Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

Sì dragon, tagliandone la parte superiore la prima foto guadagna in astrazione! (imho)

La mia Pentax è riparata, aleeee!!!

Volevo catapultarmi a fotografare un posto da urlo... ma c'è un tempo da lupi... ufff ;)

Scarretto un vecchio anelo

aaaaaz.jpg

Stupendissima Bert, il tuo scatto più bello :shock:;):)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Sì dragon, tagliandone la parte superiore la prima foto guadagna in astrazione! (imho)

La mia Pentax è riparata, aleeee!!!

Volevo catapultarmi a fotografare un posto da urlo... ma c'è un tempo da lupi... ufff ;)

Scarretto un vecchio anelo

aaaaaz.jpg

paura sta foto. meravigliosa.

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, grazie, Passwl, Nico, Ciccio ;)

Ma, ora pensavo di migrare e andare a rompere le bale ai popoli del nord. Inseguirò e sconfiggerò i demoni Sem, che poi vagheranno per il mondo domandandosi "ma nu, chi sem?"...

Frequenterò la tribù di Istar, e vedrò tra le nebbie di Gnfzir le mille alghe pelose.

Anelerò scendere nelle sacre acque del lago Pgniur, tra le ninfe Pfsnigherals, e lì assaggerò il mitico cibo degli dei: la Piadeina!

Metterò bene a fuoco i mille draghi alati e fotograferò i demoni tra le nuvole di Bfznir, quando scenderanno inferociti per distruggere i popoli di Krom, Curmir e Cascanel.

Tutte ste cose qua insomma :shock:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, grazie, Passwl, Nico, Ciccio ;)

Ma, ora pensavo di migrare e andare a rompere le bale ai popoli del nord. Inseguirò e sconfiggerò i demoni Sem, che poi vagheranno per il mondo domandandosi "ma nu, chi sem?"...

Frequenterò la tribù di Istar, e vedrò tra le nebbie di Gnfzir le mille alghe pelose.

Anelerò scendere nelle sacre acque del lago Pgniur, tra le ninfe Pfsnigherals, e lì assaggerò il mitico cibo degli dei: la Piadeina!

Metterò bene a fuoco i mille draghi alati e fotograferò i demoni tra le nuvole di Bfznir, quando scenderanno inferociti per distruggere i popoli di Krom, Curmir e Cascanel.

Tutta ste cose qua insomma :)

;) piuttosto che partorire con dolore!

BTW molto bella la foro, e molto tetra :shock:

***What Is Essential Is Invisible To The Eye***

Look Me On Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

;) piuttosto che partorire con dolore!

BTW molto bella la foto, e molto tetra ;)

:shock:

Era già piuttosto sera, è frutto di un'esposizione un pelino lunga ;)

Ma... aspetta di vedere la foto delle mille alghe pelose! :)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di foto "di stagione" :)

3531220093_e3d013f9fc.jpg

3531219491_7424d57ab1.jpg

Niente di speciale, ma la prima mi colpisce ;) Saluti

...grazie. no, grazie davvero! :shock:

ora mi stai facendo venire nostalgia delle campagne attorno a casa mia.. alla fine della fiera non mi piace poi così tanto vivere a ridosso del centro di una città. ;)

in questo momento sono in uno stato mentale piuttosto confuso.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella berterius! certo che hai uno spiccato gusto del macabro! :)
Anelo diventare il fotografo ufficiale per il giorno dell'Apocalisse!

Vidi poi un nuovo cielo e una nuova terra, perché il cielo e la terra di prima erano scomparsi e il mare non c'era più.

Vidi anche la città santa, la nuova Gerusalemme, scendere dal cielo, pronta come una sposa adorna per il suo sposo.

Non ci sarà più la morte, né lutto, né lamento, né affanno, perché le cose di prima sono passate".

Bellissima Bert! ;) Primaverile direi...:shock:
;)
“Le persone più felici, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro camminoâ€

;)

La Forza scorre potente in questa tua frase :)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

E' nella natura umana non essere mai contenti di quel che si ha :shock:.

a guardarla in altra maniera, è necessario provare qualcosa di diverso per capire ciò che ci piace e ciò che non ci piace. ed è un piacere scoprire che ciò che abbiamo è ciò che amiamo. :)

“Le persone più felici, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro camminoâ€

;)

...c'è chi sostiene che i fotografi siano persone sostanzialmente infelici, perchè la realtà non gli basta, ed usano la fotografia per ricreare la propria, quella che vedono o vorrebbero vedere...

lungi da me definirmi fotografo, io sono un fotoqualcosa. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...c'è chi sostiene che i fotografi siano persone sostanzialmente infelici, perchè la realtà non gli basta, ed usano la fotografia per ricreare la propria, quella che vedono o vorrebbero vedere...
Non ci badare a queste generalizzazioni. Spesso chi definisce gli altri "in blocco" in realtà sta parlando solo di sé stesso ;)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci badare a queste generalizzazioni. Spesso chi definisce gli altri "in blocco" in realtà sta parlando solo di sé stesso :shock:

beh mi trovi d'accordo, ma di fatto anche la tua è una generalizzazione. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

La Forza scorre potente in questa tua frase :)

La frase non l'ho scritta io, ma è da sempre la mia filosofia di vita, un pò come faceva Pollyanna con i cristalli di vetro! ;)

a guardarla in altra maniera, è necessario provare qualcosa di diverso per capire ciò che ci piace e ciò che non ci piace. ed è un piacere scoprire che ciò che abbiamo è ciò che amiamo. :DD

...c'è chi sostiene che i fotografi siano persone sostanzialmente infelici, perchè la realtà non gli basta, ed usano la fotografia per ricreare la propria, quella che vedono o vorrebbero vedere...

lungi da me definirmi fotografo, io sono un fotoqualcosa. :shock:

Concorco con la prima parte Stintin, mente per la seconda mi affido al saggio Bert! ;)

Non ci badare a queste generalizzazioni. Spesso chi definisce gli altri "in blocco" in realtà sta parlando solo di sé stesso :)

;)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

la nonna ridimensiona per favore!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero vero, Steno! Anche la frase che ho scritto lo è.

Infatti mi diverte sempre notare ove sussistono generalizzazioni all'interno di un discorso (uuuh se ce ne sono!).

La_Nonna: sei assunto all'istante, a tempo indeterminato! ;)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

:) in realtà c'erano 40 gradi quando l'ho scattata1

@steno12: sono 1280 px! le stesse dimensioni che ha su flickr!

sì beh, intanto chi ha una linea di eMMe come il sottoscritto fatica. :ciao:

e comunque, è buona norma postare la versione media da flickr, 500px di lato lungo, più che sufficienti per fruire dell'immagine. :D

Vero vero, Steno! Anche la frase che ho scritto lo è.

Infatti mi diverte sempre notare ove sussistono generalizzazioni all'interno di un discorso (uuuh se ce ne sono!).

;)

Come indeterminato :ghghgh:...non fino alla fine del mondo?! Avete intenzione di distruggerne altri? :D

:rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie nonna e scusami per il tono aggressivo di prima, come ho scritto precedentemente sono in uno stato mentale piuttosto confuso... ;)

effettivamente dovrei levarmi da qui.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie nonna e scusami per il tono aggressivo di prima, come ho scritto precedentemente sono in uno stato mentale piuttosto confuso... ;)

effettivamente dovrei levarmi da qui.

Se sei stato aggressivo non me ne sono accorto! Mi pare che hai chiesto "per favore"... se questo lo chiami essere aggressivi dovresti vedere me il lunedì mattina ! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...