Vai al contenuto

Recommended Posts

e le liberatorie? :diavoletto:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuzzo... sei spostato con Dibiase?

:D

e le liberatorie? :diavoletto:

:fischio:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi immaginate.. sto anzianotto.. che bazzica qui e si vede in una foto!!! :DD

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi immaginate.. sto anzianotto.. che bazzica qui e si vede in una foto!!! :DD

homer_doh.png

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ghghgh:

comunicazione di servizio: mercoledì e giovedì prossimi sarò a firenze a seguire un nuovo "episodio" di Vertical Stage Session, per chi volesse venire ci vediamo lì!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qui non si parla più di fotografie!! :(

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qui non si parla più di fotografie!! :(

io comunque cambierei il titolo come già avevo proposto...

salottino fotografico ci starebbe bene

e dedicare il topic degli obiettivi a semplici aggiornamenti di tipo tecnologico che riguardino la fotografia....

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaah mi mancano i vecchi tempi :bubble:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come siete pedanti :ghghgh:

io le pubblicherei anche ventordici foto alla settimana, ma come al solito quello che sto facendo è mezzo segretato...

però posso farvi vedere l'applicazione di un lavoro realizzato nei giorni scorsi con una delle agenzie con cui lavoro, che sta seguendo una serie di progetti per conto della Compagnia di San Paolo [il braccio "solidal-beneficentistico" di intesa-sanpaolo] che intervengono sul quartiere di Porta Palazzo qui a torino.

Yvuqy.jpg

2zEFw.jpg

[questa è una struttura su piazza della repubblica che stanno riqualificando per adibirla a co-housing, residenza temporanea]

a3IqF.jpgViyUG.jpg

[tanto per intenderci è 5.20x9.50m se non ricordo male]

ciLrc.jpg

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'hai stampato tu con la tua stampante rgb?? :DD :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'hai stampato tu con la tua stampante rgb?? :DD :DD

esatto! in effetti ho speso una barca di soldi in scotch!

ps: eeehhhh mi rendo conto che non è una roba così importante, non mi avrebbero mai pubblicato sulle pagine "le foto dei lettori" di qualche rivista dilettantistica [anche a livello redazionale].

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhè.. ogni lavoro è importante.. se ci da di che vivere... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhè.. ogni lavoro è importante.. se ci da di che vivere... ;)

infatti per me è una cosa importante :ghghgh: se 6 anni fa mi avessero detto che avrei avrei avuto un mio studio, un buon giro di clienti, e pure lavorato con miei docenti per progetti di questo genere, non ci avrei creduto. ho 26 anni e c'è una mia foto di 50mq su una delle piazze più frequentate del nord italia :oops:

mi riferivo giocosamente ai battibecchi dei giorni scorsi.

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi quanto costa adesso una 5D nuova ? ( da internet ovviamente, da un sito che abbia prezzi bassi ).

[Ho tra le mani la bibbia ( Forti ), in questi giorni vi dirò se mi è stato veramente utile]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la "vecchia" 5D ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la "vecchia" 5D ?

Sisi la prima

Modificato da Bacchinif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma devi trovarla! nuova!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma devi trovarla! nuova!

essì, infatti credo che nessun sito ( o quasi ) la venda nuova... credevo ci fosse qualche sito famoso che vendesse tutti i prodotti usciti fuori serie come nuovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

essì, infatti credo che nessun sito ( o quasi ) la venda nuova... credevo ci fosse qualche sito famoso che vendesse tutti i prodotti usciti fuori serie come nuovi.

spero comunque non per sostituirla alla 550d ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero comunque non per sostituirla alla 550d ...

No, era una indagine di mercato così. Alla fine si la vecchia 5D è più robusta e full frame ( molti credono che si possa fare fotografia al digitale solo con FF, ma secondo me è una esagerazione ), ma comunque la 550D è tecnologicamente più avanzata, video, e a iso bassi credo che le immagini siano di un gradino superiore. ( correggetemi se sto sbagliando )...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo