Vai al contenuto

Recommended Posts

ragazzi.. ieri ho provato il 100 2.8 is L.. che bestia

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi tutti i serie L lasciano a bocca aperta...assoluti

mi sa mi sa che lo compro.. anche perchè mi piacerebbe fare un pò di macro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che non riuscirmi tutti i paesaggi (si vede che non hai mai visto la quantità dei miei scarti, non preoccuparti che non me ne riescono un boato :ciao:) direi che non sempre le critiche che si fanno sono oggettivamente corrette, dipende anche dai gusti di chi fotografa e da ciò che voleva trasmettere nello scatto.

Nel senso che ovviamente vi ringrazio per le critiche e gli presto ascolto (difatti ho provato ad aumentare il contrasto come mi avete detto) però magari abbiamo semplicemente pareri discordanti più che riuscire o non riuscire una foto :ghghgh:

hai ragione, avevo da aggiungere qualcosa tipo: probabilmente dallo scatto in sé non riusciamo a prendere tutto quello che in realtà stavi vedendo/provando tu, a differenza di altre volte in cui era più evidente la situazione.. :)

a me non spiace, ben inteso, però la disparità tra cielo e terra è ragguardevole..

confermo.

puLtroppo lo scatto che hai postato, per forza di cose, non aiuta a capire che resa superba abbia.. l'altro giorno mi son sparato una serie di ritratti a mezzobusto e mi ha nuovamente sorpreso, nonostante non fosse la prima volta che lo usassi in quella maniera.. spero di poter mostrare presto qualcosa.. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai ragione, avevo da aggiungere qualcosa tipo: probabilmente dallo scatto in sé non riusciamo a prendere tutto quello che in realtà stavi vedendo/provando tu, a differenza di altre volte in cui era più evidente la situazione.. :ghghgh:

a me non spiace, ben inteso, però la disparità tra cielo e terra è ragguardevole..

:ciao:

Appena ho un po' di tempo (maledetta Biochimica) riprovo a sbatterci la testa su sto contrasto, vedo se riesco a trovare un compromesso ragionevole ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io impazzisco ogni volta per l'incarnato del mio fido 70/200 L IS 2.8...assolutamente...basta che lo chiudo un pelino ed è perfetto...che bestia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io impazzisco ogni volta per l'incarnato del mio fido 70/200 L IS 2.8...assolutamente...basta che lo chiudo un pelino ed è perfetto...che bestia

io ho da poco il piccolo 4 liscio :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ciao:

Appena ho un po' di tempo (maledetta Biochimica) riprovo a sbatterci la testa su sto contrasto, vedo se riesco a trovare un compromesso ragionevole ;)

Io proverei a far le nuvole un pò meno carbonizzate...

Il contrasto invece mi sembra che vada bene...ma vabbè....vi lascio una macro di un pirla che era in giardino...

5627227285_287eeb4c40_z.jpg

I see you! di Stanley P., su Flickr"]5627227285_287eeb4c40_z.jpg

I see you! di Stanley P., su Flickr[/url]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quasi tutti i serie L lasciano a bocca aperta...assoluti
io ho da poco il piccolo 4 liscio :ciao:

dfap.gif

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dfap.gif

ahahahahahah la sentenza è stata lasciata :ciao:

Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che può ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dfap.gif

hai dimenticato il mio post! :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dfap.gif

:shock:che icona è :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fap fap fap fap

fapfapfapfap

:lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai dimenticato il mio post! :lol:

L'ho escluso apposta winkfap.gif

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

malatiiiiiii..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: il segaiolo che fa l'occhiolino mi mancava :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol: il segaiolo che fa l'occhiolino mi mancava :)

perchè è più "svicio", come si dice a türin [trad: smart. letteralmente. che non è proprio solo intelligente].

cmq :P

mò sto facendo dei frankenstein fotografici, mi piace il corpo di una modella in uno scatto, ma il viso fa cagare, allora mi prendo il viso di un paio di click prima e ce lo monto sù. ahahah :D

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè è più "svicio", come si dice a türin [trad: smart. letteralmente. che non è proprio solo intelligente].

cmq :)

mò sto facendo dei frankenstein fotografici, mi piace il corpo di una modella in uno scatto, ma il viso fa cagare, allora mi prendo il viso di un paio di click prima e ce lo monto sù. ahahah :P

juzastyle :lol:

Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che può ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq :P

mò sto facendo dei frankenstein fotografici, mi piace il corpo di una modella in uno scatto, ma il viso fa cagare, allora mi prendo il viso di un paio di click prima e ce lo monto sù. ahahah :D

haha fortissimo!

juzastyle :lol:

:)

ma conoscete una borsetta dove poter mettere corpo con 70-200 montato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma conoscete una borsetta dove poter mettere corpo con 70-200 montato?

borsetta

borsetta

borsetta

borsetta

borsetta

borsetta

aiuto.gif

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo