Vai al contenuto

Recommended Posts

lee filters ti aiuterà.. :confused:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanfulla io prenderei un decentrabile :)

Obiettivo più obiettivo meno :confused:

Se me lo regali tu lo accetto volentieri ... per far due foto ogni tanto a qualche palazzo in tutta onestà non me ne frega un cazz ..... preferisco lavorare di photoshop .... e posizionarmi in punti piu strategici se la scena me lo permette

..MBAir.. ///..iMac24.

...iPod...( @ @ )..iPhone..

_____o00o.(_).o00o_____

.....Time Capsule 2TB.....

Fluidr - Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lee filters ti aiuterà.. :)

dimenticavo :confused:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se me lo regali tu lo accetto volentieri ... per far due foto ogni tanto a qualche palazzo in tutta onestà non me ne frega un cazz ..... preferisco lavorare di photoshop .... e posizionarmi in punti piu strategici se la scena me lo permette

ma veramente tutte le foto che posti qui avrebbero bisogno di esser fatte con un decentrabile, nun te stamo a cojonà.. :confused:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottimo allora :ghghgh:

macchefigo :confused:

bella davvero ma abbastanza inutile :)

Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che può ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella davvero ma abbastanza inutile :confused:

Ma sai, se lavori con le foto ed hai un mixer compatibile da qualche parte credo che possa tornare davvero utile…altrimenti no, ma è un bel esercizio di stile :)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un'idea mia o con LR3 hanno decisamente migliorato la riduzione del rumore?

A me, che volente o nolente ne devo fare un uso piuttosto massiccio, pare proprio un'altra roba... alla fine erano le versioni più vecchie di ACR/LR che mal digerivano la mia macchina... :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un'idea mia o con LR3 hanno decisamente migliorato la riduzione del rumore?

A me, che volente o nolente ne devo fare un uso piuttosto massiccio, pare proprio un'altra roba... alla fine erano le versioni più vecchie di ACR/LR che mal digerivano la mia macchina... :confused:

No no, hai visto giusto, è migliorato parecchio quel filtro (ed era una delle caratteristiche di punta già dalla prima beta pubblica) :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma veramente tutte le foto che posti qui avrebbero bisogno di esser fatte con un decentrabile, nun te stamo a cojonà.. :)

ah bé ma è chiaro quando fai palazzi o architettura dove hai molte linee verticali ... è normale che vengano meglio con un decentrabile :confused:

..MBAir.. ///..iMac24.

...iPod...( @ @ )..iPhone..

_____o00o.(_).o00o_____

.....Time Capsule 2TB.....

Fluidr - Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono quasi commosso... posso (quasi) usare i 1600 iso della mia macchina...

f7825

come hai fatto a pulirla?

io ho delle foto fatte al matrimonio di mia sorella solo che la sala era buissima e ho dovuto per forza tenere un iso abbastanza alto...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho delle foto fatte al matrimonio di mia sorella solo che la sala era buissima e ho dovuto per forza tenere un iso abbastanza alto...

In lightroom 3

20100917-bkdnqahr1r7md9cy1d2egrgxfy.png

prima elimini il rumore e poi recuperi i dettagli. per il cursori della sezione "nitidezza" ti consiglio di tenere premuto il tasto opt/alt mentre muovi lo slider, ti crea un anteprima in BN visualizzando i dettagli su cui stai lavorando (per evitare di ripristinare il rumore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;)

Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che può ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;)

We laitrùm…niente niente sei terrone anche te? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
We laitrùm…niente niente sei terrone anche te? ;)

solo diversamente anglofono :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo diversamente anglofono :)

aaaaah adesso è tutto chiaro ;)

marco…ce lo fai un video in cui spieghi come creare degli oggetti con la collllla vinilica e la carta iggienica? secondo me ti viene benissimo :cry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani tocca matrimonio e mia moglie userà una D60 come backup e scusa per non sorbirsi la messa... :)

K20D e D60 avranno due target diversi, lo so, ma a prenderla in mano sembra un giocattolo, o forse ho io le mani grandi, ma cavolo, avete presente il gioco Twister? Ecco, uguale a pigiare bottoni per vedere apparire sul display roba tipo compatta...

Boh... ;)

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aaaaah adesso è tutto chiaro ;)

marco…ce lo fai un video in cui spieghi come creare degli oggetti con la collllla vinilica e la carta iggienica? secondo me ti viene benissimo :cry:

già fffffffatto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già fffffffatto ;)

davvero?!? e linka no! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo