Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Fotografi@Italiamac Flickr Group

firstangel999
 Share

Recommended Posts

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

tra due giorni finisce quella robbaccia di leica 24x36, qualcuno di voi è iscritto... ?

ps : non avete mai pensato ad aprire la sezione salottino fotografia ? dove non si deve strettamente parlare di corpi/obiettivi o di flickr.... ma appunto di tutto ciò che è concerne la fotografia, esperienze, situazioni, siti e varie

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

hi guys, è un po' che manco da queste parti :)

smugcsn.gif

ciaofag.gif

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordavo neanche di averle fatte queste... :confused:

6309297636_fec2847473_b.jpg

Mühlbach - Rio Pusteria di Fulvio Varone, su Flickr

6308778833_1287fac413_b.jpg

6308779065_3848349b9b_b.jpg

mi piace la prima, anche se manca un po' di dettagli, ma i toni mi piacciono.

l'ultima invece forse avrei un po' schiarito di più le curve, dato che mi sembra leggermente sotto esposta

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao biondi

reduce da 3 giorni di bestemmie contro telecom [e quindi ritardi con le consegne di lavori vari], quasi pronto a buttare via il router che sembrava essere difettoso, ero già lì con 80 euri di nuovo router... quando poi mio cognato mi suggerisce di reinserire le credenziali per il collegamento.. et voilà magicamente online di nuovo. quei farabbbbutti di sedicenti tecnici telecom non c'hanno minimamente pensato. e certo, dovevano vendermi il loro cacchio di apparecchietto targato telecom. vabbé.

comunque comunque.. mi piacerebbe mostrare qualche foto anch'io ogni tanto... puLtroppo ragioni commerciali mi impediscono.

nius sul fronte legale: sto facendo l'investigatore, nel giro di pochi giorni partiranno un po' di lettere dell'avvocato in direzione dei soggetti coinvolti nella questione "ritratto privato usato per scopi promozionali su scala internazionale", spero di stappare una bottiglia da qualche milaeuri entro capodanno. :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao biondi

reduce da 3 giorni di bestemmie contro telecom [e quindi ritardi con le consegne di lavori vari], quasi pronto a buttare via il router che sembrava essere difettoso, ero già lì con 80 euri di nuovo router... quando poi mio cognato mi suggerisce di reinserire le credenziali per il collegamento.. et voilà magicamente online di nuovo. quei farabbbbutti di sedicenti tecnici telecom non c'hanno minimamente pensato. e certo, dovevano vendermi il loro cacchio di apparecchietto targato telecom. vabbé.

comunque comunque.. mi piacerebbe mostrare qualche foto anch'io ogni tanto... puLtroppo ragioni commerciali mi impediscono.

nius sul fronte legale: sto facendo l'investigatore, nel giro di pochi giorni partiranno un po' di lettere dell'avvocato in direzione dei soggetti coinvolti nella questione "ritratto privato usato per scopi promozionali su scala internazionale", spero di stappare una bottiglia da qualche milaeuri entro capodanno. :DD

Auguroni

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Passo di qui a fare un veloce saluto a tutti. Ormai con Tesi+Tirocinio+Ultimo Esame non c'ho più tempo per niente.

Saluto tutti quelli che normalmente non sento su Social Network.

Statemi bene bimbi! :ciao:

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

una delle mie ultime "fatiche", primo di tre spot per questo concorso di comunicazione sociale..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

una delle mie ultime "fatiche", primo di tre spot per questo concorso di comunicazione sociale..

Troppo simpatica!! :)

Ma senti un pò.. da profano.. le scritte che si muovono con il soggetto.. con cose le hai fatte?

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

sono state fatte in after effect, non da me. io mi sono occupato di fotografia e macchinismo, ed in parte della "sceneggiatura"..

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sono state fatte in after effect, non da me. io mi sono occupato di fotografia e macchinismo, ed in parte della "sceneggiatura"..

ah.. ecco.. le avevo già viste..

Comunque bel lavoro.. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

fenchius! :) contando che è stato fatto con pochissimi mezzi, budget zero, girati tre spot così nel giro di 18 ore, siamo abbastanza soddisfatti... personalmente avrei aggiunto alcuni frammenti di "errori" o bimba che ride per aver sbagliato, per rendere il tutto ancora più spiritoso.. però ci piace anche così. :)

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

magari.. si può fare un montaggio con gli errori.. ma non credo ci stia nel contesto "spot sociale"

Link al commento
Condividi su altri siti

tra due giorni finisce quella robbaccia di leica 24x36, qualcuno di voi è iscritto... ?

ps : non avete mai pensato ad aprire la sezione salottino fotografia ? dove non si deve strettamente parlare di corpi/obiettivi o di flickr.... ma appunto di tutto ciò che è concerne la fotografia, esperienze, situazioni, siti e varie

amaramente posso dire di essere iscritta.....e di aver passato la prima scrematura....

ma gli intenti lasciano il tempo che trovano, ne sto sentendo parlare malissimo, mille critiche...io ho partecipato e sono contenta di esserci, che le mie foto vengano viste e commentate...ma, come in tutte le cose ad ampio raggio, che l'evento sia tacciato di farsa un po' mi lascia perplessa....le linee erano chiare, i metodi di scelta pure...

a nessuno è stata puntata una pistola alla tempia, si poteva scegliere se partecipare o non partecipare... :)

(sono in ufficio, sto lavorando, la mia dialettica è veramente sotto terra....sorry....)

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy