Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






Fotografi@Italiamac Flickr Group


Recommended Posts

è un po' che non mi faccio vivo qui sul forum.. :confused:

questa nuova piattaforma proprio non la digerisco :puking:

colgo l'occasione per lasciare un paio di fotine che alcuni avran già visto su twitter :)

6146877273_8ea33204d6_z.jpg

Veronica & Bruno by slacabos, on Flickr

6140308305_2af5e4e1d7_z.jpg

Veronica by slacabos, on Flickr

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 40,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • steno12

    6229

  • Xero

    2862

  • MacLo

    1938

  • passwordlost

    1881

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ma cosa vuoi capirne te! Hanno eliminato i thread in evidenza perché appesantivano il forum ed ora stressano i server inviando centinaia di email per ogni post inserito: furbi si nasce, Admin si dive

Boni!! 

Ma la modella si cambia in mezzo al campo di pannocchie? Casomai la prossima volta vengo io a fare da assistente e ovviamente porto anche la mia di....pannocchia!

:-)

Su, un po' di contegno! :ghghgh:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello vado un po OT come va il cambio automatico? io ho una mito bianca QV ma con cambio manuale...

mahhhh non mi è piaciuto molto il cambio automatico. fa abbastanza quel che vuole lui... sì magari è comodo in città, ed è figo cambiare coi paddle quando le tiri il collo fino in fondo.. però già solo il fatto che non puoi far fischiare le gomme in partenza, e la mancanza del freno motore che invece col cambio manuale puoi avere, mi fanno storcere il naso..

le prime tre volte pianti delle inchiodate bruttissime perchè col piede sinistro cerchi la frizione e invece trovi il freno.. ahahha!!

la giulietta 1.4tb 120cv non mi è spiaciuta, ma la mia 1.6td 105 mi sembra che ne abbia di più.. boh!

ad ogni modo la mito è una punto ricarrozzata, ovvero una mezza ciofeca. e gli interni son veramente pessimi... la giulietta è un altro mondo :love: [e un altro budget]

grande ste, ma cominci anche a fotografarle le alfa??? :ciao:

no, sto cominciando a fotografare gli eventi di alfa mito energy machine, nel caso specifico mi son puppato il vertical stage session sul balcone del parlamento europeo.

qui qualche foto: http://www.mitoenergymachine.com/it/music_it/vertical_stage/vertical_wall_it.html [sti maiali han preteso le immagini non marchiate, e ci sta, ma almeno potevano indicare l'autore a piè pagina.. uff]

ps: le foto interessanti, ovvero quelle in cui marcissimi andavamo sù e giù per l'edificio con frotte di ragazze e gente sbronza come noi, purtroppo son state [auto]censurate.. :angel: che figata di evento! e quanto son calde le belghe, vengon lì e te la mettono in mano, ne ho rifiutate tre da 8 pieno [ahhh l'amour che follie fa fare :rolleyes: ] una si lamentava, testuali parole, che ogni volta che incontrava uno che voleva portarsi a letto, poi finiva che lui era fidanzato. accidenti...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mezza ciofeca non direi proprio visto che è stata premiata come auto dell'anno e a livello ingegneristico sia di motori che di assetto sta avanti a tutte le macchine del suo settore poi gli interni che non sono niente di che... bha... non sono d' accordo... solo le plastiche degli sportelli un po leggerine il cruscotto è veramente fatto bene...

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alt, mezza ciofeca lo dico in funzione della giulietta che guido da un paio di mesi a sta parte! :D rispetto alla concorrenza c'è poca storia, ma mi spiace gli interni sono pessimi come quelli delle lancia di 8 anni fa e della prima grande punto [nel senso che son rimasti a quella concezione lì]. il pomello del cambio è orribile, la plancia clima-autoradio è scarna e priva di personalità [come se l'avessero disegnata di fretta], il cruscotto idem... la punto evo è stata rivista profondamente soprattutto sull'abitacolo, e mica per altri motivi.. :rolleyes:

guarda com'è fatta la giulietta dentro, poi ne riparliamo. :sbav:

quanto all'ingegneristica e ai motori... a parte il 1.4tb che aveva appunto debuttato su questa vettura, per il resto è effettivamente una grande punto con un differente vestito... :mhh:

tra una punto evo ed una mito, a parità di allestimento e motore non avrei dubbi ad andare sulla punto..

ciò non toglie che la mito sia una macchina interessante! il mio migliore amico l'ha presa di recente, e a parte qualche noia di impianto elettrico [tipo che con lo start-stop si spegne l'autoradio... oltre ai soliti difetti del blue&me, che ho avuto su 7 automobili diverse e mai una volta che non abbia dato noie continue.. fo***ta maicrosoft!!] và che è una meraviglia, il 1.3 da 95cv fa i 18 abbondanti con un litro, e lui ha il piede abbastanza pesante. la mia giulietta idem, fa i 20 e la tiro spesso e volentieri.. anzi ho paura che finirò per farmi del male con sta macchina, mi piace troppo e non riesco a rendermi conto che non è un giocattolo.. l'anno prossimo la prenderò.. chissà.. 2L 170 cv! :DD

@zUorro, mi ero perso il "non mi piace affatto come fotografi", bene.. :D:ghghgh::ok:

boh credo anch'io di non essere il nouveau rankin o chi per lui, e credo di dover rivedere un po' quel che paciocco in post.. :) sei il benvenuto a mostrarmi fotografi che ti piacciono molto, c'è sempre da imparare! :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'anno prossimo la prenderò.. chissà.. 2L 170 cv! :DD

Sii uomo, 1750TB 235cv, cerchi 18" con disegno turbina aero, nera o rossa (ma anche bianca...) e passa la paura :love:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì DB anche tu hai ragione, piccolo dettaglio: mi manca la carta no limits del benzinaio... quell'affare deve succhiare come una [autocensura], mi serve una macchina che dia emozioni quando si desidera [o quando hai necessità di cavarti d'impaccio] ma che nell'uso normale faccia come minimo i 16..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì DB anche tu hai ragione, piccolo dettaglio: mi manca la carta no limits del benzinaio... quell'affare deve succhiare come una [autocensura], mi serve una macchina che dia emozioni quando si desidera [o quando hai necessità di cavarti d'impaccio] ma che nell'uso normale faccia come minimo i 16..

Eh ma ti capisco, io con le novità che ti ho raccontato l'altro giorno dovrò cominciare, da gennaio, a viaggiare molto in macchina, quindi la 147 diesel che ho ora va benissimo, e se mai dovessi cambiarla, ovvio che dovrei per forza rifare un diesel...quel che mi infastidisce è che sulla Giulietta c'è solo il 2.0Jtd da 170cv, e non il 1.9Jtd twinturbo da 190cv che c'è sulla Delta (che è molto meno sportiva sia in pratica che come immagine) e che viene dato anche a Saab per esser montato sulla 9-3...e inoltre, il 2.0 170cv Alfa ha si 5cv in più dell'omologo della Delta, però ha 10nm di coppia in meno....misteri della Fiat...Alfa dovrebbe aver ben altri motori, non so come vada la Giulietta da 235cv, ma dopo aver guidato in pista sia la 147 che il GT col 3.2 V6 GTA da 260 equini, beh, sarà difficile riavere le stesse emozioni (e lo stesso sound..)

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello notare che Deepboy per le macchine usa esattamente la stessa perizia e approfondimento come per obiettivi, macchine fotografiche e quant'altro...

Intervengo perché mi sono state chieste alcune fotografie di Milano per decorare un ristorante italiano in oriente e - al punto nevralgico in cui una foto deve essere veramente utile e risolvere una situazione specifica - sono in confusione e chiedo consiglio.

Oggi ho speso un'oretta in galleria duomo, giusto quando il sole calava sulla vetrata. Mi sono armato di cavalletto e grandongoli e il risultato è qui sotto:

bf3qfl.jpg

2n7ob5d.jpg

1495ksn.jpg

Secondo voi possono avere un senso? Specifico che basta ne scelga una, e che comunque mi interessa avere opinioni in merito per capire cosa ho combinato.

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma ti capisco, io con le novità che ti ho raccontato l'altro giorno dovrò cominciare, da gennaio, a viaggiare molto in macchina, quindi la 147 diesel che ho ora va benissimo, e se mai dovessi cambiarla, ovvio che dovrei per forza rifare un diesel...quel che mi infastidisce è che sulla Giulietta c'è solo il 2.0Jtd da 170cv, e non il 1.9Jtd twinturbo da 190cv che c'è sulla Delta (che è molto meno sportiva sia in pratica che come immagine) e che viene dato anche a Saab per esser montato sulla 9-3...e inoltre, il 2.0 170cv Alfa ha si 5cv in più dell'omologo della Delta, però ha 10nm di coppia in meno....misteri della Fiat...Alfa dovrebbe aver ben altri motori, non so come vada la Giulietta da 235cv, ma dopo aver guidato in pista sia la 147 che il GT col 3.2 V6 GTA da 260 equini, beh, sarà difficile riavere le stesse emozioni (e lo stesso sound..)

M.

sì maaaa... hai confrontato i pesi di delta e giulietta? :rolleyes: l'alfa vince con più di un quintale di vantaggio, 20cv in meno ma un motore di nuova concezione [il 170cv a discapito del twinturbo] la rendono decisamente più godibile e sportiva, ed al contempo parca nei consumi.. il 1.9biturbo è il vecchio multijet con un compressore volumetrico aggiunto.. il 2L della giulietta è multiair etc etc etc... pare non ci sia paragone, per quanto la delta in effetti non l'abbia guidata.. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello notare che Deepboy per le macchine usa esattamente la stessa perizia e approfondimento come per obiettivi, macchine fotografiche e quant'altro...

Non per tutte le macchine, solo per le Alfa Romeo ;)

Secondo voi possono avere un senso? Specifico che basta ne scelga una, e che comunque mi interessa avere opinioni in merito per capire cosa ho combinato.

Non sono malaccio (forse c'è un po' troppo contrasto), mi ricordano uno dei miei scatti migliori :fiorellino:

2209300685_c499400368_o.jpg

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alt, mezza ciofeca lo dico in funzione della giulietta che guido da un paio di mesi a sta parte! :D rispetto alla concorrenza c'è poca storia, ma mi spiace gli interni sono pessimi come quelli delle lancia di 8 anni fa e della prima grande punto [nel senso che son rimasti a quella concezione lì]. il pomello del cambio è orribile, la plancia clima-autoradio è scarna e priva di personalità [come se l'avessero disegnata di fretta], il cruscotto idem... la punto evo è stata rivista profondamente soprattutto sull'abitacolo, e mica per altri motivi.. :rolleyes:

guarda com'è fatta la giulietta dentro, poi ne riparliamo. :sbav:

quanto all'ingegneristica e ai motori... a parte il 1.4tb che aveva appunto debuttato su questa vettura, per il resto è effettivamente una grande punto con un differente vestito... :mhh:

tra una punto evo ed una mito, a parità di allestimento e motore non avrei dubbi ad andare sulla punto..

ciò non toglie che la mito sia una macchina interessante! il mio migliore amico l'ha presa di recente, e a parte qualche noia di impianto elettrico [tipo che con lo start-stop si spegne l'autoradio... oltre ai soliti difetti del blue&me, che ho avuto su 7 automobili diverse e mai una volta che non abbia dato noie continue.. fo***ta maicrosoft!!] và che è una meraviglia, il 1.3 da 95cv fa i 18 abbondanti con un litro, e lui ha il piede abbastanza pesante. la mia giulietta idem, fa i 20 e la tiro spesso e volentieri.. anzi ho paura che finirò per farmi del male con sta macchina, mi piace troppo e non riesco a rendermi conto che non è un giocattolo.. l'anno prossimo la prenderò.. chissà.. 2L 170 cv! :DD

@zUorro, mi ero perso il "non mi piace affatto come fotografi", bene.. :D:ghghgh::ok:

boh credo anch'io di non essere il nouveau rankin o chi per lui, e credo di dover rivedere un po' quel che paciocco in post.. :) sei il benvenuto a mostrarmi fotografi che ti piacciono molto, c'è sempre da imparare! :)

allora alt te lo dico io stavolta... finche si parla di fotografia ascolto con grande interessa i tuoi commenti da esperto ma in fatto di macchine se permetti ne so abbastanza la mito non ha molto poco della punta... ancora va in giro questa stron...ata della punto condivide solo il pianale... e qui forse non molti sanno cosa sia un pianale... comunque quello che fa di una macchina una gran macchina non è il pianale (ottimo oltretutto quello della punto che è stato irrigidito a dovere) ma sono le sospensioni (attive su la top di gamma che nessuna auto della sua categoria ha devi andare su una mercedes o bmw di classe altra per averle) di un impianto frenante strordinario di un cambio molto buono e di una rigidezza e compostezza ineguagliabile pi che hanno voluto esagerare con la sicurezza e l'hanno un po "castrta con l'elettronica ok ti do ragione" ma sul piano della messa in strada la mito non sta affatto dietro alla giulietta che è una GRAN macchina sottovalutata da molti ma è una GRAN macchina che però per il design anteriore ancora non mi convince al 100% per il cruscotte della mito invece ti dico è uno dei piu belli che abbia mai visto per le plastiche degli sportelli ok hai ragione poca roba... non disprezzare così la mito se non la conosci fino in fondo io ho visto e studiato a fondo tutti gli schemi costruttivi di quella macchina e ti posso garantire che non ce ne sono tante così in circolazione (ovviamente di quella categoria)

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Deepboy: Se stampare e inviare in un altro continente non fosse un casino proporrei la tua foto... e mi divertirei a fare l'editor espandendo la cosa e vagliando portfoli su portfoli, ma purtroppo a livello pratico per ora è improponibile. In futuro chissà!

Grazie per l'opinione, il contrasto è esagerato (soprattutto nell'ultima) per imperizia mia, aggravata da una post veloce con il solo lightroom per mandare provini al volo, e purtroppo impiego sempre ore e giorni ad avere un occhio equilibrato sulle mie foto - un'altra differenza non così banale tra amatore e professionisti capaci.

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora alt te lo dico io stavolta... finche si parla di fotografia ascolto con grande interessa i tuoi commenti da esperto ma in fatto di macchine se permetti ne so abbastanza la mito non ha molto poco della punta... ancora va in giro questa stron...ata della punto condivide solo il pianale... e qui forse non molti sanno cosa sia un pianale... comunque quello che fa di una macchina una gran macchina non è il pianale (ottimo oltretutto quello della punto che è stato irrigidito a dovere) ma sono le sospensioni (attive su la top di gamma che nessuna auto della sua categoria ha devi andare su una mercedes o bmw di classe altra per averle) di un impianto frenante strordinario di un cambio molto buono e di una rigidezza e compostezza ineguagliabile pi che hanno voluto esagerare con la sicurezza e l'hanno un po "castrta con l'elettronica ok ti do ragione" ma sul piano della messa in strada la mito non sta affatto dietro alla giulietta che è una GRAN macchina sottovalutata da molti ma è una GRAN macchina che però per il design anteriore ancora non mi convince al 100% per il cruscotte della mito invece ti dico è uno dei piu belli che abbia mai visto per le plastiche degli sportelli ok hai ragione poca roba... non disprezzare così la mito se non la conosci fino in fondo io ho visto e studiato a fondo tutti gli schemi costruttivi di quella macchina e ti posso garantire che non ce ne sono tante così in circolazione (ovviamente di quella categoria)

di fatto di automobili ne so molto molto poco :) parlo da uno che ha fiat intrecciata con la famiglia per molti giri [mio papà ha l'ufficio al quinto piano della palazzina di mirafiori, ma sta all'IC, ed un mio cugino è uno di quelli che di fatto disegna le matematiche che verranno impiegate per la realizzazione delle plance, nella fattispecie proprio della mito] ma per quanto riguarda la meccanica dell'auto ne so niente, so che il pianale è la "struttura" del mezzo, però la cosa cambia decisamente al cambiare ad esempio dello schema delle sospensioni, per dirne una. che poi solo la top di gamma abbia le sospensioni attive e quant'altro, è un altro discorso. la top di gamma [la QV presumo] non l'ho ancora guidata, ho guidato quelle di cui ti ho parlato e sì, niente male dal punto di vista dell'uso in strada, ma francamente non mi è sembrata così diversa dalla g.punto 1.9 120 che ho avuto nel 2006.. andava veramente un sacco forte [davo via alle mini cooper] e teneva la strada in maniera impeccabile anche sull'acqua!

lungi da me insultare il tuo gioiellino, la mia era una mera constatazione personale: a mio giudizio gli interni della mito sono poveri e fatti male, così come il muso è una scimmiottata maldestra della 8C che invece è un gioiello d'estetica. anche la giulietta non mi convince fino in fondo nel disegno dell'anteriore, ma mi pare decisamente più azzeccato e contemporaneo della mito, che sempre a mio unico e personale giudizio estetico era vecchia già al momento del lancio. la mito non la disprezzo, la valuto da mero utente con un mio gusto ed una mia educazione, ho posseduto 9 macchine negli ultimi 7 anni [fiat e lancia, ora alfa direi in eterno :love: ], ne ho guidate almeno 50 [mancano all'appello solo mezzi dai 100k€ in sù, e mercedes ed audi in generale] e mi son fatto un'idea di cosa mi piace e cosa no... la mito ad esempio non mi piace. ma resta una mia opinione della quale non devi sentirti offeso.. non capisco perchè ci si debba inalberare così. peace!

ps: si spiega perchè non c'è più la sezione automobili su italiamac, basta dire "a me non piace" che subito si vien additati di essere ignoranti perchè probabilmente non si sa cosa sia un pianale.. :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no oddio scusami se non mi sono spiegato bene ma non ho assolutamente criticato il tuo punto di vista che non ti piace ok a me non piacciono tante bmw ma sono macchine a dir poco eccellenti (e non sempre è così) ho solo detto che non è giusto definire ciofeca un mezzo sul quale è stato investito tanto capitale e studio anche dal sottoscritto almeno nella parte della meccanica e centra poco o nulla che io ne posseggo una tanto tra poco ne avrò un'altra e poi un'altra ancora le cambio molto spesso nonostante la mia giovane età e il mio portafoglio non gonfissimo. volevo solo dire non è giusto disprezzare una macchina senza conoscerne le proprie potenzialità poi a livello estetico ognuno può giudicare qualsiasi macchina proprio perchè l'estetica come tu ben sai è una cosa soggettiva... Mi scuso se ho dato l'idea di " si vien additati di essere ignoranti" non era di certo la mia intenzione volevo solo dire la mia in merito ad una macchina che non può assolutamente essere definita ciofeca per ciò che ha SOTTO quel sottile strato di lamiera.

mi scuso di nuovo per l'incomprensione :)

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ciofeca è un modo "carino/simpatico" per disprezzare, so bene anch'io che è un'ottima macchina! :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora c'è stato un doppio misunderstanding ho risposto in quel modo perchè l'ho presa quasi sul personale. non è mai bello sentir parlare in questo modo di qualche cosa alla quale si ha dato molto e con questo... buona notte steno

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione :) mea culpa non ho usato abbastanza faccine per rendere scherzoso il tutto :ok:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TETTE TETTE TETTE

ora che ho la vostra attenzione, piacetemelo: http://www.lab.leica-camera.it/jspleica/scheda.jsp?n=3369

:DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah ovvio! :D

non si poteva non spammare anche qui, dopo FB anche IM dev'essere tappezzata! viva la f.. ehm leica!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo