Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

[email protected] Flickr Group

firstangel999
 Share

Recommended Posts

l'unica cosa che posso invidiare a juza è l'attrezzatura. :)

se poi lui fotografa più con fotoscioppa che con le canon che ha, io non ci posso fare molto. :boh:

:shock:

Sei incorreggibile :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bert le traspiranti dici che vanno bene anche con lo zaino in spalla?? :D

Visto che venerdì parto e di solito uso il rimedio del cambio, faccio ancora in tempo a procurarmi quelle che non mi si gelano addosso durante le soste panino! :P

:boh::rofl::):rofl:
Beh lo zaino ha due bande sullo schienale unite da una retina, nel canale centrale dovrebbe passare l'aria! :shock:
sìsì, se passa l'aria, o ha la superficie che tocca la schiena traforata sarà perfetto!

con la magliettina traspirante andrai alla grande... anelerai anche di più!! :cry:

(mi torna nuovamente in mente Derek Zoolander, con la sua tutina bluuuu!! :))

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

:boh::rofl::):rofl:

sìsì, se passa l'aria, o ha la superficie che tocca la schiene traforata sarà perfetto!

con la magliettina traspirante andrai alla grande... anelerai anche di più!! :shock:

(mi torna nuovamente in mente Derek Zoolander, con la sua tutina bluuuu!! :))

A stomaco pieno si anela 'na cifra mejo!!:cry:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry:

Sei incorreggibile :boh:

eddai che si scherza :)

..ma certamente conoscere a fondo fotoscioppa è una grossa freccia in più al proprio arco, su questo non ci piove. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

approposito di fotoscioppa, vedo di cosare fino in fondo la foto alla libellula ridens. :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sì bert, la canotta di cui parlavo prima è una di quelle traforate da ciclista, con sopra una maglietta in cotone [che se non erro è traspirante, no? :shock:].
no, cotone non va, serve il poliestere e lycra

avevo anelato a fondo, su questioni di vestiario, in un thread aperto da Mirtilla, che dovrebbe starsene in Groenlandia ora LINK

attenderemo sue foto, tra l'altro :cry:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

i materiali traspiranti hanno una poprietà (per me) strana perchè in sostanza ti si asciugano quasi immediatamente addosso:shock: e non è che sudi di meno, sudi che sudi ma anche di più che sudi :shock::ghghgh::cry::ghghgh: e però non ti senti bagnato :) poi nel mio caso tornato negli spogliatoi non devo strizzare il pantaloncino prima di riporlo in borsa :boh::ghghgh::):ghghgh:

http://www.piusport.com/PublicStore/catalog/productinfo.aspx?id=4702&AspxAutoDetectCookieSupport=1

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: interessante...

sì sì avevo preso qualcosa di simile da decathlon, una maglietta per correre che effettivamente si asciuga addosso [e l'altro giorno ce l'avevo pure nello zaino, ma come ricambio :boh: ..me tongolo!], l'inconveniente è che si puzza di brutto. :shock:

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:) interessante...

sì sì avevo preso qualcosa di simile da decathlon, una maglietta per correre che effettivamente si asciuga addosso [e l'altro giorno ce l'avevo pure nello zaino, ma come ricambio :) ..me tongolo!], l'inconveniente è che si puzza di brutto. :shock:

tranquillo le capre di montagna dopo un po si abituano alla tua puzza :cry::ghghgh::boh:

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma, almeno se son sudato da dovermi cambiare posso sfoggiare l'addominalanza in vetta, sai com'è, ci può sempre essere qualche bella fanciulla :cry:

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: interessante...

sì sì avevo preso qualcosa di simile da decathlon, una maglietta per correre che effettivamente si asciuga addosso [e l'altro giorno ce l'avevo pure nello zaino, ma come ricambio :boh: ..me tongolo!], l'inconveniente è che si puzza di brutto. :shock:

Basta mettere in ammollo la maglietta con acqua e aceto bianco per far sparire il puzzo di sudore! :)

Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

i consigli di zia mano! :cry:

ma prima o dopo aver sudato? durante? :shock:

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta mettere in ammollo la maglietta con acqua e aceto bianco per far sparire il puzzo di sudore! :ok:

le ricette della nonna :D

no ahia ahio ahiu :P:boh::shock::sediata::cry:

della nonna di Mano mica ho detto che è lei una nonna :):devil::)

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

i consigli di zia mano! :)

ma prima o dopo aver sudato? durante? :)

Steno...sei intelligente per carità, borioso e pieno di te (a mio parere :shock:), eppure a volte ho come l'impressione che le tue sinpasi facciano cilecca!! :)

Mi riferivo a un ammollo post sudata e pre lavaggio! :)

le ricette della nonna ;)

no ahia ahio ahiu ;):):cry::sediata::boh:

della nonna di Mano mica ho detto che è lei una nonna :ok::devil::ok:

:P Nonna a chi??? :ok:

:D

Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me non è puzza di sudore, sono proprio le magliette sintetiche...se corro con una maglietta di cotone, al termine, non puzzerà quanto quella traspirante; ne ho provate tante di magliette così, avete presenti quelle sexy tutine che usano i ciclisti? ecco, ne ho a bizzeffe :shock:, e puzzano tutte allo stesso modo dopo l'attività...però ripeto, una maglietta di cotone non sprigiona lo stesso cattivo odore :cry:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me non è puzza di sudore, sono proprio le magliette sintetiche...se corro con una maglietta di cotone, al termine, non puzzerà quanto quella traspirante; ne ho provate tante di magliette così, avete presenti quelle sexy tutine che usano i ciclisti? ecco, ne ho a bizzeffe :cry:, e puzzano tutte allo stesso modo dopo l'attività...però ripeto, una maglietta di cotone non sprigiona lo stesso cattivo odore :)

Guarda io uso quelle di cotone e puzzano lo stesso...le lavavo a 60º ma puzzavo lo stesso pure dopo! :shock:

Eeeeehh signora mia sssò probbblemi questi sà!!!

per il lavaggi io usavo il detersivo per i sintetici, mezz'ora a mollo e via, come nuove..... a volte le dimenticavo a mollo anche un giorno :boh:

Acqua e aceto inquinano infinitamente meno dei detersivi e costano una quisquilia! :)

Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Steno...sei intelligente per carità, borioso e pieno di te (a mio parere :confused:), eppure a volte ho come l'impressione che le tue sinpasi facciano cilecca!! :sbav:

Mi riferivo a un ammollo post sudata e pre lavaggio! :ghghgh:

zia tu continui a prendermi troppo sul serio, e troppo spesso. che fosse una innocente battuta, no eh? :P

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

zia tu continui a prendermi troppo sul serio, e troppo spesso. che fosse una innocente battuta, no eh? :shock:

Hai ragione...oggi è la terza volta che mi capita...lo ammetto ieri ho avuto una nottata pesante e oggi sono un pelo confusa ed assente a livello di neuroni. :ghghgh:

Ma poi non resta puzza d'aceto? :confused:

No! :sbav: L'aceto ravviava i colori, elimina gli odori, sgrassa, è un ottimo anticalcare e funziona benissimo come ammorbidente!

La prima cosa che faccio appena sveglia è un bicchiere d'acqua a temperatura ambiente con due cucchiai di aceto di mele e un cucchiaino di miele, un toccasana per il corpo! :P

Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione...oggi è la terza volta che mi capita...lo ammetto ieri ho avuto una nottata pesante e oggi sono un pelo confusa ed assente a livello di neuroni. :sbav:

dontuorri :P

anzi fatti due risate con una roba che ti ho postato su faccialibro. :ghghgh:

certo però "borioso e pieno di sé"... son parole che fan male...

:confused:

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...pensa che mordred una volta mi ha dato dell'umile. :ghghgh:

e va beh, come diceva il buon bert poc'anzi, la relatività è una cosa affascinante. :confused:

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy