Vai al contenuto

Recommended Posts

Ma come fa freddo?!!! Io più fa freddo e più sono contento di scattare, più ci sono condizioni estreme e più mi piace lo scatto perchè racchiude tutte quelle sensazioni in quei momenti particolari :love:

Comunque è un piatto quello, no?! Che marca/modello è??? :DD ma che hai messo sopra a girare con i bordi luminosi? :mhh:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah.. vabè.. avendo la polo con le maniche corte e la giacchettina, i 15 gradi mi dan fastidio.. :)

ero senza treppiedi poi.. bà!

E mica ti posso dire.. non essendo luce naturale, presa al naturale.. :DD

Vabè te lo dico..

Anzi.. spara.. vediamo secondo te come ho fatto?

P.S:

è un pioneer anni 80' ;)

Modificato da MacLo

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, non ci ho pensato troppo :D ero concentrato sul piatto, è il mitico pl1200?! Un ottimo piatto entry per molti audiofili (poi con le giuste modifichine… :ok: ). Certo che un buon DVDA o SACD lo batte :p

Comunque non so, non ho idea di cosa sia, a parte che il bilanciamento bianco è giallo :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, non ci ho pensato troppo :D ero concentrato sul piatto, è il mitico pl1200?! Un ottimo piatto entry per molti audiofili (poi con le giuste modifichine… :ok: ). Certo che un buon DVDA o SACD lo batte :p

Comunque non so, non ho idea di cosa sia, a parte che il bilanciamento bianco è giallo :DD

eh si.. :DD bel piatto..

Il bianco è ricercato.. ;)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti piace ?! :DD

:diavoletto: Si, notavo più che altro che era una foto con un messaggio profondo... o ce l'ho voluto vedere solo io? :prrrr:

A me non piace :DD cioè la foto di per se è carina ma mi dice quanto vedere una fetta biscottata la mattina, più o meno nulla :D la composizione e la scia son carine ma mi chiedo che palle farla :D con la macchina sul treppiedi, costruire il mini-set, testare le esposizioni ecc… mi son già stufato solo a scriverlo :ghghgh: ma non è più bello andare fuori a scattare immerso nella natura?! :DD

Ecco una mia composizione nello set… naturale che è talmente bello che non puoi nemmeno toccare altrimenti lo distruggi :love:

:prrrr: Un pò come tanti funghi trifolati!

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:diavoletto: Si, notavo più che altro che era una foto con un messaggio profondo... o ce l'ho voluto vedere solo io? :prrrr:

non ti seguo... :preoccupato:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito nemmeno io quello che ha scritto V1nc3... comunque ecco i funghettiiiii :DD

8150784444_19d8b16a48_c.jpg

Autumn composition by Giulio Magnifico, on Flickr

8150785730_a201e9c86b_c.jpg

Ladybird orange by Giulio Magnifico, on Flickr

8150765505_cd427c4a63_c.jpg

Ready to jump by Giulio Magnifico, on Flickr

8150762803_4a62a9442b_c.jpg

Between the clouds by Giulio Magnifico, on Flickr

maaa ci dici che cosa hai messo sul piatto MacLo? Son curioso perchè è sopra IL PIATTO, bisogna essere deeeeelicati :D

Modificato da Sonix

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma.. è la stessa cosa che ho fotografato prima.. ma illuminata diversamente.. ;)

se vedi ho tolto pure puntina e tutto.. :D

Modificato da MacLo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io che ne so cosa sia :D Può essere un braccialetto con i led, una luce da bici, buuuhh :mhh:

Oggi sono pure caduto, sotto la pioggia, tutto bagnatoe son scivolato nel sentiero :ghghgh:

8153948761_febc70c044_z.jpg

Leaves whirlpool by Giulio Magnifico, on Flickr

8153963330_678fedf729_z.jpg

Birds are playing under the rain by Giulio Magnifico, on Flickr

Modificato da Sonix

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io che ne so cosa sia :D Può essere un braccialetto con i led, una luce da bici, buuuhh :mhh:

t'ho detto lo stesso oggetto che c'è nella foto precedente... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

98ax6x.jpg

Una foto di un paio d'anni fa con effetto seppia

La Medicina è una scienza sociale e la Politica altro non è che la Medicina su larga scala. (Rudolf Virchow). iMAC Core i5 Quad-Core a 2.5 GHz 500 GB- RAM 4 GB-AMD Radeon HD 6750M - 512 MB GDDR5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

t'ho detto lo stesso oggetto che c'è nella foto precedente... :)

:confused: La campanella?

.....................................

..............................

..................

.........

....

..

:segreto:

hY34l.jpg

Ma questa FF come andrà? :shock: :shock:

ISO 50 - 102.400

rx1_carl_zeiss.jpg

Modificato da Sonix

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:confused: La campanella?

Yep! ;)

Ma questa FF come andrà? :shock: :shock:

ISO 50 - 102.400

102.400 seeee.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in esclusiva per Repubblica XL:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

102.400 seeee.....

...miscredente :DD Sai no, chi fa i magnifici sensori delle Nikon?! :DD Comunque a me piace, però è troppo piccola e poi 3mila € :shock:

8157888294_017f9f6c49_z.jpg

Water reflex by Giulio Magnifico, on Flickr

8157853695_5253c8d4bc_z.jpg

...muahahah by Giulio Magnifico, on Flickr

8157890636_706364aaf1_z.jpg

Following the river by Giulio Magnifico, on Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok.. niente funghi..

te ne metto una vecchia... :D

6395077649_a01eeebc32_z.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sonix, la prima in bw è bellissima secondo me.

Grazie :ok:

A me diverte più la seconda :DD muaghahah la zucca spaventosa :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i56q6v.jpgvqr5.jpg

Espresso.

Meglio la prima o la seconda ? ( gocce di caffe' che scendono)

La Medicina è una scienza sociale e la Politica altro non è che la Medicina su larga scala. (Rudolf Virchow). iMAC Core i5 Quad-Core a 2.5 GHz 500 GB- RAM 4 GB-AMD Radeon HD 6750M - 512 MB GDDR5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi.. rilassanti.. . ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I panorami son molto belli ma la qualità delle foto non mi convince :mhh:

Today

8161050699_2d9f2b8a65_z.jpg

Direction to to sun by Giulio Magnifico, on Flickr

8161088636_720acfd637_z.jpg

Leaves entrapped in midstream by Giulio Magnifico, on Flickr

8161048757_fd62bee817_z.jpg

Autumn trees by Giulio Magnifico, on Flickr

8161075750_cf251ff5c2_z.jpg

Soft circles VS sharp triangles by Giulio Magnifico, on Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8160589577_8a278eba2e_z.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'evoluzione (giusta?) di instagram :

http://instagram.com/mycookingdiary

Si, credo che facebook centri qualcosa... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto fa tutto.. ormai... !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi dici.. chi cazz usa 25.000 ISO :D

http://www.poynter.org/latest-news/mediawire/194225/architecture-photographer-explains-how-he-got-that-new-york-magazine-cover-shot/

"using the new Canon 1D X with the new 24-70mm lens on full open aperture. The camera was set at 25,000 ISO, with a 1/40th of a second shutter speed"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi dici.. chi cazz usa 25.000 ISO :D

http://www.poynter.o...ine-cover-shot/

"using the new Canon 1D X with the new 24-70mm lens on full open aperture. The camera was set at 25,000 ISO, with a 1/40th of a second shutter speed"

Se la scattavano con la D600 gli veniva con meno rumore :prrrr::DD

8163924579_58502b7311_z.jpg

Autumn composition by Giulio Magnifico, on Flickr

8163955192_cb47805cb0_z.jpg

My track for today by Giulio Magnifico, on Flickr

8163925873_f91f90e648_z.jpg

Si sta come, d'autunno, sugli alberi, le foglie. by Giulio Magnifico, on Flickr

Guardate che bello questo video 360° sulla Red Bull :Dhttp://www.redbull.no/cs/Satellite/no_NO/360-F1/001243262600173

Modificato da Sonix

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutta brutta storia!

iphone-slr-mount-e14c_600.0000001309999543.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti