Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

Bravo Smiling! :cry: Sempre psycho al punto giusto Londra :fiorellino:

Devi avere un parco obiettivi piuttosto esteso, vedo che spazi da 16 mm a 103 mm (se non di più, magari).

Bella Lu! Alla principessa Leia donano le alucce :)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Complimenti, Smiling, il termine "ispirato" è perfettamente calzante.

Notare che il british british ha l'iPhone...

Mi piace moltissimo la seconda (ragazzo con la cresta), la terza (i due che ridono sono fantastici), il britindiano ed il ragazzo con l'iPhone.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho portato la mia ragazza a vedere la mostra del word press 2009 (corso como 10, milano, andate se siete in zona). Uscita da lì gli è venuta la scimmia della fotografia. questa è la sua prima foto:

3544157086_bf60de2940.jpg

volevo farvela vedere!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Smiling! :ghghgh: Sempre psycho al punto giusto Londra :)

Devi avere un parco obiettivi piuttosto esteso, vedo che spazi da 16 mm a 103 mm (se non di più, magari).

grazie :fiorellino:

2 obiettivi: il pentax DA 16-45 f/4 e il pentax DA* 50-135 f/2.8

il primo l'ho usato il 65% del tempo, devo dire che l'ho rivalutato parechio... anche a tutta apertura sforna dei raw ottimi, bisogna solo tirarne fuori il meglio in pp... mentre il 50-135 l'avrò già detto mille volte ma è di un altro pianeta, io adoro i ritratti ed è mostruoso (va bene per chi di pp non ne capisce nulla come me)

Mi piacerebbe avere un bel fisso (oltre al 50mm manuale f/1.4 che tengo sempre attaccato alla macchina a pellicola) da Harrods ho provato il 77mm limited 1.8 e il 43mm limited 1.9 :cry: non avevano il 31mm se no avrei rischiato di fare la follia...

lordk: grazie :ghghgh:

nicoruk: quando finisce la mostra????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stava sempre ad indicare questo qui?!? :mad:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3545805662_939f38bd4a.jpg?v=0

Altro :DD

Ma stava sempre ad indicare questo qui?!? :mad:
:ko: era tutto così :shock:
:shock:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

che graziosa e pacifica l'ultima bulvio. :):ok:

smil rinnovo i complimenti e dico che devi fare più attenzione alla postproduzione. anzi, secondo me non ne devi fare per niente..

da quando fotografo mooolto più in raw di quanto faccia in jpg [colpa del fatto che sto lavorando molto poco in serate e amenità simili ;) ] mi son convinto a togliere le impostazioni personalizzate dalla macchina, e al limite lascio un pelo di margine in più su nitidezza e contrasto. e le mie immagini mi aggradano di più.. se riguardo gli scatti di luglio-agosto scorsi mi viene male.. :clap: a parte il fatto che presa la giusta confidenza col mezzo le foto ora sono incredibilmente più nitide a parità di macchina foto e ottica, le foto di allora adesso le vedo troppo sature. :sbav:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Bulvio, ritorna alla stessa ora con un cielo migliore e vedrai che sarà cento volte meglio.

Ovviamente quando ti capita sta cosa dai un po' più di spazio al cielo e meno al terreno :sbav:

:clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Bulvio, ritorna alla stessa ora con un cielo migliore e vedrai che sarà cento volte meglio.

Ovviamente quando ti capita sta cosa dai un po' più di spazio al cielo e meno al terreno :sbav:

:clap:

grazie... ovviamente ho dato molto più spazio al terreno proprio perchè il cielo era terribilmente monotono... l'idea iniziale (con nuvole e cielo bello) era di lasciare cira 1/3 a terreno e albero, e il resto al cielo... va be', se ricapita logicamente ci ritorno, anche perchè passo davanti a quell'albero 4 volte al giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco due delle macro fatte stasera in giardino.

3547068830_626f9f1d1f_b.jpg

3547055842_3a460d5d98.jpg

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle le foto iCarlo :clap:

Vi presento Olga :sbav:

3546302449_848932838f.jpg

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooh carlo era ora che postassi qualcosa di decente! :clap:

certo che se non gli avessi tagliato le antenne sarebbe stato meglio. :ok:

sì sì sono insaziabile. :sbav:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora uno scatto di Olga :clap:

3547197298_03e3eb241c.jpg

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle le foto iCarlo :clap:

Vi presento Olga :sbav:

3546302449_848932838f.jpg

M.

Ha l'aria irritata.

A parte questo, molto interessante.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...