Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
fotina di oggi ........ ovviamente il fiore è piccolissimo e questo è un rapporto 1:1 non croppato

20090801-fmw5tam9a67q1kq6hxksh8twx1.jpg

EDIT metto un altra foto macrosa

20090801-fr6ieq4q98bq2aseeg4jy1drwx.jpg

ma a me nn le fa vedere...:rofl:

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri.. ho provato a fare qualche foto naturalista.. :rofl::D

è molto divertente.. nn credevo..

purtroppo dove sono andato .. non c'erano animali strani o interessanti.. :):D però..

ci posto una fotina

3777773152_465c2a396e.jpg

Ti guarda con un aria di sfida, cosa le hai fatto? :fiorellino:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

@Francesco: secondo me è troppo poca la PDC, che dici?

mi aspettavo questo commento :rofl:

è quello che volevo ovviamente altrimenti non avrei scattato a f3,5 mi piaceva ottenere un effetto blurroso ......... ne sistemo una dello stesso soggetto a f11 e la posto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

strano sono anche nel tuo quote :rofl:

si ma nn le vedo lo stesso.. non ho capito il motivo.. le hai anche su flickr?

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti guarda con un aria di sfida, cosa le hai fatto? :)

ahahah nn ci avevo fatto caso.. beh.. oltre a farli un pò di foto.. e a scocciare la sua privacy niente più...

:rofl:

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Francesco, però la luce non mi piace molto :rofl:

Non so se è stata fatta con il filash, però da lo stesso sgradevole effetto :)

Metto due fotine teatrose fatte ieri, purtroppo la 350D mostra tutta la sua inadeguadezza ai 1600 iso :fiorellino:

3777778574_9eca0a4004.jpg

3777767348_333972d99d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Francesco, però la luce non mi piace molto :)

Non so se è stata fatta con il filash, però da lo stesso sgradevole effetto :fiorellino:

Metto due fotine teatrose fatte ieri, purtroppo la 350D mostra tutta la sua inadeguadezza ai 1600 iso :fiorellino:

interessanti le tue foto teatrose :fiorellino:

no niente flash ma hai ragione la luce era pessima, sole diretto senza neanche una nuvola ........ un mega flash naturale insomma :rofl::ghghgh: ..... infatti a parte essermi sciolto dal caldo ho fatto ben poco perchè ottenevo sfondi neri come se usassi il flash e mi sono dovuto inventare uno sfondo "natural magheggio" ora la sistemo e posto anche quella :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome come dicevo a passworlost avevo problemi con il sole ho provato a sfruttare un'opportunità naturale ..... scena iniziale (foto di studio della situazione)

20090801-n5ftxqdsycmifxs15ntipmnu9w.jpg

e come ho provato a sfruttarla a mio vantaggio creando uno sfondo chiaro e al tempo stesso che facesse da controluce

20090801-n1q57e6bw8h1xsn27w2hfscqtx.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

So che tecnicamente ci sarebbe mooooolto da ridire su questo scatto, ma a me piace :rofl:

3774672499_69b439023b.jpg

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao picciottazzi :)

io sono al mare e parassitando una connessione umt di un'amica, sono passato a salutarvi.

qui fa un caldo tollerabile solo stando a mollo.

per fortuna il mare è a 50 metri.

mi mancano le vostre foto e le vostre chiacchere.

vi abbraccio tutti.

Ps.

vi posto qualche fotina che ho fatto in questi giorni.

il ragno è per steno :fiorellino:

3778276346_e1249da8ee.jpg

3778278658_843821cca1.jpg

3778268282_64ff4a8a0d.jpg

3778262262_31e0f959fc.jpg

3778244472_d613a2be4a.jpg

3777427543_b46842cde1.jpg

poi ripasso a leggere i commenti.

senza pietà :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo francesco e sono nuovo al forum e alla fotografia.. vorrei condividere con voi alcuni miei scatti cosa ne pensate?

213924DSC_0118.jpg

213955DSC_0123.jpg

214009DSC_0174.jpg

214028DSC_0205.jpg

214050DSC_0232.jpg

214106DSC_0236.jpg

sono state scattate con una nikon d60 18-55, qui ce ne sono altre http://www.flickr.com/photos/40702653@N07/sets/72157621781039246/

in-visibile.it <-- il mio sito/blog

Pixel-Lab.it <-- la mia attività

flickr <-- le mie foto (nn aggiornato :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Francesco benvenuto.

Molto belle le foto, in particolare i b/n.

La 2 ha delle linee molto interessanti, direi che è la mia preferita! Ora mo' giro un po il tuo flickr!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto belle le foto complimenti.. Adesso sto connesso con il telefono.. Quando torno a casa le guardò meglio.. Cmq molto belle

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

steno è stato bannato O_O

e perchè?

qualcuno che ha letto (non sentito dire) mi racconta sta storia (in pvt)

steno è caustico ma in genere non va oltre

magari da fastidio a qualcuno ma il ban mi pare un po eccessivo...

poi le scatole possono girare a tutti.

chiedo clemenza per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente, nessuna petizione per il reintegro di nessuno. o tutti o niente.

mi sono letto soltanto ora tutta la discussione e mi sento di dire che Steno ha liberamente detto quel che pensava senza offendere nessuno (qui ha fatto di peggio - ma alla fine cosa importa?!?)

dico soltanto che in certi ambiti (soprattutto politica) è necessaria una prudenza molto elevata in quel che si scrive e come lo si scrive.

detto questo, aggiungo che i moderatori sono sempre persone come noi, che provano emozioni e tutto il resto che identifica l'essere umano, percui le loro scelte sono personali e possono sempre non essere condivise...

:ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che le scelte personali non dovrennero entrare nel novero degli elementi di valutazione proprio perchè personali.

è come il vigile stronzo che ti fa la multa perchè la moglie quel giorno gli ha messo le corna con uno che ti somiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando in topic.. Non capisco come mai le foto di un mio contatto su flickr ogni tanto risalgono la lista di quelle piu recenti rimettendosi al primo posto.. :ghghgh: Non è giusto :ghghgh: in quel modo se succede a tutti quelli che l'hanno come contatto, la foto ottiene piu visibilità..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando in topic.. Non capisco come mai le foto di un mio contatto su flickr ogni tanto risalgono la lista di quelle piu recenti rimettendosi al primo posto.. :ghghgh: Non è giusto :ghghgh: in quel modo se succede a tutti quelli che l'hanno come contatto, la foto ottiene piu visibilità..

le cancella e le inserisce di nuovo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...