Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Avevo messo anche i biglietti da visita con i contatti e pare che dei tipi di una TV che ha sede lì vicino ne abbiano presi parecchi. Da quel momento sono andati a ruba...nel senso che si sono fregati oltre la metà della confezione compresa la scatola che li conteneva! :mhh:

Suppongo siano piaciuti! :ciao::ghghgh:

Magari li hai stampati su carta bbuona :devil:

filtro.gif

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrè andrè....

...

....

....

...

...

..

...

....

...

...

......

ma bbafanculo tu è sooc :devil:

tivibì :ciao:

(in senso etero :mhh:)

:lol:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE XERO :devil: :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo perché l'hai detto? :D ora riemerge la menata della tropicalizzazione :devil:

fidati che non patisce. :mhh:

sabato ho preso un'ora di pioggia senza ombrello e la mia non ha fatto una piega. :D

Ma in effetti devo dire che nonostante tutto di pioggia se ne è presa ed anche la 350D qualche tempo fa... Al momento sembrano non averne risentito :D

per i miei gusti ci manca solo l'elemento umano, colori magnifici e atmosfera azzeccata... mi piace un sacco

Grazie smiling :ciao:

Tipo due gemelli? :lol:

Poteva essere un'idea :P

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in effetti devo dire che nonostante tutto di pioggia se ne è presa ed anche la 350D qualche tempo fa... Al momento sembrano non averne risentito :devil:

ma infatti bisogna andarci tranquilli. cioè magari due settimane nel sottobosco di una foresta pluviale può essere pericoloso, e magari anche farsi la doccia con la macchina al collo, però qualche goccia o poco più non gli fa così male. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nella seconda ci vedo un fi...

...amma bianca al centro :ghghgh:

:confused:

Ancora un paio della stessa giornata (sempre un b/n e un colore, giusto per variare :ciao:)

A Bird

3943859765_eaefb50332.jpg

Sea and . . .

3944638984_879c7ffa42.jpg

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima mi piace Ciccio, molto minimal... la seconda invece mi pare poco incisiva, mi comunica poco al contrario di quella precedente con i cosi a pedali che vanno sull'acqua (oddio come si chiamavano??? la fisica fa brutti scherzi) :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pe...pe...pe...pedalò! :ghghgh:

Grazie Pass :confused:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace pure la seconda...con le strisciate sulla sabbia pare siano arrivati lì in testacosa! :confused:

Ahah! Mi immagino messo lì a sgommare col pedalò... :ghghgh:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Un beota. o Le perle ai porci.

f6518

1DsIII+85 1.2 L II + PocketWizardPlus + Bowens Spirit 1000w = :ciao:

[stavo fotografando una mia collega che era in vena di cazzeggi violenti, non vi dico com'era conciata perchè è meglio... e dovevo provare l'esposizione visto che avevo cambiato setup di macchina e flash, ma lei non c'era e non avevo voglia di imparare ad usare il sekonik flashmate tutto di un botto.. ;)]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni scatti li troverete anche su flickr...spero vi piacciano!!!!

web.jpg?ver=12527951890001

web.jpg?ver=12528568910001

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Un beota. o Le perle ai porci.

1DsIII+85 1.2 L II + PocketWizardPlus + Bowens Spirit 1000w = :ciao:

;):) :)

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:;):)

l'hai detto! :ghghgh:

posterò qualcos'altro. :)

mi piace l'ultima tua coi pedalò, il cielo in bn non mi ha convinto.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle, la prima ha però una luce un po' strana, forse un po' troppo calda (sole al tramonto?), la seconda manca di un punto di attenzione...

Altri scatti bretoni...

3944918555_0927e3a55c.jpg

3945702564_01644cf74c.jpg

La prima è stata scattata verso le 7:45 di mattina, per la seconda che intendi che manca di un punto di attenzione???

:DD

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrè andrè....

...

....

....

...

...

..

...

....

...

...

......

ma bbafanculo tu e sooc :DD

tivibì :DD

(in senso etero :D)

:):):ciao:

Un beota. o Le perle ai porci.

f6518

1DsIII+85 1.2 L II + PocketWizardPlus + Bowens Spirit 1000w = :P

[stavo fotografando una mia collega che era in vena di cazzeggi violenti, non vi dico com'era conciata perchè è meglio... e dovevo provare l'esposizione visto che avevo cambiato setup di macchina e flash, ma lei non c'era e non avevo voglia di imparare ad usare il sekonik flashmate tutto di un botto.. :lol:]

wow :DD

Ps. che faccie che fai :P

Link al commento
Condividi su altri siti

forse troppo verde...

mmm diciamo che quello che mi ha colpito o meglio che volevo mettere in evidenza erano le gocce d'acqua sulla foglia. Essendo però un novellino fotografo ogni consiglio è ben accetto!!! :DD

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

DsIII+85 1.2 L II + PocketWizardPlus + Bowens Spirit 1000w

Un 3 anni fa avevo le tue stesse scarpe, troppo comode :DD prima o poi me le ricompro, tanto le fanno sempre uguali :DD

Sticazzi però, anche una foto scrausa ha una bella luce con quel popo' d'attrezzatura, e poi dicono che il mezzo non conti :D

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

no beh... secondo me avrei potuto farla non molto diversa con una 350D ed un 18-55 a 55mm... penso... quello che conta qui è la luce soprattutto. poi che a f5.6 l'85L sia già una superlama, ha il suo perchè. :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

no beh... secondo me avrei potuto farla non molto diversa con una 350D ed un 18-55 a 55mm... penso... quello che conta qui è la luce soprattutto. poi che a f5.6 l'85L sia già una superlama, ha il suo perchè. :D

Beh, sei a più di 4 stop da TA. È come scattare con 18-55 a 55 a f22 :DD...non è lo stesso? :DD:ghghgh:

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeeh no non penso. :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, Steno fa delle facce allucinanti in ogni sua foto...:DD

Ste ma ti rifai ancora le sopracciglia? :P

certo. :DD

beh no dai non sempre faccio delle facce allucinanti. :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sì beh è vero ahaha su facebook non ho altro che foto con facce assurde. :DD

ma le sopracciglia.. uff... buh io le faccio che non è che si vedano tanto, il problema è che se tenessi le mie origginalz poi non si vedrebbe nient'altro di me. :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...