Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

la batteria è diversa.. secondo me ci fai massimo 400 euro..

se vuoi il bg te lo prendo io.. :P

Bene come pensavo :ghghgh:

Mah vediamo un po' come procedono le cose nei prossimi mesi :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Secondo me, anche meno di 400, considera che il BG va dai 100 ai 75 (io l'ho pagato 75 nuovo, facendo il falchetto e trovando un utente meraviglioso con cui fare affari). Forse ti conviene vendere il bg con la batteria (o, magari, separarli) ed il kit a parte.

Forse a smembrar tutto tiri su qualcosina in più.

A pensarci bene, direi che ha ragione slaca, 400 sacchi, più o meno.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah: aggiornamento sul 50 (ormai sta diventando una saga epica): ormai è praticamente impossibile averlo prima di martedì, a questo punto me la prenderò comoda e farò il falco sui vari mercatini, chi vivrà, vedrà.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

:P

ho appena visto un'offerta di un tizio che scambierebbe la sua 5D+BG+24-70L con una 40D+BG+17-55 o lente analoga...

:ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella piace pure a me :ghghgh:

se noti, i corpi seguono grossomodo l'andamento della regola aurea.

e poi il muro sulla sinistra bilancia pieni-vuoti, chiari-scuri, eccetera.

comunque no non è pazzo, nello scambio vuole anche un conguaglio, da stabilire.. però se tipo che ne so, chiedesse anche solo 800 euri... mi troverei armato alla stragrande! :P

a parte che gli 800 ipotetici euri per ora non me li posso permettere, e poi sto un po' distantuccio per pensare a sti scambi.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

se noti, i corpi seguono grossomodo l'andamento della regola aurea.

e poi il muro sulla sinistra bilancia pieni-vuoti, chiari-scuri, eccetera.

La risposta me la ero già data riguardandola con calma :P

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta me la ero già data riguardandola con calma :ghghgh:

:P me ne sono accorto dopo aver postato, che avessi editato il tuo post.. chiedo scusa.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

di che state parlando ? :P

di quanto possiamo fingere di saper leggere un'immagine... :ghghgh::ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ah... è tutto un equivoco. :P

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è pazzo questo? :mad:

Quello che l'ha venduta a me lo faceva per prendersi la 50D, che "ha la pulizia del sensore automatica e la moltiplicazione dell'ottica, così il mio 100-400 diventa un 640, hai presente???!!! No perchè alla fine stà 5D per quel che costa la uso poco, ci ho fatto le foto solo un paio di volte al compleanno di mia figlia [macchina di aprile '06 pagata 2400 euro come da fattura trovata in mezzo ai manuali, numero di scatti DUEMILAETRECENTO] e mi fa polvere, e non ho voglia di pulire in sensore. Oh, ma tu studi fotografia??!! Maddai??!! Io volevo aprirmi un sito per fare delle foto e venderle, mi dici come si fa???!!!" :P :fiorellino::ghghgh::ooh::ghghgh:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Peggio di "L'importanza di chiamarsi Ernesto" :mad:

Questo, invece, è un altro libro, ma non di Wilde, di Dostoevskij:

Quello che l'ha venduta a me lo faceva per prendersi la 50D, che "ha la pulizia del sensore automatica e la moltiplicazione dell'ottica, così il mio 100-400 diventa un 640, hai presente???!!! No perchè alla fine stà 5D per quel che costa la uso poco, ci ho fatto le foto solo un paio di volte al compleanno di mia figlia [macchina di aprile '06 pagata 2400 euro come da fattura trovata in mezzo ai manuali, numero di scatti DUEMILAETRECENTO] e mi fa polvere, e non ho voglia di pulire in sensore. Oh, ma tu studi fotografia??!! Maddai??!! Io volevo aprirmi un sito per fare delle foto e venderle, mi dici come si fa???!!!" :fiorellino::ghghgh: :P:ooh::ghghgh:

M.

:ghghgh:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che l'ha venduta a me lo faceva per prendersi la 50D, che "ha la pulizia del sensore automatica e la moltiplicazione dell'ottica, così il mio 100-400 diventa un 640, hai presente???!!! No perchè alla fine stà 5D per quel che costa la uso poco, ci ho fatto le foto solo un paio di volte al compleanno di mia figlia [macchina di aprile '06 pagata 2400 euro come da fattura trovata in mezzo ai manuali, numero di scatti DUEMILAETRECENTO] e mi fa polvere, e non ho voglia di pulire in sensore. Oh, ma tu studi fotografia??!! Maddai??!! Io volevo aprirmi un sito per fare delle foto e venderle, mi dici come si fa???!!!" :P :fiorellino::ghghgh::ooh::ghghgh:

M.

mi ricorda un po' quelli che arrivano da me perchè vogliono "commercializzare una nuova linea di abbigliamento"... spendono migliaia di euro in disegni, impianti, campioni... e poi tanto non vendono un capo...

e va beh... grazie al cielo esistono anche loro :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

La messa a fuoco mi lascia perplesso... ;)

Anche qui un paio di prove di post-produzionaccia... :ghghgh:

3274677741_3439e49cc3.jpg

3274677293_db194bb515.jpg

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo parto della mia mente debosciata (devo far pratica con PS perdonatemi :ciao:) :ghghgh:

(sul mio Flickr, in firma, c'è l'altra della Durex con i vibratori, se qualcuno non l'avesse mai vista ;))

3283740883_5dc0a16cd2_o.jpg

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::ghghgh:

:ghghgh:

E se ti dicessi che stò seriamente pensando di farne a decine, una bella serie, magari aprendo un blog apposito?! :rolleyes:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...