Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Fotografi@Italiamac Flickr Group

Recommended Posts

@Vise: questo mi ricordo era gratuito ed è anche molto carino... lo usavo prima di quello attuale, fa un bell'effetto con tutte le fotine *__* :fischio:

http://graphpaperpress.com/themes/fullscreen/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 40,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• steno12

6229

• Xero

2862

• MacLo

1938

• passwordlost

1881

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ma cosa vuoi capirne te! Hanno eliminato i thread in evidenza perché appesantivano il forum ed ora stressano i server inviando centinaia di email per ogni post inserito: furbi si nasce, Admin si dive

Boni!! 

ma la prima sembra la foto di un megaschermo :fiorellino:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma la prima sembra la foto di un megaschermo :fiorellino:

Le luci tendevano al rosso, l'ho sbiancata un po ma alla fine (per un set di 9 foto che posso far vedere, le altre sono gia in esclusiva) l'ho lasciata un po cosi... Senza ammazzarmici più di tanto! :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sai.. forse è il taglio... cioè un rettangolo verticale dentro uno orizzontale..

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tempo fa mi hanno regalato un dominio (.eu :fiorellino: )

dopo quasi sei mesi ho deciso di installarci sopra Wordpress per farmi un piccolo portfolio ...

qualche idea sul tema da utilizzare ? :lol:

www.matteovisentini.eu

prova a dare uno sguardo qua :oops:

Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che può ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi ! :lol:

Alla fine sceglierò di farlo preciso preciso a quello di Pass :ghghgh:

No scherzo :oops:

http://graphpaperpress.com/themes/sidewinder/

http://graphpaperpress.com/themes/modularity/

Questi sono i probabili candidati , una domanda (visto che l'unico wordpress che ho sempre usato è stato il .com) ma le foto le carico via ftp ?! :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino sidewinder :mhh:

Per caricare le foto lo fai dal pannello di WordPress e poi metti le thumbnail, c'è scritto tutto googleggiando comunque :oops: Oppure rompendo le palle continuamente a maurizio come ho fatto io :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[…]c'è scritto tutto googleggiando comunque :oops: Oppure rompendo le palle continuamente a maurizio come ho fatto io :ghghgh:

Io voterei la prima soluzione :mhh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti ragazzi ! :lol:

Alla fine sceglierò di farlo preciso preciso a quello di Pass :ghghgh:

No scherzo :oops:

http://graphpaperpress.com/themes/sidewinder/

http://graphpaperpress.com/themes/modularity/

Questi sono i probabili candidati , una domanda (visto che l'unico wordpress che ho sempre usato è stato il .com) ma le foto le carico via ftp ?! :mhh:

Ma si possono usare gratuitamente o bisogna per forza pagare?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carino sidewinder :zz:

Per caricare le foto lo fai dal pannello di WordPress e poi metti le thumbnail, c'è scritto tutto googleggiando comunque :) Oppure rompendo le palle continuamente a maurizio come ho fatto io :ghghgh:

:lol:

Si , sidewinder è forse il più bello , ma nel pacchetto di Graph Paper Press che ho comprato :mhh: ci sono tutti meno quello :mad:

Su Google non saprei cosa cercare :S all'inizio volevo caricare le immagini nella pagina dell'html del tema ...

Io voterei la prima soluzione :oops:

:DD sei su twitter ?

Ma si possono usare gratuitamente o bisogna per forza pagare?!

di gratuiti ce ne sono un paio ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wordpress è ottimo!

per i temi.. bhè.. la rete ne è piena.. e tantissimi gratuiti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me, Sidewinder Number One!

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non riesco a trovarlo , maledizione :ghghgh:

Cooooomunque , arrivato l'adattatore ADC-DVI , e ho cominciato subito ad usare il 23" IPS (che angolo di visuale immenso :ghghgh: ) con la Bamboo Pen e Touch .

Questa è la prima prova dei remote , purtroppo non mi è ancora arrivato nè stativo nè ombrello , quindi mi son dovuto arrangiare con un telaietto fatto in casa unito alla mitica carta forno ( :gira:) che però non ha dosato molto bene l'Sb-28 a 1/1 ...

DSC_3594-1.jpg?t=1303495221

DSC_3557-Modifica-1.jpg?t=1303495303

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo non riesco a trovarlo , maledizione :)

Cooooomunque , arrivato l'adattatore ADC-DVI , e ho cominciato subito ad usare il 23" IPS (che angolo di visuale immenso :ghghgh: ) con la Bamboo Pen e Touch .

ecco. ti fai male da solo. una tavoletta A6 con un 23"... :gira:

DSC_3594-1.jpg?t=1303495221

DSC_3557-Modifica-1.jpg?t=1303495303

della prima... la posizione/posa della tua bella... mmm :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco. ti fai male da solo. una tavoletta A6 con un 23"... :gira:

della prima... la posizione/posa della tua bella... mmm :ghghgh:

non è così piccola :) , la posizione non convince a pieno nemmeno me ...

della prima le espressioni sembrano interessanti ma la luce è molto da soap... ;-)

Cosa vuol dire ? :ghghgh: fint(issim)a ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è così piccola :ghghgh:

ho usato fino a qualche mese fa sempre una A6 su di un Dell 22"... e il nervosismo era palpabile, a differenza della stessa, usata sui 13" del MB :confused:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo