Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

;) ma dici?!

da quel che ho capito per te è anche credito formativo per l'univ, unisci l'ultilissimo al dilettevole (sebbene non ti paghi, immagino). Io lavoro full time, non so se avrebbe "pazienza" di stare ai miei orari. Ovviamente non è questione di lavorare-e-non-guadagnare, è che proprio non ho molto tempo "fisso" da dedicare, se ce l'ho è limitato.

Però mi piacerebbe :)

...meanwhile, sto spremendo le meningi per il nostro progetto :)

bravo bravo spremi spremi!

guarda, lui mi fa: tu quando vieni qui e non hai l'obbligo di far niente, né di seguire degli orari, a me non me ne frega niente.. io ti do l'opportunità di vedere fare imparare, sta a te porti nella maniera migliore, io ti posso mettere in condizioni di crescere, ma poi sei tu a doverlo fare. che se ti dico "fotografa sta cagata che io non ho voglia" e tu non lo fai perchè non sei capace o non ci riesci, sei tu che rimani dove sei, io sono già chi sono [ma senza alcuna presunzione eh, parlava con molta obiettività, e ne aveva tutte le ragioni]... illuminante. :)

buh effettivamente tu lavori fulltime.. lì sarò impegnato dalle 10 alle 6 tipo, anche se mi ha detto che non esistono orari, se si deve scattare ad una certa ora si fa, se si deve andare oltre l'orario d'ufficio lo si fa, poche storie..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

'spita, questa è più bellina sul serio!

meno rocce e cielo più presente!

molto bella! vado a vedermela in Large su Flickr!

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

fedetorres ho di nuovo da proporti da lavorare... :);):)

combiniamo di vederci prima di tutto per la storia dell'esposizione a novembre.. :) poi parliamo anche d'altro.. eheh

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok perfetto, io domani e dopo lavoro ma la prossima settimana ci si può vedere, tra l'altro è finita la color correction del corto! oggi abbiamo consegnato la copia lavoro al TFF e presto partirà anche quella per il Sundance (tutti negli U.S.A.!!! ). Sostanzialmente manca qualche ritocchino all'audio ma il film è completo, entro breve dovrebbe uscire un breve trailer (rigorosamente in 1080 :-).

Riguardo ai lavori ed ai progetti vari ed eventuali se hai voglia anticipami qualcosa per mail altrimenti me lo dici a voce.

Ah si segnalo anche che a settembre sarò presente qui con un paio di libri fotografici.

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

posso farvi il reportage anche in USA? :ghghgh:

va bene prossima settimana ci sentiamo e combiniamo. ti racconto tutto di persona che è meglio..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo postare delle foto dopo i capolavori di pswl è dura.....

ad ogni modo alcuni scatti fatti in giro per l'italia durante le mie vacanze (sempre fatte con la compattina)

altre sono su flicker

c&c come al solito ben accetti

20090828-thudrwr71kdnfa4ncnnmq2qd98.jpg

20090828-kqkee5g6mfnc1xi2y68pw6ssky.jpg

20090828-x16w9q86fj3ipwi2fhrc8kk548.jpg

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

'spita, questa è più bellina sul serio!

meno rocce e cielo più presente!

molto bella! vado a vedermela in Large su Flickr!

Grazie, come ho detto la prima è la meno riuscita perchè ho voluto strafare prendendo troppa roccia... ora che rivado provo a rifarla :ghghgh:

Già pass, l'ultima è la migliore!!

Grazie :shock:

Certo postare delle foto dopo i capolavori di pswl è dura.....

ad ogni modo alcuni scatti fatti in giro per l'italia durante le mie vacanze (sempre fatte con la compattina)

altre sono su flicker

c&c come al solito ben accetti

20090828-thudrwr71kdnfa4ncnnmq2qd98.jpg

20090828-kqkee5g6mfnc1xi2y68pw6ssky.jpg

20090828-x16w9q86fj3ipwi2fhrc8kk548.jpg

Bel cielo nella prima! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

mano ma l'hai poi presa la macchina foto "nuova"? :ghghgh:

PWL hai raggiunto livelli incredibili. :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mano ma l'hai poi presa la macchina foto "nuova"? :ghghgh:

PWL hai raggiunto livelli incredibili. :shock:

No Steno, ho fatto i conti col mio conto in banca e mi tocca aspettare ancora un pò. Ho parlato all'orecchio della Canon con voce dolce e delicata e le ho fatto capire che o si rianimava o l'avrei sbattuta contro il muro...mi ha dato ascolto! :P

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

dici? io vedo sempre la solita assenza di nitidezza.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

fai bene :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, ma per i miracoli mi devo ancora attrezzare, considera pureche è scattata a 800 iso.

Non so stare senza scattare, per ora mi accontento di questo.:shock:

beh per soggetti di questo tipo potresti pensare ad un treppiede anche economico ti consentirebbe di scattare ad ISO più bassi e diaframmi più chiusi e di sicuro le cose migliorerebbero.

Come sempre simpatiche le foto di questa serie...:ghghgh:

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ste per il commento.

Posto l'ultima della serie... per ora... vediamo se sta settimana riesco a sfornare altro, altrimenti vi beccate le altre marettose :shock:

3863936719_d658ff925b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh per soggetti di questo tipo potresti pensare ad un treppiede anche economico ti consentirebbe di scattare ad ISO più bassi e diaframmi più chiusi e di sicuro le cose migliorerebbero.

Come sempre simpatiche le foto di questa serie...:shock:

Grazie Fede, sempre utili i consigli. Il treppiedi ce l'ho in Italia, venerdì prossimo torno e me lo porto! :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

pwl dagli più blu in PP. così vai sul surreale proprio. :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Più blu?

Dici? :ghghgh:

Ci può stare... però pure così secondo me non è male :P

non lo so, cioè sì già così è molto potente. più blu, più juza. :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

essù è na battuta! però più blu.. prova.. :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo metto in dubbio. vorrei più contrasto cromatico con quel rosso del tramonto. :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: pollock...

che lama sta lente, che bella luce. però davide con sti capelli a tazza non si può vedere!! ahah!

quante zanche vi eravate fumati? c'ha due occhi st'uomo.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che zanche! lavoro, lavoro...la luce è un semplice flash di rimbalzo su una parete grigia (le pareti grigie sono fantastiche!)

Si pollock non fa impazzire neanche A me ma è pur sempre un graaande protagonista del 900 (come diceva qualcuno) :shock:

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...