Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Fotografi@Italiamac Flickr Group

Recommended Posts

si

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 40,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• steno12

6229

• Xero

2862

• MacLo

1938

• passwordlost

1881

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ma cosa vuoi capirne te! Hanno eliminato i thread in evidenza perché appesantivano il forum ed ora stressano i server inviando centinaia di email per ogni post inserito: furbi si nasce, Admin si dive

Boni!! 

gli spaghetti.. sono quasi bianchi!

Sono cipolle bianche, non spaghetti ;)

Grazie a tutti per i commenti! Gli abbinamenti di colore etc non li ho scelti io, ho trovato una dozzina di piatti già pronti, e ho dovuto improvvisare con lo speedlight da sopra (ma inclinato un po' da dietro, come si vede soprattutto sull'ombra del tagliere) e un recinto di pannelli (tovaglioli retti da un filo!) davanti al piatto, era la prima volta che fotografavo semi-seriamente del cibo, sono abbastanza soddisfatto; ho presentato due ipotesi di post, una più morbida, e una più contrastata e carica di vibrance, ed è stata scelta quest'ultima :)

Stefano ora sn in ufficio e il video è bloccato, quando arrivo a casa gli do un occhio!

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono cipolle bianche, non spaghetti ;)

Ecco.. infatti.. non si capisce!!! :DD

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con che tema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io metterei sicuramente la 2 (quella con le panchine rosse) e la 9 (la gondola nella foschia)... poi probabilmente la 12 (facciata rossa con finestre) - e per questa valuterei un taglio quadrato per togliere lo spazio in basso perché l'andamento delle mattonelle mi sembra sbilanci un poco la composizione -. infine credo inserirei la 7 ma non sono convinto...

tu quali avevi in mente?

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-9-12, quella della panchina mi pare superflua, a meno che le panchine rosse abbiano un significato particolare in laguna, a me pare poco speciale.. come la 10, mi sembrano immagini un po' facilone, con rispetto parlando. :)

la 9 è dal ponte della giudecca giusto? bei ricordi, anche se l'ho vista "male" [un po' di livore con la morosa] venezia mi è piaciuta un sacco e ci vorrei tornare per riviverla meglio... :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, potremmo fare 6-9-12 + un'altra...

la 6 giusto per restare in tema con la nebbia della 9...

la serie di piazza San Marco (le ultime) la escluderei a priori, troppo diverse dalle altre, un altro stile, altra luce, altro obiettivo e altri tagli.

la 11 non piace a nessuno? troppo scontata?

@@steno12 la 4? non avrei detto, sarà che a me quei tagli un po' mi annoiano, cosa ci trovi di particolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@steno12 la 4? non avrei detto, sarà che a me quei tagli un po' mi annoiano, cosa ci trovi di particolare?

infatti ho sbagliato :D intendevo la 5... 5 6 9 12 :ok:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché? giusto per sana condivisione...

Ci sarebbe, in alternativa, anche quest'altro set, meno scontato e un po' più particolare anche come significato...

le 4 foto posso anche sceglierle da qui...

1-11-12 forse

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona l'idea, pessima realizzazione.

ai tempi del digitale, un muro disegnato realmente per ogni immagine avrebbe regalato sensazioni migliori, più autentiche.

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MPF0D.jpg

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odio l'intimo color carne...

peccato che sia bianco, con dettagli perlati sul push-up.. ;)

dorin, guarda che lo sappiamo che ti piacciono i fondali di carta! :ghghgh:

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MPF0D.jpg

sai cosa.. bello tutto.. però.. la ragazza rannicchiata a sx non mi piace.. ma che sta a fa??!

P.S.

Segue topless?? :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo