012451604_76ebbc2c34_z.jpg

..MBAir.. ///..iMac24.

_____o00o.(_).o00o_____

Fluidr - Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
auauauauahahaahhahah .... ditemi se non sembra il vecchio spot della Fernet Branca ....

5012451604_76ebbc2c34_z.jpg

Uguale! :fiorellino:

fernet-branca-posters.jpg

Fratelli Branca, uno sémo l'altro anca! :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uguale! :fiorellino:

Fratelli Branca, uno sémo l'altro anca! :ghghgh:

LOL non la sapevo questa ahahhahha :ghghgh:

..MBAir.. ///..iMac24.

_____o00o.(_).o00o_____

Fluidr - Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmm a me sembra un taglia e incolla mal riuscito

è un taglia ed incolla .... purtroppo il tele ha i suoi limiti è un cesso bestiale ... l'aquila se fosse stata più definita veniva meglio

..MBAir.. ///..iMac24.

_____o00o.(_).o00o_____

Fluidr - Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo