Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Molto bella vise, quando sei stato a pargigi?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Settimana scorsa :ghghgh: un'ottima gita scolastica devo dire :D altre fotine (mica tanto belle) le trovi nel mio Flickr :ghghgh:

Vedo di caricarne una che mi è piaciuta particolarmente :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

3312246606_4d5d001cce.jpg?v=0

Eccola :ghghgh: , volevo cropparla ma mi piaceva la ruggine e quel "cornicione" :ghghgh:

:D ho le vertigini solo a guardar la foto.. :ghghgh:

e pensare che non soffro l'altitudine..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ho le vertigini solo a guardar la foto.. :ghghgh:

e pensare che non soffro l'altitudine..

era l'effetto che doveva dare :D

Questa rendeva già meno l'idea ...

3300634917_9aaf695045.jpg?v=0

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta stasera ad una pianta che ho in casa.

3312313906_c4efbbbc45_b.jpg

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei complimenti a Vise

E' da tanto che guardo le foto della Tour e penso "sempre la stessa, ma dall'alto non si può fotografarla?"

Credevo ci fosse la rete protettiva, invece è solo in cima o sbaglio?

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: legata al braccio e messa fuori ai quattro venti :cry: un po' di paura l'avevo :ghghgh:

che una fotocamera cada da 150cm o 150m, non fa molta differenza. :scappo:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

che una fotocamera cada da 150cm o 150m, non fa molta differenza. :ghghgh:

Devi andare più lontano a raccogliere i pezzi nel secondo caso, e non hai il rischio che i pezzi ti cadano addosso :ghghgh::ghghgh:

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

che una fotocamera cada da 150cm o 150m, non fa molta differenza. :mad:

Dipende dalla macchina fotografica :ciao:

Da 150 cm la Pentax k1000 manco si ammacca probabilmente, da 150 m ho forti dubbi che rimanga integra :ghghgh:

Se però rimane integra da 150 m forma un cratere :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla macchina fotografica :rolleyes:

Da 150 cm la Pentax k1000 manco si ammacca probabilmente

proviamo? :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è caduto il flash l'altro giorno... :rolleyes:

e ieri usando il 50mm la messa a fuoco aveva problemi, si impuntava, l'anello era duro... :rolleyes: :rolleyes:

ho iniziato a temere.. poi era solo il paraluce montato male, che impediva il movimento corretto della lente frontale.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia 400D e il MbP sono le uniche due cose che non mi sono ancora cadute...per fortuna...sempre che non sia caduta a mio fratello mentre io non c'ero...ma spero proprio di no :rolleyes:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

putroppo il mio mbp è già caduto..si è ammaccato l'alluminio in angolo ma stranamente..va più veloce di prima :rolleyes:

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei complimenti a Vise

E' da tanto che guardo le foto della Tour e penso "sempre la stessa, ma dall'alto non si può fotografarla?"

Credevo ci fosse la rete protettiva, invece è solo in cima o sbaglio?

Grazie per i complimenti ! :rolleyes:

La rete protettiva c'è eccome , imponente e su tutti i piani :rolleyes: le maglie però erano abbastanza larghe per farci passare la D80 :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è caduta nel metrò di londra (ero stordito di sonno, pensavo di aver la cinghia intorno al collo, invece era solo appoggiata in grembo).

Morale:

350D perfetta, l'unica cosa perduta è stato l'AF del 18-55 -.-

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...