Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

me lo fareste un favore..

mi lasciate un commento, nominandomi a questo contest?! :DD

http://www.pentaxforums.com/forums/174-pentax-k-3-photo-contest/258769-abstract-fierce-dog.html?src=tiles

Fatto. :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

certi tulle dovrebbero essere fuori legge :diavoletto:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran Paradiso

 

gran volpone!  :ok:

 

 

settimana scorsa sono andato a vedere Anna F. e come tutti gli uomini lì mi sono innamorato di lei.

comunque ero con un po' di amici musicisti e a un certo punto ci rendiamo tutti conto delle nette somiglianze tra il tastierista di Anna e il chitarrista-pianista di Bianco e Monaci del surf:

 

 

10424621_721133991280312_475124960_n.jpg

 

un famigerato autoscatto con anna

10413990_1441916146061451_1984875803_a.j

 

 

ieri invece ho visto gli Young the giant a milano:

 

10431765_1493348814232581_1312084691_n.j

 

mi hanno abbastanza sorpreso per la qualità della loro performance. la musica può piacere o meno, ma loro sono evidentemente molto preparati e molto bravi a fare quello che fanno. :ok:

 

ah e poi ho fotografato una roba curiosa a firenze domenica:

 

10369436_293214347521591_1782858262_n.jp

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:D e non hai visto la foto dove ha solo quello :oops:

 

a me di norma piacciono coi capelli, ma il mio indirizzo mail ce l'hai

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è rasata?! :D

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

1° agosto bastioni di cagliari, festa pauer tequilia a tazze. sapevilo :ok:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

SemiOT: e 'sti ca..i @Medhivin... ho appena guardato il tuo account... fai parkour e guidi le auto da rally? inoltre... foto davvero belle :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

SemiOT: e 'sti ca..i @Medhivin... ho appena guardato il tuo account... fai parkour e guidi le auto da rally? inoltre... foto davvero belle :ok:

Seeee...magari guidassi le auto da rally! Mi sarebbe sempre piaciuto  :ghghgh: E nemmeno parkour...anche se a dire la verità le foto che hai visto sono probabilmente street climbing, non parkour. Grazie  :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Seeee...magari guidassi le auto da rally! Mi sarebbe sempre piaciuto :ghghgh: E nemmeno parkour...anche se a dire la verità le foto che hai visto sono probabilmente street climbing, non parkour. Grazie :oops:

Inizio OT:

ecco, ho anche dimostrato la mia ignoranza (street climbing vs parkour)... :facepalm:

Fine OT

Per tornare IT vi rompo le bolle con una foto... Considerate che il soggetto era sotto una panchina - per cui scattavo alla cieca - e che con le lenti per macro di Olooclip la messa a fuoco avviene tra 10 e 15mm di distanza dal soggetto.

sa7ydagu.jpg

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto un saluto a tutti voi, volevo chiedere se per iscriversi al gruppo Flickr bisogna essere in possesso di un Mac, io al momento ho solo un iPhone, sarò un futuro possessore di iMac verso Natale, attendo fine anno per vedere se aggiornano la serie.

Preciso che ho già un account Flickr e che sono appassionato di fotografia ed è per questo anche che ho deciso di passare a Mac ma non solo!

Grazie a tutti e buona luce.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il mio Flickr

Il mio MaXArtis

Link al commento
Condividi su altri siti

Preciso che ho già un account Flickr e che sono appassionato di fotografia ed è per questo anche che ho deciso di passare a Mac ma non solo!

Grazie a tutti e buona luce.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

:ciao: SoSaAx, immaginavo - dall'avatar scelto - che fossi un appassionato di fotografia... Non è indispensabile possedere un Mac per questo gruppo e, mi verrebbe da dire, nemmeno dell'account flickr :ghghgh: ... (Io non lo ho... :diavoletto: ) ma basta la passione! Bellissimo il saluto, buona luce a te! Ps: Canonista, Nikonista, Pentaxiano, Sonysta o che altro? Io sono iPhonista e Sonysta :DD

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Canonista in periodo analogico, Nikonista in periodo digitale.

Quindi ora sono Nikonista quasi del tutto convinto! :-D

Mi pare che le Nikon montino sensori fabbricati dalla Sony, quindi, se è vero, sono un po' Sonysta! :-D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il mio Flickr

Il mio MaXArtis

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony è leader nella produzione di sensori, con il 37% del mercato(mi pare). Molte Nikon, Pentax e pure l'iPhone montano sensori Sony  :ok:

 

@Utonto: ma tu fotografi tutto con l'iPhone?  :DD

 

@SoSaAx: puoi unirti al gruppo flickr, ma sarai obbligato a comprare un mac! E' un marchio a vita, non potrai più cambiare idea  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì @Medhivin... Se non proprio tutto... Quasi tutto! ;) iPhone e Olloclip le ho SEMPRE con me (che piovi, nevichi, grandini o ci sia un sole cocente&rovente) mentre la mirrorless e i due cavalletti sono nettamente più ingombranti. Parto con tutto il necessario se ho progetti particolari in mente o la sera (dove la seppur buona fotocamera del 5S inizia a mostrare i suoi limiti), anche se - su questo punto - non sono riuscito a trovare una strada così trafficata da fare una foto come quella scattata da te alla rotonda ;)

Edit: ho anche scelto un'ottica particolare (il 16 fisso con f2.8) anziché il classico 18-55 in quanto volevo imparare ad arrangiarmi con lo zoom FMG*

*Forza Movimento Gambe :DD

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavolta meno glamour e più "art" :)

 

14382499331_4664e10a08_c.jpg

 

 

No no ok non mi smentisco, il resto del set è più seGsi ;) lo trovate qui https://www.flickr.com/photos/deepboy666/sets/72157645084642211/ (non ne metto altre perchè nn ricordo quale sia la policy di IM sui nudi, e nel dubbio, mi limito a questa...così almeno fate un po' di traffico a me :D )

 

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

col dovuto rispetto, l'idea per la foto in sé è eccellente, lei però non è all'altezza db. la pelle, le pieghe della pancia. non ci si ferma mai a pensarci, ma i canoni estetici che generalmente abbiamo hanno tuttavia un senso e le ragazze magre e alte "esistono" per far funzionare fino in fondo scatti come questo. che rimane un bell'esercizio, non v'è dubbio :ok:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, ho cliccato sul link "Diventa membro del gruppo" sulla pagina del gruppo "Fotografi@Italiamac su Flickr ma non mi accetta ne mi dice nulla che mi faccia capire che la mia richiesta deve essere vagliata dagli amministratori, sbaglio qualcosa io o è semplicemente il "sistema" che mi odia e mi osteggia?  :DD

Grazie per la pazienza.

Silvio

Il mio Flickr

Il mio MaXArtis

Link al commento
Condividi su altri siti

Seeee...magari guidassi le auto da rally! Mi sarebbe sempre piaciuto  :ghghgh: E nemmeno parkour...anche se a dire la verità le foto che hai visto sono probabilmente street climbing, non parkour. Grazie  :oops:

 

Street boulder o street climbing. Ed è tosto ma divertente..sono andato a vederlo qualche settimana fa, secondo me si fanno delle belle foto..però l'anno prossimo lo voglio fare altro che foto!! :D

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, ho cliccato sul link "Diventa membro del gruppo" sulla pagina del gruppo "Fotografi@Italiamac su Flickr ma non mi accetta ne mi dice nulla che mi faccia capire che la mia richiesta deve essere vagliata dagli amministratori, sbaglio qualcosa io o è semplicemente il "sistema" che mi odia e mi osteggia?  :DD

Grazie per la pazienza.

Silvio

Ho notato anche io questa cosa...clicco su "iscriviti a questo gruppo" ma non succede niente. O meglio, ricarica la pagina ma senza iscriverti al gruppo  :preoccupato:

Link al commento
Condividi su altri siti

@bulvio: tutte molto belle; io personalmente prediligo la prima e l'ultima :)

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...