Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Fotografi@Italiamac Flickr Group

firstangel999
 Share

Recommended Posts

Uguale... stamattina mi alzo presto e vedo che si apre il cielo

Salto su in macchina pensando che la prima neve la trovo a neanche 20min e quindi becco l' alba e invece appena arrivato in collina guardo su e la vedo in alto (mi toccava fare almeno 40 min) se poi mettiamo che ho trovato pure la strada chiusa per frana:rolleyes:

Potevo starmene a letto!

Link al commento
Condividi su altri siti

27 Dicembre 2010

Ore 12:37

24°c (al sole)

Cielo Terso, neanche una nuvola...

Guardo fuori dall'ufficio... 20 minuti e son fuori!! :ciao:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco cosa abbiamo trovato sotto l'albero!!!

Lei è Pollie, una splendida cucciolotta di Golden Retriever di poco più di 2 mesi,

E' arrivata ieri, questi i primi scatti al volo.

5296182783_78160341f9.jpg

Pollie 1 by andrea.taf147, on Flickr

5296183643_5d9c2840cb.jpg

Pollie 2 by andrea.taf147, on Flickr

5296181989_92971f09ea.jpg

Pollie 3 by andrea.taf147, on Flickr

Bene.... ora torno a spalare pipì e me..a!!!! :ciao::D

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

27 Dicembre 2010

Ore 12:37

24°c (al sole)

Cielo Terso, neanche una nuvola...

Guardo fuori dall'ufficio... 20 minuti e son fuori!! :ciao:

tu dov'è che abiti? dove sto io c'è freddo e nuvole!

Ecco cosa abbiamo trovato sotto l'albero!!!

Lei è Pollie, una splendida cucciolotta di Golden Retriever di poco più di 2 mesi,

E' arrivata ieri, questi i primi scatti al volo.

5296182783_78160341f9.jpg

Pollie 1 by andrea.taf147, on Flickr

5296183643_5d9c2840cb.jpg

Pollie 2 by andrea.taf147, on Flickr

5296181989_92971f09ea.jpg

Pollie 3 by andrea.taf147, on Flickr

Bene.... ora torno a spalare pipì e me..a!!!! :P:D

che bellaaaa

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

tu dov'è che abiti? dove sto io c'è freddo e nuvole!

Prov. RG :ciao:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni in quel di Trento la voglia di fotografare "fuori" casa è una tentazione che appena esci ti passa subito... stamattina erano -10, basta salire a 700mt per andare a -13.... :ciao:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni in quel di Trento la voglia di fotografare "fuori" casa è una tentazione che appena esci ti passa subito... stamattina erano -10, basta salire a 700mt per andare a -13.... :P

Azz , qui si sta tranquillamente sui 3-4° ma :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:

dopo tutta la neve che ho visto oggi, questi tramonti riscaldano. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima anche questa Saverio!

Ale

P.S.Rompicoglioni :rolleyes: - Il taglio per la doppia exp, è fatto dove finisce il verde? Quindi la parte superiore del capanno e le montagne sono nella foto in cui esponi correttamente il cielo?

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes::ghghgh:

Ti assicuro però che per immortalarli non mi sono affatto riscaldato :P

non ho dubbi.

ma hanno un ché di tramonto d'estate dopo l'acquazzone..

ecco oggi ero grossomodo a 3mila metri mentre tramontava il sole e mi spiaceva non avere una macchina foto, c'era un cielo vaniglia veramente potente, poi con le cime innevate... :DD

toccherà andare a fare fotografie in alta quota. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho dubbi.

ma hanno un ché di tramonto d'estate dopo l'acquazzone..

ecco oggi ero grossomodo a 3mila metri mentre tramontava il sole e mi spiaceva non avere una macchina foto, c'era un cielo vaniglia veramente potente, poi con le cime innevate... :ghghgh:

toccherà andare a fare fotografie in alta quota. :DD

Eh la fotografia in alta quota deve essere stupenda, basta vedere il flickr di bert... il problema è che io odio il freddo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

basta vedere il flickr di bert...

beh ma lui è lui. io se vado a 3mila metri a fare fotografia naturalistica, ho solo portato un po' più su il mio fardello di incompetenza. :rolleyes:

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma lui è lui. io se vado a 3mila metri a fare fotografia naturalistica, ho solo portato un po' più su il mio fardello di incompetenza. :ghghgh:

Io se andassi oltre i 3000 m con la neve porterei su il fardello di incompetenza e non riporterei a valle le chiappe :rolleyes:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy