Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Fotografi@Italiamac Flickr Group

Recommended Posts

Cafonate! :P huahuahua ma dai.. sono orripilanti sti matrimoni!

non dico gli scatti.. proprio il tipo di matrimoni... :DD

non capisco bene se siano arabi, indiani.. alla bolliwood   :D

Modificato da MacLo

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 40,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• steno12

6229

• Xero

2862

• MacLo

1938

• passwordlost

1881

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ma cosa vuoi capirne te! Hanno eliminato i thread in evidenza perché appesantivano il forum ed ora stressano i server inviando centinaia di email per ogni post inserito: furbi si nasce, Admin si dive

Boni!! 

Comunque fa caldo ormai, almeno qui a Ferrara...
Quindi tiè, refrigeratevi un po' con la neve del 2012 di Avellino!  :prrrr:

8999861627_24b55056c1_c.jpg

E se no, se preferite, fatevi un tuffo qui:
9007850222_f2f330847b_c.jpg

Cacchio, pagherei miliardi per essere in quell'acqua ora! ORA! La spiaggia più bella mai vista!

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ne vedo molta di spiaggia li in mezzo però

solo sassi e scogli :P

Infatti spiaggia non ce n'è quasi... è una sorta di muro di scogli (e tagliano pure quei maledetti) su cui inerpicarsi per arrivare in quella specie di "gola" in cui poterti appoggiare per tuffarti in mare...

Diciamo che è stata una scoperta selvaggia... camminando per sentierini e boschetti. Non ti dico quante maledizioni mi ha lanciato contro la mia ragazza per averla portata in quel posto: in infradito! hahaha

Però quando ci arrivi, con tutti i rischi del caso... lo spettacolo ti ripaga di tutto: un acqua favolosa, fredda, bellissima... un posto favoloso!

La viuzza che si vede di lato, invece, porta, dall'altro lato, a un metro quadrato di sassi dove stavano due persone del posto a prendere il sole. Secondo me sono rimasti sconvolti dal nostro arrivo per la via di scogli! 

Modificato da V1nC3

Il mio sito:

Terre del Lupo

Terre del Lupo 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhh la neve finta... quanto di meno simile alla neve ci possa essere in commercio :ghghgh: l'abbiamo usata per il video dei meganoidi l'anno scorso, è stato divertente!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove vuoi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai cari "master" della fotografia qui presenti: siete finiti! Se vedete qua, siete finiti! Mettetevi l'anima in pace! Non avrete più spazio sul mercato... arrivano questi!!!!

:diavoletto:

Date uno sguardo qui: 

Buongiorno siamo un gruppo di fotografi emergenti, e esperti grafici,uniti per la passione della fotografia, e volenterosi di fotografare i vostri eventi. 
Matrimoni, cresime, comunioni e altro. 
Con una notevole passione e professionalità. 
Siamo universitari 

La nostra attrezzatura è realmente professionale, Canon eos 500d, 450d, ottiche zeiss, ottiche serie L cavalletti photoshop, illustrator ecc... 

(...)

grazie per l'attenzione, spero in vostro riscontro.

Tratto integralmente da: http://www.subito.it/annunci-vari/fotografi-emergenti-per-eventi-foggia-62649371.htm

alla modica cifra di €60... e già qui avete finito di competere!

Ma passiamo al pezzo forte: mostrano il loro talento!

Siete pronti? Cliccate qui!

:diavoletto:

Il mio sito:

Terre del Lupo

Terre del Lupo 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma 60€ cosa!??

il problema è che ce ne son troppi di sti tipi  (almeno dalle mie parti)...  :facepalm:

Modificato da MacLo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di fotoscioppe ci van giù bene, ehh.. :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da rifarsi gli occhi.

http://www.millermobley.com/

sì, è flame contro giuliomagnifico :ghghgh:

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

09a567b6d59211e297fa22000ae91219_7.jpg

autoritratto di ieri, in attesa delle ballerine.

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sei attrezzato bene direi.. pure le ruote c'hai messo.. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il boomstand base di prolight, 110€ ruote comprese! :ok:

ce l'ho da più di un anno e ne sono soddisfatto, per essere una sottomarca economica lavora bene. un cicinin di solidità in più non guasterebbe, ma per la cifra spesa va benissimo. prima di lui avevo comprato una roba simile ancora più scrausa [dynasun, forse], su ebay, 100€, dopo un anno e mezzo il supporto per lo sbraccio non lavorava più, così ora ho uno stativo relativamente basso ma molto stabile [pianta a terra molto ampia], e un "monostativo" lungo un paio di metri, ottimo quando si lavora sul campo e con assistente al seguito.

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo