Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Fotografi@Italiamac Flickr Group

Recommended Posts

• Risposte 40,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• steno12

6229

• Xero

2862

• MacLo

1938

• passwordlost

1881

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ma cosa vuoi capirne te! Hanno eliminato i thread in evidenza perché appesantivano il forum ed ora stressano i server inviando centinaia di email per ogni post inserito: furbi si nasce, Admin si dive

Boni!! 

ma che grosso è st'apollo? :ghghgh:

e poi: ma con la storia che per cambiare un settaggio devi smontare la telina davanti, come ti trovi? :mhh: e la luce viene ben omogenea, oppure ha un centro più luminoso?

al mio amico ho fatto prendere gli ezybox che vorrei provare giusto per capire come si comportano come diffusione vera e propria, cioè se rimane comunque un fascio un po' troppo concentrato o meno.. :mhh: devo fare dei test.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che grosso è st'apollo? :mhh:

e poi: ma con la storia che per cambiare un settaggio devi smontare la telina davanti, come ti trovi? :mhh: e la luce viene ben omogenea, oppure ha un centro più luminoso?

al mio amico ho fatto prendere gli ezybox che vorrei provare giusto per capire come si comportano come diffusione vera e propria, cioè se rimane comunque un fascio un po' troppo concentrato o meno.. ;) devo fare dei test.

Devo ancora provarlo, m'è arrivato il gg prima di partire per le ferie, vediamo se arrivo una di queste sere col freschino... sempre se la consorte è d'accordo, è piacevolmente sorpresa dei risultati delle foto, temeva di apparire "male"... vediamo dai, poi ti dico.

...sì, una volta aperto è enorme, non oso immaginare il 50" :ghghgh:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tuo è il 28, giusto? :ghghgh:

sì per uno speedlight è enorme, per essere un bank dovrebbe essere mediamente piccolo. :mhh: però da quella foto sembra gggigante. :mhh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DB ma siamo sicuri che fai il fotografo? :mhh: visti i prezzi della giulietta qv e visto l'andazzo della fotografia.. :ghghgh:

Ho detto "quando cambio la 147"...il che avverrà presumibilmente fra non meno di 15 anni...prenderò una Giulietta QV usata e la pagherò in comode rate in 72 mesi :mhh:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aahhh giusto... :ghghgh:

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e non l'hai visto di persona :ghghgh: accento meneghino totale, presenza "importante" e consistente, doti di affabulazione niente male, e sigarette mai spente.. un bijoux!

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che c'entra con la fotografia? :mhh:

p.s: Come tutte le Alfa comunque non mi piace per nulla, anzi questo modello mi fa particolarmente schifio :ghghgh:

ehm... onestamente ho sbagliato topic... ma ho iniziato una discussione!! :mhh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deep sto vedendo le foto del trash qualcosa su facebook... sappi che mi fai paura :mhh:

Cosa non si fa per bere gratis... :ghghgh:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è non restare a piedi causa troppi distributori di metano... davvero, ti perdi nella scelta... :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:mhh:

io in autostrada da Chieri sono arrivato fino a La Spezia...

panda a metano anche tu?

cmq tornando a un po di post fa....la strada del pino....aim lovinit!:ghghgh:

ma quella del pino vecchio è ancora piu migliore....in Vespa...figurarsi appena arriva la moto:rolleyes::mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
panda a metano anche tu?

cmq tornando a un po di post fa....la strada del pino....aim lovinit!:mhh:

ma quella del pino vecchio è ancora piu migliore....in Vespa...figurarsi appena arriva la moto:rolleyes::mhh:

meglio tornare in topic effettivamente... :ghghgh:

sì sì, panda metano anch'io... di mia moglie in realtà...

va bene che a Chieri abbiamo il distributore.

Io da Chieri sono affezionato alla strada dell'Eremo... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema è non restare a piedi causa troppi distributori di metano... davvero, ti perdi nella scelta... :ghghgh:

questo è vero...su da te c'è meno scelta...qui almeno non ci si puo lamentare (piu o meno:rolleyes:)

autonomia (no perchè 230km è il mio pieno:ghghgh:) e pochi metanari (con km di code:rolleyes:) son le note negative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo