Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Steno sei un rompipalle :) l'unico appunto sulla foto del cane è effettivamente che i neri sono troppo chiusi e non si vede il palo, ma composizione e nitidezza sono eccellenti :ciao:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero, le analogiche hanno certi mirini impressionanti :ciao:

Il mirino della EOS 5 è semplicemente immenso :)

ho il vago sospetto che anche le full frame godano degli stessi benefici.. :P

Steno sei un rompipalle :shock: l'unico appunto sulla foto del cane è effettivamente che i neri sono troppo chiusi e non si vede il palo, ma composizione e nitidezza sono eccellenti :shock:

M.

sssseeea sono un rompipalle!

in fondo se non ci si rompesse le palle in questo modo non potremmo capire dove si sbaglia..

uffi a me nessuno mai me le rompe. sigh! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho il vago sospetto che anche le full frame godano degli stessi benefici.. :P

Chissà... :ciao::)

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà... :ciao::)

M.

stà sereno, in autunno farò il passo anch'io... :P

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

bella.. piace anche a me.. ma la vedo dura a indovinare dove sei.. deve avere a che fare con torino, presumo una stazione.. ;)

P.S auguri a ulisseroc e a ciccio..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche scansione di una fuji scaduta da un anno...... :mad: costo totale = 7 euro (pellicola a gratis + sviluppo + scansione)

perdonate la dimensione (ma tanto nelle preferenze di IM potete scegliere se e come ridimensionare automaticamente, percui non rompete le balls ;) )

3337047025_28a1ea6ffa_b.jpg

3337046407_5668bc508f_b.jpg

3337046041_4b9e474cd9_b.jpg

3337875386_701a7347b7_b.jpg

3337045489_6a4942b32a_b.jpg

3337874574_31ffcfb98b_b.jpg

tutte fatte con OM10 e 50ino f1.8 normalmente tra f5.6 e f11 :ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.. ho appena fatto una pazzia..

ho ordinato il flash.. 430 exII + diffusore :mad:

piu.. volo e hotel per 2 a londra per dal 17 al 19 aprile.. :ciao:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

3338878446_2c26e30e30.jpg

3338878712_fd0e90b084.jpg

:mad: gerò se la riderà per queste foto in 4:3, ma non avevo altro che l'iphone oggi.. cavolo ho perso immagini incredibili.. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

due mesi possono essere molto utili per incubare materiale.. ora non hai che darci dentro! :fischio:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

due mesi possono essere molto utili per incubare materiale.. ora non hai che darci dentro! ;)

ho visto piu foto in questo periodo che in tutta la mia vita.. :fischio:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.. ho appena fatto una pazzia..

ho ordinato il flash.. 430 exII + diffusore ;)

piu.. volo e hotel per 2 a londra per dal 17 al 19 aprile.. :fischio:

pazzia è stare solo 2 giorni a Londra :P

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.. ho appena fatto una pazzia..

ho ordinato il flash.. 430 exII + diffusore ;)

piu.. volo e hotel per 2 a londra per dal 17 al 19 aprile.. :fischio:

Costo? Dove l'hai ordinato?

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

già, tanti auguri! ;)

3338552547_115ab250e5.jpg

questo è il letto del rio di malaga.. praticamente l'han prosciugato e c'han fatto campi da pallavolo e altre cose, con tanto di fontane sulla destra.. mah. :fischio:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio:

sì possibile.. ma penso dipenda dalla prospettiva più che altro.. ho provato a raddrizzarla ma ad allineare l'orizzonte si storcono i palazzi.. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè... si vede l'orizzonte?!? ;)

io preferisco che penda il numero minore di oggetti :fischio:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma comunque io ho provato a raddrizzarla, i palazzi non mi pare pendino, in fondo non è che l'orizzonte è completamente storto è soltanto appena appena ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

raddrizzata alla meglio. :ghghgh:

3338552547_7d74d56765.jpg

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...