Vai al contenuto

Recommended Posts

Si infatti li me ne sono accorto del limite del DX .... scatto con il 24-70 a 24 mm ma lente FX su corpo DX ... li avevo bisogno del 14-24 su D700 (anzi D800 visto che sta per uscire :fiorellino: ) però accontentiamoci và

12-24 su DX è già buono :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12-24 su DX è già buono :ghghgh:

Bè si mi diventa un 20 circa ... quindi faccio gia di più di ora .... ma prima devo prendermi il 70-200 poi il 14-24 ..... oppure è meglio che faccia il contrario? presi questi due cambio corpo e passo all'FX ma prima ..... si completano le ottiche con tanta calma e tanta pazienza :fiorellino:

..MBAir.. ///..iMac24.

...iPod...( @ @ )..iPhone..

_____o00o.(_).o00o_____

.....Time Capsule 2TB.....

Fluidr - Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bè si mi diventa un 20 circa ... quindi faccio gia di più di ora .... ma prima devo prendermi il 70-200 poi il 14-24 ..... oppure è meglio che faccia il contrario? presi questi due cambio corpo e passo all'FX ma prima ..... si completano le ottiche con tanta calma e tanta pazienza :fiorellino:

Ma che è? una raccolta di figurine? :ghghgh:

Dipende da ciò che vuoi fotografare…io prenderei il 12-24 ( gusto personale, il tele proprio non mi attira…anche se sto capendo che ha la sua utilità)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissime quelle di fanfulla, ma la prossima volta lascia uno spazio tra una foto e l'altra...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ueee ragazzuoli, ciao a tutti,

sono appena tornato dalle vacanze, un bel giretto in nord europa (Stoccolma, Malmo, Copenhagen. Amburgo) come sistemo un po' di foto mi esporrò qui... alla pubblica gogna!!!.

Nel frattempo vi chiedo un grossissimo piacere, non mi ricordo se qui o in altra discussione, tempo fa è stato postato un link ad un sito dove si scaricava free codice per creare photo gallery per i siti internet (ne avrei bisogno per il sito di mia moglie) qualcuno se lo ricorda????

Denghiu

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle bulvio! a me piace molto quella del mare e quelle più minimaliste..

le altre due non mi dicono nulla.. :) la prima è piuttosto piatta.. la seconda non si capisce se volevi far vedere il campanile o i cavi e l'occhio passa continuamente da una parte all'altra.. :ghghgh::puking:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Castelsardo...

4934399598_0e025f376f_z.jpg

Sardegna di Fulvio Varone, su Flickr

4934399188_0a361f23d4_z.jpg

4933803501_4f1e914433_z.jpg

4933803749_9b8e46a241_z.jpg

Belle le geometrie :puking: peccato per tutta quei cavetti ... con un panorama del genere son proprio un pugno in un occhio

..MBAir.. ///..iMac24.

_____o00o.(_).o00o_____

Fluidr - Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bellissime quelle di fanfulla, ma la prossima volta lascia uno spazio tra una foto e l'altra...

K correggo subito

..MBAir.. ///..iMac24.

_____o00o.(_).o00o_____

Fluidr - Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra le nuvole

dsc0126vb.jpg

Playtime!

dsc0105b.jpg

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la seconda non si capisce se volevi far vedere il campanile o i cavi e l'occhio passa continuamente da una parte all'altra.. :ghghgh::puking:

cercavo proprio il contrasto tra l'ordine (il bel campanile della cattedrale di castelsardo) e il disordine... forse non mi è riuscito molto bene?

@fanfulla: è ovvio che i cavi li ho fotografati apposta... sono effettivamente un pugno in un occhio, come innumerevoli altre cose a cui evidentemente i sardi (e non solo loro) non prestano attenzione e che rovinano troppi ambienti naturali e non...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle Bulvio, mi piacciono quasi tutte.

Complimenti.

Forsa la bicicletta Rosa l'avrei centrata, anche perchè non ci sono elementi che pesino la parte Sx. Comunque non posso sapere cosa c'è d'intorno quindi avrai dovuto compiere delle scelte.

A me il vagare dell'occhio Campanile-Cavi mi è piaciuto subito. ma si sà, questi son gusti.

La finestra verde è piazzata bene. Forse avrei azzardato il lato superiore proprio Sulla diagonale. Ma vabbè.

Quella del Paese è veramente ben composta, con la casa diroccata che fà una diagonale, Che spinge nello spazio di mare, e va a congingersi con la pendenza del tetto di fronte.

Sai che bello ci fosse stata una barchetta a vela in quel pezzetto di mare? :puking:

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altre due, di altro genere...

4933802637_768d8f85e7_z.jpg

4933802015_c7d79ec374_z.jpg

BELLISSIMA LA BICI ... HA UN CONTRASTO STUPENDO ..... bravo :puking:

..MBAir.. ///..iMac24.

_____o00o.(_).o00o_____

Fluidr - Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@alebelli: la cosa buffa è che quella casa è tutt'altro che diroccata...

per la finestra verde, probabilmente (ma ora non me lo ricordo più) c'era qualcosa sopra che impediva di alzare ulteriormente l'inquadratura, di solito ci sto attento a quei dettagli... credo che non avessi alternative...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo