Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

sì certo, molto agevole sincronizzare il salto col timer :ghghgh:

 

pre la post del bimbo coi capelli rossi ci sei andato giù di VSCO film?

 

eheh..

 

Ma si.. diciamo che ho usato un simil VSCO ..  troppo spinto?

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh..

 

Ma si.. diciamo che ho usato un simil VSCO ..  troppo spinto?

 

vedo esclusivamente un eccesso di rosa-fucsia nell'incarnato, per il resto ci sta tutto. :)

 

e perchè insultarti? ;)

unico appunto: hai pensato di lavorare con rigore sulle geometrie corpo-architettura, come faceva il buon basilico?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

cago due immagini anch'io.

oggi ho comprato un faretto anulare a led, lo userò per girare un po' di video di feste sballate. domani siamo a sud-est di roma, sugli appennini, sabato a roseto degli abruzzi, se qualcuno è in zona e vuole imbucarsi ad una festa dove ci saranno presumibilmente ettolitri di rum e f*ga, lo sponsor è bacardi, mi chiami. il mio numero è sul mio sito :DD

 

ef11b972d9c411e2b62722000a1fbc10_7.jpg

 

 

e stasera sono andato finalmente a sentire i ministri, era dal dicembre 2011 che non li vedevo. puLtroppo ci son state magagne con l'ufficio stampa e non me li hanno lasciati ritrarre com'eravamo d'accordo, sigh sob. 

amen, mi sono scassato nel pogo.

 

ec2c5730d9f111e2a0fd22000aa8039a_7.jpg

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

..i ministri suonano anche dalle mie parti a metà agosto..non li conoscevo fino a qualche settimana fa.. ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

35mm 1.4 Art??   ;)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si quello appena uscito, l'ho anche già registrato Mtrading con 3 anni di garanzia, azz se è ben fatto comunque! Sembra uno zeiss, anche il paraluce ha il bordino in gomma, davvero notevole! Unica pecca è che gli manca la guarnizioncina sulla boccola :( peccatissimo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si quello appena uscito, l'ho anche già registrato Mtrading con 3 anni di garanzia, azz se è ben fatto comunque! Sembra uno zeiss, anche il paraluce ha il bordino in gomma, davvero notevole! Unica pecca è che gli manca la guarnizioncina sulla boccola :( peccatissimo :(

 

dici per esser wr ?

 

 

 

P.S.

Per conoscenza... :DD

 

9097779405_655626aaaf_z.jpg
10.000 ...  , su Flickr

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che wr sarebbe ws (water sealed e non resistance) :P :DD

Bellissima la torta #gnam!

 

in Pentax le ottiche sono WR..  :DD

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

bon, mi son convinto. do via il 24-70 e prendo il 35 sigma e il 100 maGro. lui lo ri-prendo. sigh.

il 35 f2 canon l'ho usato di nuovo questo w-e pesantemente, per quanto mi piaccia in termini generali, è relativamente piccolo e compatto, ha una buona "pasta", la stabilizzazione aiuta ma potrebbe anche non esserci. ma da quel che vedo, sto sigma è parecchio più nitido e piacevole. bene bene.

a presto il report del weekend torino-olevano romano-roseto degli abruzzi-torino in poco più di 60 ore. 

prossimo weekend facciamo torino-bassano del grappa-salerno-torino. la follia mi sembra palese. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

eh purtroppo dipende dalla disponibilità dei posti dove andiamo, ci sarebbe stata l'opzione trieste ma non è andata in porto, sarebbe stata perfetta con bassano. e salerno meritava una tappa intermedia tipo firenze, ma non è andata così. venerdì dopo il concerto smontiamo, ricarichiamo il furgone e andiamo a sud, si dorme sui sedili, appena si arriva si rimonta tutto.. fatica. ma anche un sacco divertente!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

9123974275_7b553ce88d_c.jpg

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

9123974275_7b553ce88d_c.jpg

 

 

35mm ? chiuso a... 2?

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

iso 160, 1/100, f2

dirò di più: stavo girando video e devo aver scattato una foto per sbaglio. miglior scatto del weekend. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

iso 160, 1/100, f2

dirò di più: stavo girando video e devo aver scattato una foto per sbaglio. miglior scatto del weekend. :ghghgh:

 

ah.. 160iso .. c'era un bel pò di luce... infatti è splendidamente nitida (per quello che posso vedere dal file piccolino).. il 35 è il 35.. non c'è dubbio...

 

Io ieri son stato a veder Bollani (altro genere..:)).. tutto poteva andar bene.. tranne che non son riuscito ad ottenere il pass...  :ninja:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

hai presente i par a led? ne aveva uno a 2 metri di distanza. e altri 5 intorno, palco minuscolo [una terrazza]. TANTA luce. ma quei cosi sono ingestibili fotograficamente, i toni blu-viola-magenta sono irregistrabili per la macchina. ed è seriamente difficile anche fare una lettura esposimetrica fatta bene anche quando li piazzi normalmente su un'americana a 9 metri d'altezza. possiamo usare solo questi washer perchè consumano niente rispetto ad un par a incandescenza, e noi dobbiamo stare entro i 3 kili dell'impianto elettrico domestico della casa che ci ospita, con 5 strumenti, impianto audio, luci ed effetti.. le prossime tappe modificheremo qualcosa sul disegno luci, ma purtroppo non potremo fare a meno di sti led dimm*****da.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

questi sono i professionisti di oggi, fanno le cose a culo, per 60€!!!!!!!!!!!

 

 

:ghghgh:

 

«La fortuna, è quando l'opportunità incontra la preparazione» Randy Pausch

 

:angioletto:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Il batterista era qualcosa di assurdo.. se vi capita... "Morten Lund"

Qualcosa di fantastico.. ;)

 

dal mixer...

9126521259_ab88cbaa1a_c.jpg

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...