Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

ho detto no all'alcol per un po'... che qui la panza avanza. :rolleyes:

ho preso realmente 3 kg in una decina di giorni!! in spagna bevevo molto di più, ma riuscivo anche a smaltire.. ora invece.. :oops:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Chissà come smaltivi :rolleyes::oops:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che in snow leopard hanno cambiato la gamma originaria da 1.8 a 2.2 potrebbe influenzare il modo in cui vengono visualizzate le foto? se si, in modo positivo o negativo?

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della precisazione. quindi il moroso di mia cuggina, che è di rotterdam, che lingua parla?

in che senso "li senti e non ti capaciti"?

ma anche a voi i belgi francesi non piacciono? :rolleyes:

Non mi capacito che le parole e la grammatica siano uguali, ma che la pronuncia sia completamente diversa, tanto da farla sembrare un'altra lingua.

Il moroso di tua cugina parla neerlandese, è la lingua ufficiale qui nei paesi bassi. L'olandese in realtà non esiste, ma se esistesse sarebbe la lingua (o i dialetti unificati) delle città che ti ho detto prima. Dico dialetti unificati perché ogni città ha il suo dialetto (o modo di parlare), Amsterdam ha l'Amsterdammer, Città dell'Aia ha l'Haagse, e così via..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà come smaltivi :rolleyes:;)

M.

ho calcolato che camminavo circa 15km al giorno, aggiungici la palestra 4 giorni a settimana, correre un 3 ore a settimana, un paio di nuoto.. insomma.. son tornato a casa e me ne sto in poltrona la maggior parte del tempo :P per spostarmi uso la macchina e sto facendo molto poco sport.. :oops:

Non mi capacito che le parole e la grammatica siano uguali, ma che la pronuncia sia completamente diversa, tanto da farla sembrare un'altra lingua.

Il moroso di tua cugina parla neerlandese, è la lingua ufficiale qui nei paesi bassi. L'olandese in realtà non esiste, ma se esistesse sarebbe la lingua (o i dialetti unificati) delle città che ti ho detto prima. Dico dialetti unificati perché ogni città ha il suo dialetto (o modo di parlare), Amsterdam ha l'Amsterdammer, Città dell'Aia ha l'Haagse, e così via..

ah capito! interessante!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

è ufficioso... :oops: :P

sarò assistente di paolo ranzani, probabilmente già dalla prossima settimana... mi ha già dato un appuntamento lavorativo per il 6 settembre, con un paio di donne dello spettacolo piuttosto note.. :rolleyes:;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

è ufficioso... :ghghgh::sbav:

sarò assistente di paolo ranzani, probabilmente già dalla prossima settimana... mi ha già dato un appuntamento lavorativo per il 6 settembre, con un paio di donne dello spettacolo piuttosto note.. :D:DD

Ma lui in base a cosa sceglie un ragazzo piuttosto che un altro? :mhh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

ah non lo so.. :DD

evidentemente il mio flickr non gli ha fatto schifo e non si è nemmeno schifato delle mille foto su facebook in cui ho un drink in mano. :D

...oppure ha urgenza e necessità. e a me in ogni caso va PIUUUUU' CHE BEEEEEENE!! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

è ufficioso... :DD:sbav:

sarò assistente di paolo ranzani, probabilmente già dalla prossima settimana... mi ha già dato un appuntamento lavorativo per il 6 settembre, con un paio di donne dello spettacolo piuttosto note.. :ghghgh::sbav:

Congratulascions!:mhh:

Ora aspettiamo le foto!:D

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma le foto non saranno mie, quindi nisba.. :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

fede okkio a non farti condurre sulla via etilica da questi due scavezzacollo (di più uno dei due, l'altro un po si salva) :ghghgh:

direi che è una via già percorsa :D ma ho detto no anche io visto che la panza avanza.

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

altro scatto al salticidae che vive sulla cinta:

3858909019_c4d99924a8.jpg

...si stava mangiando un altro ragno!! e tutto in un boccone. :ghghgh:

purtroppo l'ho visto solo mentre stava divorando la preda.. e tra l'altro si era ficcato in un posto umanamente IMPOSSIBILE da raggiunere... si era infilato in un solco sotto la parte sporgente [di meno di 2cm] di un davanzale in pietra.. lui in sostanza è aggrappato ad una superficie verticale, anche se sembra in piano perchè io c'ho infilato la lente sotto, insomma, dire che ho fatto le acrobazie è un eufemismo.. fisicamente non ci stava la macchina sotto, in più c'avevo su il flash perchè era in ombra piena e a f11 è impossibile cogliere della luce naturale... delirio! :P

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ha una valigiata di 1DsmkIII, 5DmkII ed ogni ben di dio.. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

no gabri... non puoi tagliare a casaccio i piedi in tutte le foto.. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

è un bello scatto, sia chiaro.. ma gli manca la figura completa, penso.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano? Vorrai dire "StinTin"... :rofl:

anche detto "il figlio segreto di piero angela" o SpiderSten... :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

..no perchè la sezione cefalotoracica della segestria... :rofl:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MaZza_Dj

Ho caricato una foto scattata con una gran botta di culo (anzi in realtà son state due le botte di culo) ^^ :rofl:

 
http://www.flickr.com/photos/41847966@N05/3860768731/

3860768731_d5b7a4bdd7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mazzadj.. ecche è? :fiorellino:

page, buono il primo! il secondo è mosso o poco nitido, c'è qualcosa che disturba. gli occhi fuori fuoco probabilmente.. :cry:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...