Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

le cancella e le inserisce di nuovo :ghghgh:

allora è incredibile il numero di visite che riceve ogni volta.. in pochi minuti ne ha già 200 :ghghgh:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sono tornata! :ghghgh:

Tutti bene? Ho visto di Steno ma non sapendo cosa è accaduto taccio...per il resto ho fatto molti km ma pochissime foto! :ghghgh:

le cancella e le inserisce di nuovo :ciao:

Non è detto che le cancelli, basta cambiare la data e l'ora del post della foto per farle cambiare posizione! In questo modo le visite si sommano! :fiorellino:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi... a che pro? cioè, personalmente anche se non inserisco le mie foto in 47 gruppi e non ho quelle 40 visite al giorno e relativi commenti con gif animate che tanto ODIO, vivo benissimo lo stesso :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma lo spirito di Flikcr è quello di autocelebrarsi con delle porcherie super clonate, stereotipi del foto modaiolismo sfrenato, la fiera dell'apparire per poter essere, artisti dell'avanguardia estrema che sono talmente avanti da ricevere telefonate dal servizio meteo per avere informazioni sul tempo della prossima settimana ............ se poi non ti commentano la foto con uova d'oro, smeraldi animati e diamanti luccicanti vuol dire che forse ... (forse ? :ciao:) ... le foto fanno schifo:ghghgh::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh definire lo spirito di Flickr come la hai messa te è un po' riduttivo e mette in evidenza solo la parte negativa di un servizio fantastico. Flickr a mio parere è uno strumento fantastico che ti permette di vedere le foto di chiunque ovunque si trovi nel mondo e include anche una serie di funzioni e servizi molto carini. :rolleyes:

Purtroppo viene usato da schifo da certa gente che crea gruppi dove l'unico intento è dare gif animate alquanto schifose.

Fortunatamente però ci sono gruppi seri che commentano seriamente le foto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

cercare di aumentare le proprie visite su flickr nn vuol dire farlo solo per ottenere come dite voi i commenti con le figure luccicanti e animate.. Vuol dire che molte persone potrebbero aggiungerti come contatto, farsi un nome e magari diventare conosciuti.. Magari come dite voi le foto nn saranno belle.. Ma se ricevono molti commenti vuol dire che cmq a molte persone piacciono.. Anche se viste da un occhio piu attento faran schifo tecnicamente, ma è la visibilità che conta se si vuol far carriera..

Nn ce ne sono di storie che tengano.. Se si vuole far soldi bisogna piacere alle "masse"..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

cercare di aumentare le proprie visite su flickr nn vuol dire farlo solo per ottenere come dite voi i commenti con le figure luccicanti e animate.. Vuol dire che molte persone potrebbero aggiungerti come contatto, farsi un nome e magari diventare conosciuti.. Magari come dite voi le foto nn saranno belle.. Ma se ricevono molti commenti vuol dire che cmq a molte persone piacciono.. Anche se viste da un occhio piu attento faran schifo tecnicamente, ma è la visibilità che conta se si vuol far carriera..

Nn ce ne sono di storie che tengano.. Se si vuole far soldi bisogna piacere alle "masse"..

ovvio che la mia è una provocazione in perfetto stile dottmisteriano (DottMistero è il mio alter ego :rolleyes: ) che ha intenzionalmente esasperato una componente minoritaria del vasto mondo di flikcr :ciao:

Beh definire lo spirito di Flickr come la hai messa te è un po' riduttivo e mette in evidenza solo la parte negativa di un servizio fantastico. Flickr a mio parere è uno strumento fantastico che ti permette di vedere le foto di chiunque ovunque si trovi nel mondo e include anche una serie di funzioni e servizi molto carini. :D

Purtroppo viene usato da schifo da certa gente che crea gruppi dove l'unico intento è dare gif animate alquanto schifose.

Fortunatamente però ci sono gruppi seri che commentano seriamente le foto :ghghgh:

qui invece in maniera affettusa mi piace sottolineare un parallelismo fra questo modo di considerare e vivere Flikcr e il sogno italiano del Super Enalotto :ghghgh: ....... qualcuno vince i vari milioni e qualcuno diventerà famoso grazie a Flikcr ma spero che non ci si affidi a questi sistemi per crescere nella propria vita ........ chi vuole diventare un fotografo famoso deve avere delle doti, le deve coltivare, fare tanto nel sederino a lavorare, e casomai si ritrova le sua foto nella gallerie di NY senza averle mai messe nel web :mad:

P.S.

insomma il modello Amici di Maria de Filippi, X-Factor e altri simili :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornata! :ciao:
Ullallà, ben tornata! :rolleyes:

pensavo saresti stata via più a lungo! Sai tra un cammino, una sosta, una meditazione, un tergiversamento sul ritorno, una deviazione, etc...

mancava il tocco femminile qua :D

raccontaci tutto poi, se ti va, con foto o tramite scrittura :ghghgh:

@Pass: accidenti che personaggio "inquietante" la tipa del teatro :ghghgh:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aaaanni di non post, ecco tre foto di Amsterdam, questa domenica. Niente di speciale, passeggio di piacere, non per far foto :rolleyes:

3783596629_b1a4e6495b_b.jpg

3784406860_1e63b1db4a_b.jpg

E l'ultima, dove ci sono tutti i simboli dell'Amsterdam moderna e non. Canali, case vicine, la presenza della

chiesa protestante, le bici, e l'essere libertari (lo striscione è del gay pride)

3784408348_4616968417_b.jpg

L'ultima l'ho girata, per avere le scritte "dritte"

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui invece in maniera affettusa mi piace sottolineare un parallelismo fra questo modo di considerare e vivere Flikcr e il sogno italiano del Super Enalotto :D ....... qualcuno vince i vari milioni e qualcuno diventerà famoso grazie a Flikcr ma spero che non ci si affidi a questi sistemi per crescere nella propria vita ........ chi vuole diventare un fotografo famoso deve avere delle doti, le deve coltivare, fare tanto nel sederino a lavorare, e casomai si ritrova le sua foto nella gallerie di NY senza averle mai messe nel web :ghghgh:

P.S.

insomma il modello Amici di Maria de Filippi, X-Factor e altri simili :ghghgh:

Sisi ma infatti non sto dicendo di sperare che flickr ci porti al successo.. Ma sicuramente non è da sottovalutare l'importanza che la tecnologia ha acquisito e che è in continuo aumento.. Se prima si facevano le mostre adesso molte persone non vogliono uscir di casa e si limitano a navigare sui vari siti..

Certo è che bisogna sempre farsi il mazzo e usare tutti i mezzi che si hanno a disposizione.. tra i quali flickr.. :rolleyes:

Notte a tutti.. :ciao:

P,s. Un esempio del genere è proprio juza.. ha cominciato con un sitarello e adesso sappiamo tutti dov'è.. che ci piaccia o no.

P.p.s Ulisse le foto le vedo un po' troppo contrastate.. hanno i neri un po' troppo chiusi..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Pass, che ne pensi di linkare (magari in una discussione separata), qualcuno dei pool "seri" in cui non si fa solo la gara a chi ha più visite e più gif animate? Perché il problema è trovarne per quanto sono rari :rolleyes:

Ulì...le cornici in 3d nuoo :ciao::D

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

@ulisse.

la prima e la terza sono interessanti, la seconda non mi convice nell'esposizione e nel contrasto.

non è detto che sia recuperabile in pp.

per tutte posso dirti che sono troppo grosse e che le cornicette 3d devi darle alle fiamme quanto prima.

con affetto :fiorellino:

gio'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulisse preferivo le tue cornici nere...bella la prima...

L'ultima...la bandiera...di cos'era?

Pass, che ne pensi di linkare (magari in una discussione separata), qualcuno dei pool "seri" in cui non si fa solo la gara a chi ha più visite e più gif animate? Perché il problema è trovarne per quanto sono rari :fiorellino:

Ulì...le cornici in 3d nuoo :fiorellino::ghghgh:

Ragazzi, ma che vi frega delle cornici? datemi un parere sulle foto..le cornici fanno sempre tempo a cambiare :fiorellino::ghghgh:

Comunque ultimamente non sono per niente soddisfatto di come ottengo i colori e la gestione della foto in Lightroom...non perché ma non riesco lontanamente ad ottenere quello che credo di poter ottenere dalla foto..boh. Sicuramente dovrei imparare ad usarlo meglio ma..quando arrivano le ferie? :fiorellino:

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ulisse.

la prima e la terza sono interessanti, la seconda non mi convice nell'esposizione e nel contrasto.

non è detto che sia recuperabile in pp.

per tutte posso dirti che sono troppo grosse e che le cornicette 3d devi darle alle fiamme quanto prima.

con affetto :fiorellino:

gio'

Ok ok, le metto nere :fiorellino:

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

azie:fiorellino:

Ecco qua, girata anche la terza, così non dovete leggere al contrario..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me l'ultima girata ci ha guadagnato non solo nelle scritte.

mi pare più dinamica.

rimane il fatto che essendo grosse, io sul mio mb 13" le posso vedere solo a puntate.

Se ci clicchi sopra, vai sulla pagina di flickr, e da lì scegli la dimensione che più ti aggrada

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ullallà, ben tornata! :fiorellino:

pensavo saresti stata via più a lungo! Sai tra un cammino, una sosta, una meditazione, un tergiversamento sul ritorno, una deviazione, etc...

mancava il tocco femminile qua :ghghgh:

raccontaci tutto poi, se ti va, con foto o tramite scrittura :ghghgh:

@Pass: accidenti che personaggio "inquietante" la tipa del teatro :ghghgh:

Grazie Bert! :fiorellino:

Avrei taaaaaaanto preferito stare via più a lungo ma avevo solo una settimana di ferie :ghghgh:

Foto ne ho fatte pochissime...un pò per poco anelo fotografico (ho dato più spazio alla comunicazione verbale con gli altri e all'umanità incontrata :ghghgh:) un pò per le condizioni climatiche avverse...pioggia e nebbia a pacchi :fiorellino:

Camminare nei boschi con la nebbia fitta fitta è stato spettacolare... :fiorellino:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

tradotto:

se c'hai il monitor piccolo che vuoi da me?

arrangiati!

:fiorellino:

:fiorellino:

Come si fa a ridimensionare nel forum? Devo mettere [img.... e poi?

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo...mi pubblicheranno una foto corredata da un piccolo ariticoletto scritto da me su una rivista fotografica di Palermo...niente di che ma il Cammino insegna che ogni viaggio di 1000 km inizia con un piccolo passo. :fiorellino:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...