Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

:ghghgh: com'è :P??

3986272775_f0a4019e38.jpg

fiuz hai ordinato altro insieme al mb?

Comunque mi pare che sia una frase che quando si fanno acquisti sullo store esca sempre..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

:P com'è :P??

3986272775_f0a4019e38.jpg

fiuz hai ordinato altro insieme al mb?

Comunque mi pare che sia una frase che quando si fanno acquisti sullo store esca sempre..

questa mi piace più delle altre, peccato per la zona completamente in ombra sulla destra.

no, niente ... uhm ... peccato, speravo in qualche sorpresina :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

quello straccio dicesi gelatina colorata resistente alle alte temperature ;)

Si una gelatina rossa, si usa raramente e questa volta mi sono potuto sbizzarrire :(

Purtroppo questa è malridotta ma la dovevo ancora fissare sulle alette, prima si valuta se va bene, poi si fissa.:ghghgh:

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name=geronimus;4449858

.....

PS. Ricordati che il posizionamento richiede un account google... se si fanno le ricerche senza essere loggati' date=' il simbolino promuovi / rimuovi non compare...!

:(

.....[/quote]

Non la sapevo sta cosa dell'account di google, cosa mi permette di fare in piu' rispetto ad un accesson "anonimo"?

Ad ogni modo depp ho fatto la promozione

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

mano ma sei sempre a BCN? ;)

anteprimina del malloppone di scatti di backstage di domenica.

36e40

tuerres sinematografer verscion :(

uhm, ora che la guardo, ha un ché di molto fallico sta foto. ;)

Il Maestro all'opera:

si noti con che eleganza si appresta ad eseguire le opportune regolazioni, facendo sembrare semplice anche l'operazione più sosfisticata.

lo sguardo, solo in apparenza perso nel vuoto, in realtà scruta la scena (i due occhi lavorano in modo indipendente) alla ricerca di imperfezioni che i nostri occhi non potrebbero mai vedere.

quello che sembra un comune paio di occhiali è in realtà una coppia di lenti Zeiss asferiche, molate a mano, con un reticolo diffrattivo che permettono di amplificare enormemente le già notevoli abilità del Maestro. egli vede anche al buio con e senza occhiali e soprattutto vede la dove voi non potete (si fa inchino)

la gelatina rossa, che ai meno esperti potrà sembrare vecchia e consunta, è in realtà un pezzo originale di antiquariato, appartenuta a Weston e plissettata con modelli matematici complessi. Anche gli strappi sono fatti ad arte per riprodurre una uniformita sconosciuta alle moderne gelatine da 4 soldi. tali schemi di plissettatura sono apparsi in sogno al Maestro che li ha prontamente trascritti.

il Maestro, che giustamente la conserva come una reliquia, è solitò esporla per l'adorazione delle folle almeno una volta all'anno.

possa la luce che lo investe riflettersi su di noi poveri ciechi :ghghgh:

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sguardo, solo in apparenza perso nel vuoto, in realtà scruta la scena (i due occhi lavorano in modo indipendente) alla ricerca di imperfezioni che i nostri occhi non potrebbero mai vedere.

non ha occhi camaleontici, ma sul serio vedeva sbavature di luce che noialtri sul set non vedevamo assolutamente. inutile dire che non ci rendevamo conto nemmeno delle modifiche... :(

fuoco e fiamme arriveranno più tardi. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

prime prove col Canon 50mm f1.8 II e mia madre che mi ha fatto da "modella" :dance:

img_609683ccb.jpg

img_6094fe93b.jpg

img_6076ac833.jpg

img_60754695d.jpg

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuncio con molta soddisfazione che una mia foto è stta scelta per far parte di un progetto editoriale edito da Mondadori, in collaborazione con l'ANIA (associazione delle assicurazioni), dal titolo "La vita è una cosa meravigliosa" ( http://vitameravigliosa.donnamoderna.com/media/ania/libro.html ).

Dieci contenuti artistici "popolari" (che sono stati scelti con un concorso) verranno affiancati da importanti brani della letteratura d'ogni tempo :dance:

La foto scelta (fra le 2 che avevo inviato) è questa:

3393542848_74e9a5e53e_o.jpg

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Alfonso...eheh vedo che non sono l'unico che ha probemi col fuoco...:dance:

@ Ciars...molto cupa e misteriosa...mi piace...

@ Deep l'avevo vista...bellissimi occhi la tua amica...complimenti...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete degli stronzi :dance:

M.

Deep...sbaglio o qualche post indietro parlavi di google e l'indicizzazione del tuo sito?

Ci ho dato un'occhiata e se vuoi che google si accorga di te ci sarebbero diverse cosine da fare.

Se vuoi manda un PM che di do qualche dritta. Naturalmente tutto a sbaffo eh...non è che son professionista:))

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbravo deep. :mad:

senti ma domani sei mica al corso del jumper camp sul raw etc etc? :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto il tuo link, la cosa era interessantissima e ci avevo fatto un bel pensiero, ma ultimamente sono un po' a corto, e ho rinunciato :dance:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Deep...sbaglio o qualche post indietro parlavi di google e l'indicizzazione del tuo sito?

Ci ho dato un'occhiata e se vuoi che google si accorga di te ci sarebbero diverse cosine da fare.

Se vuoi manda un PM che di do qualche dritta. Naturalmente tutto a sbaffo eh...non è che son professionista:))

Hai posta :dance:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto il tuo link, la cosa era interessantissima e ci avevo fatto un bel pensiero, ma ultimamente sono un po' a corto, e ho rinunciato :(

M.

capì.. :)

ah tra l'altro vi dico che sta mostra, 99 click+1 merita tantissimo, tra poco va a parigi quindi se passate per asti andate assolutamente alla fondazione Piras, via brofferio 80. :ciao:

a noi ha fatto da guida un fotografo-storico della fotografia, Mauro Raffini. un uomo che vorrei avere come nonno, prozio, quel che l'é... da starci tutto il giorno a discutere di qualsiasi cosa riguardi la fotografia.. :)

:ghghgh: di fronte alla morte del miliziano, di Capa ;) gli ho chiesto a quale versione desse fiducia; la sua versione dei fatti, quella più accreditata a detta sua, è che effettivamente capa avesse chiesto ad uno dei soldati con cui era sulla sierra, di inscenare la propria uccisione.. e che poi tale miliziano fosse realmente stato ucciso il giorno stesso, ma in separata sede. dal momento che i registri dell'epoca appunto datano la morte di quel soldato repubblicano al giorno in cui fu scattata la foto.

e che bello osservare l'argento che spunta da certe stampe dell'epoca.. non tutto in questa mostra è originale, nel senso, non tutto è stato stampato per mano del fotografo oppure nel periodo in cui è stato scattato.. ma comunque emozionante. bello poter finalmente ammirare le chiappe della tizia ignuda dentro il quadro del celeberrimo scatto di doisneau, con la coppia di borghesi, lui che guarda proprio il quadro, lei che guarda altro in basso nella vetrina..

comunque, stasera vi subisso di immagini che ho un malloppone di foto da finir di sbrogliare.. :DD

questa l'avevo lasciata lì ferma a decantare, non sapevo che farne in realtà... scattata alla festa del vino di caluso. seduto ad un tavolo, con alle spalle la fiumana di gente, ho atteso di riuscire a vedere tra i corpi delle persone che camminavano, il viso della ragazzina che lavorava al banco dall'altra parte della strada.

fb569

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

foto improvvisate al parco qualche sera fa coi Kenningar, una delle band che seguo e di cui realizzerò il progetto per il lancio imminente del loro disco. tra l'altro per chi capita a torino questo sabato e non ha una cippa di niente da fare, e ha voglia di farsi demolire i timpani da un po' di sana musica violenta, chitarroni distorti, doppi pedali tom incrociati e tanta tanta cattiveria [thrash metal/death metal], vi invito a bruino, boomerang pub sabato 10 ottobre, dalle 21.30 in avanti. c'è anche un'altra band di cui ignoro il nome ed il genere. :ghghgh:

3988187704_0d0be116ba.jpg

3988187182_0b6546ec70.jpg3988186804_3971f80bf7.jpg

3987430753_5b45f9d8bc.jpg

illuminazione: uno dei lampioni presenti nel parco.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco "pinokkio", trombonista dei LOSKATARROS, band dell'infanzia di alcuni miei amici, nel senso, si son formati che avevano tutti 15-16 anni, han "suonato" [nel senso che fan più rumore che altro :DD ] un paio d'anni poi han preso strade diverse, il batterista è diventato pure maestro di conservatorio [batteria, pianoforte, e studia composizione] pur essendo un pazzo squilibrato. :ghghgh:

ora ogni tanto si ritrovano e continuano a deliziarci coi loro testi folli. certo che gruppi del genere che portano in giro 15 brani tutti propri, senza nessuna cover e soprattutto con quel piglio, non ce n'è molti in giro. almeno, qui a torino. ;)

3987604219_90bb42dc47.jpg

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente!!! eccolo qui.. il mio primo scatto con la 40D!!!!

giudicate giudicate giudicate...

3987949811_d78142b3b8.jpg

lo so che ho tanto da imparare, ma questo è stato il primo scatto e volevo postarlo così come è venuto senza ritocchi e senza niente.. ancora vergine!! :ghghgh:;)

iMac 24",Intel Core 2 Duo, 2.66GHz, 6MB Cache L2,4GB Ram DDR3, GeForce9400, 650GB.

Canon EOS 40D

http://www.flickr.com/photos/soundofthesea/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...