Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Fotografi@Italiamac Flickr Group

Recommended Posts

uhm... io sarò a milano quel weekend.. ma il programma del sabato prevede festaccia con sbronza molesta garantita :angel: quindi mi sa che non si potrà fare.. eheh!

uuuuhhh quasi quasi salgo venerdì e vado al trashick con DB!! :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 40,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• steno12

6229

• Xero

2862

• MacLo

1938

• passwordlost

1881

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ma cosa vuoi capirne te! Hanno eliminato i thread in evidenza perché appesantivano il forum ed ora stressano i server inviando centinaia di email per ogni post inserito: furbi si nasce, Admin si dive

Boni!! 

uhm... io sarò a milano quel weekend.. ma il programma del sabato prevede festaccia con sbronza molesta garantita :angel: quindi mi sa che non si potrà fare.. eheh!

uuuuhhh quasi quasi salgo venerdì e vado al trashick con DB!! :dance:

e chi ti verrà a salvare una volta che sarai ubriaco perso in mezzo alle rotaie??? eeehhh???? il 118!! tsè ingrato :D

ahah

comunque, se hai qualcuno da segnalare fammi sapere :)

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha già intercettato sui canali soliti l'ultimo seminario dvd di strobist, senza dover scaricare 30gb di roba? :mhh:

• Love 1

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha già intercettato sui canali soliti l'ultimo seminario dvd di strobist, senza dover scaricare 30gb di roba? :mhh:

no ma stasera dò uno sguardo,

che significa sernza 30gb di roba?

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma stasera dò uno sguardo,

che significa sernza 30gb di roba?

ho trovato solo i dvd completi... 4 gb ciascuno.. per 7dvd... fai tu. :D

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E, conoscendo Hobby, se è palloso come l'altro.... :rolleyes:

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio cugggino mi parlava dell' "eroe turco". B)

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio cugggino mi parlava dell' "eroe turco". B)

??

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

??

Me tocca spiegarghe sempre tutto a 'sti bocia... mandato piccione privato. :volo:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi avete visto Sportweek di oggi con il numero "copiato" da SportIllustrated e completamente dedicato ai costumi da bagno?

Le foto sono di Benedusi.

E ci sono certe bimbe da fare paura... :rolleyes:

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena passato un'ora di panico...

ieri sera sono stato a fotografare una gara di ballo a pinerolo, poi ho raggiunto la mia morosa in centro a torino, per andare infine a dormire nella sua casa in collina [centosettanta km e va behhhhh].. rientro stasera, faccio per scaricare le schede della festa di ieri, non trovo più la custodia con dentro due terzi del lavoro.. attimi di panico... fai marcia indietro cercando di ricordarti SE l'avessi messa in borsa... e sì, ricordo di averlo fatto... allora cerca di ricordarti quando hai messo le mani in quella tasca... lampo di genio, ci avevo messo le mani per prendere la "dotazione speciale" [leggasi gommini :angel: ] nel pomeriggio.. allora chiama lei, corri a prendere le chiavi della casa in collina, vola fin là, e alla fine gioisci che la custodia si era imboscata tra i cuscini, perchè nella foga del momento non ti eri curato molto di cosa venisse fuori dalla tasca... :D

ora so cosa vuol dire passare una pessima mezz'ora a causa del.... :angel: :fischio:

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena passato un'ora di panico...

ieri sera sono stato a fotografare una gara di ballo a pinerolo, poi ho raggiunto la mia morosa in centro a torino, per andare infine a dormire nella sua casa in collina [centosettanta km e va behhhhh].. rientro stasera, faccio per scaricare le schede della festa di ieri, non trovo più la custodia con dentro due terzi del lavoro.. attimi di panico... fai marcia indietro cercando di ricordarti SE l'avessi messa in borsa... e sì, ricordo di averlo fatto... allora cerca di ricordarti quando hai messo le mani in quella tasca... lampo di genio, ci avevo messo le mani per prendere la "dotazione speciale" [leggasi gommini :angel: ] nel pomeriggio.. allora chiama lei, corri a prendere le chiavi della casa in collina, vola fin là, e alla fine gioisci che la custodia si era imboscata tra i cuscini, perchè nella foga del momento non ti eri curato molto di cosa venisse fuori dalla tasca... :D

ora so cosa vuol dire passare una pessima mezz'ora a causa del.... :angel: :fischio:

Una mezz'ora del ca##o :DD

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno pubblicato sul blog di feel disain :dance:

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me tocca spiegarghe sempre tutto a 'sti bocia... mandato piccione privato. :volo:

mi mandi un piccione privato pure a meeee???

denghiù

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo era il danno…la beffa tra 9 mesi :angel:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo era il danno…la beffa tra 9 mesi :angel:

:rofl::D :ooh: Mentre per Stefano.... :pope:

Ale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo