Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
e si scoprì che si chiama Ugò e smil tornò a gambe larghe ed un po zoppicante ;)

sempre positivo tu, eh?!? :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conoscevo l'esistenza di questo nuovo gruppo Flickr.....

Mi iscrivo al gruppo .....

www.flickr.com/stefanofi

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto stefanofi ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ragascisc... tra poco vado a spupazzarmi una fantastica 5D mkII!!! :ghghgh: :P

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

OTTIMA smil davvero davvero eccellente. :P :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima smiling, non cambierei nulla invece..il vecchietto con il dito da una dinamicità fantastica..

ah nikon nikon, quando potrò riprenderti in mano..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

@pass io la penso come ulisse :D

@dmask hahah la foto dei vecchietti l'ho fatta ieri

non vi racconto nulla perchè mi gufate e poi limitiamo l'offtopic, questo è un thread di fotografie :P

io ti gufo a prescindere auhahuahau :D

come diceva non so chi "se non ce l'ho io non ce l'avà nessuno!!!" :ghghgh:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@pass io la penso come ulisse :D

@dmask hahah la foto dei vecchietti l'ho fatta ieri

non vi racconto nulla perchè mi gufate e poi limitiamo l'offtopic, questo è un thread di fotografie :P

Ok, hai ragione, ci accontentiamo di un PM!! :ghghgh::D

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@pass io la penso come ulisse :P

Punti di vista :D

Non sono mai stato un fan di questo tipo di "sfondi" che a me distraggono soltanto, ma poi dipende dalle scelte di ognuno :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

decisamente migliore la prima, come luce. anzi, avrei cercato di isolarlo di più dallo sfondo :D

la seconda, come compo, come espressione e come luce........ :)

la seconda è la prima foto con il 430 ... effettivamente non è granchè ma la volevo condividere :)

la prima ... uhm ... vero ... domani riprovo :mad:

ragascisc... tra poco vado a spupazzarmi una fantastica 5D mkII!!! :):D

invidia!!!

buon divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

invidia!!!

buon divertimento!

basta venire al photoshow prossima settimana e tutti avranno l'occasione di spupazzarsi una scatola a tenuta di luce come la 5D mk2

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

basta venire al photoshow prossima settimana e tutti avranno l'occasione di spupazzarsi una scatola a tenuta di luce come la 5D mk2

Mi pare un pò riduttivo chiamarla così :D

Nella vita ci sono cose più importanti del denaro...ma servono i soldi per comprarle

Link al commento
Condividi su altri siti

basta venire al photoshow prossima settimana e tutti avranno l'occasione di spupazzarsi una scatola a tenuta di luce come la 5D mk2

forse ci sarò, non so ancora in che ruolo però

o cameraman o montaggio video :)

o magari non ci sono proprio perchè vanno altri miei colleghi :D

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare un pò riduttivo chiamarla così :)

io non avrei nemmeno usato quel verbo, riferito ad una macchina foto (piuttosto ad una ragazza, ecco!) percui... visto che ci siamo... :D

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah io intanto da qui ai prossimi 4 mesi continuerò a spupazzarmi ste 5D mkII e voi noooooooo!!

Comunque usare un 50mm per quello che è non ha veramente paragone...peccato solo non potermela portare in giro tipo di sera, però qualche soddisfazione me la potrò togliere.. Già ho visto che il tamron a 28mm tutto aperto vignetta parecchio, e mi sono nuovamente accorto che i grandangolari non fan per me... E quando passerò a fullframe prenderò il 28 1.8 e un 35mm per far le cose bene, e terrò il tamron come ottica da battaglia... Che mirino però, wow...:fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...