Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

Belle foto "incazzate" steno e DB :ghghgh:

Bella l'idea della zucca Manu... Con questo sfondo nero fa molto "still life" :ghghgh:

Qualche altra da Monaco di Baviera:

Mushrooms

4001500562_eb651ee160.jpg

Walk Away

4000736165_8245876a07.jpg

Penguins

4001501676_c2909c9e97.jpg

:mad:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Belle foto "incazzate" steno e DB :ghghgh:

Bella l'idea della zucca Manu... Con questo sfondo nero fa molto "still life" :ghghgh:

Qualche altra da Monaco di Baviera:

Mushrooms

4001500562_eb651ee160.jpg

Penguins

4001501676_c2909c9e97.jpg

:ghghgh:

Grazie Cicciuzzo! :ghghgh:

La tua dei funghi è una figata! :mad: E pure i pinguini mi piacciono! :rofl:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Cicciuzzo! :ghghgh:

La tua dei funghi è una figata! :ghghgh: E pure i pinguini mi piacciono! :ghghgh:

Grazie Manu :mad:

che colori, i pinguini.... :ghghgh:

E qui la PP non c'entra nulla... :rofl:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

che colori, i pinguini.... :ghghgh:

quoto..

Molto gradevole anche la foto in B/N di steno.. anche se il tipo fa una faccia un po' da pesce lesso.. :ghghgh:

e anche la quarta di DB mi piace molto.. le altre un po' meno..:mad:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

@mano: oookei scrivo troppo [e troppe menate :bubble: ] messaggio ricevuto :ghghgh:

@xero/slac: la fronte del tizio non mi pare sia bruciata.. :shock: sì ha una faccia un po' da tonno. :cry:

@ciccio, bella scena i pinguini! :rofl:

svelo la questione strana sulla foto al bassista e cantante.. in sostanza la mia doppia flashata è sul bassista, e si vede. ma il cantante ha 3 paia di braccia perchè mentre lui faceva la sua scenetta, sotto di lui c'era una tizia con una 400D e ho preso i suoi lampi di messa a fuoco. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

@mano: oookei scrivo troppo [e troppe menate :bubble: ] messaggio ricevuto :shock:

@xero/slac: la fronte del tizio non mi pare sia bruciata.. :rofl: sì ha una faccia un po' da tonno. :cry:

@ciccio, bella scena i pinguini! :haha:

svelo la questione strana sulla foto al bassista e cantante.. in sostanza la mia doppia flashata è sul bassista, e si vede. ma il cantante ha 3 paia di braccia perchè mentre lui faceva la sua scenetta, sotto di lui c'era una tizia con una 400D e ho preso i suoi lampi di messa a fuoco. :ghghgh:

...dicono tutti così :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh pwl strano che una persona come te ancora non abbia sentito il "richiamo dell'essere umano" :cry: [non parlo necessariamente di gnocca, parlo proprio di elemento umano all'interno di un'immagine, o soggetto di essa].

bei giocattolini :haha: ma come funziona? ce le hanno attaccate a dei cavi d'acciao da 5mm o devi lasciargli 1000 euri di caparra per poter provare sta roba? :bubble:

Ma non saprei, sinceramente l'unico genere che mi piacerebbe intraprendere con la figura umana è la street... però mi manca il coraggio :ghghgh:

Ieri alla cena del Canon club c'era una persona che fa solo questo genere (e sono meravigliose alcune sue) e quindi probabilmente organizzerò un'uscita fotografica con questo tizio così magari prendo un po' di coraggio :ghghgh:

All'evento dove sono andato io bastava fare la fila, lasciare il tuo nome (tanto eravamo tutti registrati al check in) e prendere quello che volevi... immagina però la calca che c'era. Sono stato uno dei pochi fortunati che è riuscito ad usare l'85 mm 1.2 L :shock:

Prendevi l'obiettivo, andavi in questo set con modella e scattavi quanto volevi :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

@xero/slac: la fronte del tizio non mi pare sia bruciata.. :ghghgh: sì ha una faccia un po' da tonno. :bubble:

@ciccio, bella scena i ping

No bruciata no, molto al limite sì :cry:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto posto il set che è stato allestito per il Canon Day :)

15obgjk.jpg

Sto rivedendo le foto nel frattempo, più che altro però non so le regole compositive in sto genere fotografico quindi non mi rendo conto degli errori :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fotina PP con tono seppia\marrone scuro di un paio di croci risalenti alla prima guerra mondiale.

The war is over...

4004760350_2013f23136_b.jpg

:)

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

Fotina PP con tono seppia\marrone scuro di un paio di croci risalenti alla prima guerra mondiale.

The war is over...

:)

Davvero bella, complimenti.

Ora posto qualcosa dal "Dia sotto le stelle" come avevo anticipato :)

Realizzati nelle sale posa del "dia sotto le stelle", grazie alle modelle che si sono prestate benissimo :)

4000017441_ebfbf5cb22.jpg

4000038611_e63bd344f0.jpg

4000054693_f602f88ee0.jpg

img3111.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne dite?

dovresti usare un programma che ti riporti le linee dritte.. credo che PTlens lo faccia..

Come ti han detto anche secondo me in chiesa non è il massimo da usare un fisheye

@berserk è bellissima.. :)

@page l'unica che mi piaciucchia è la seconda.. nelle altre non mi piace il punto di ripresa piu in alto rispetto ai soggetti..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti usare un programma che ti riporti le linee dritte.. credo che PTlens lo faccia..

Come ti han detto anche secondo me in chiesa non è il massimo da usare un fisheye

@berserk è bellissima.. :)

@page l'unica che mi piaciucchia è la seconda.. nelle altre non mi piace il punto di ripresa piu in alto rispetto ai soggetti..

Ciao slac, scusa ma dove lo vedi il punto di ripresa più alto? il punto di ripresa è identico alla loro altezza

Link al commento
Condividi su altri siti

@ pass: grazie, (che onore!) :) mi sa che hai ragione, ho esagerato un "attimino"... :)

@ page85: grazie pure a te! :) e belli i ritratti!

@ slac: gracias! :ghghgh:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha, si infatti dovevo metterlo tra virgolette per indicare l' ironia, le ho scordate :ghghgh:

Cooooooomunque (le avevo già viste su flickr, ma credevo fossero di un estraneo, e invece è il caro Pagina :))...la prima mi piace, meno aria sopra forse, ma va beh...la seconda anche, certo, avesse guardato in camera. Per entrambe proverei il b/n che secondo me funziona :)

L'ultima no, credo sia sbagliata la luce (illuminatemi a riguardo), vedo una fonte intensa in basso a sinistra e i visi in ombra. Magari un pannello riflettente in alto a dx...boh, chi ne capisce di ste cose :)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao slac, scusa ma dove lo vedi il punto di ripresa più alto? il punto di ripresa è identico alla loro altezza

Beh nell'ultima è decisamente piu in alto..

Nella prima invece di poco ma mi pare che eri piu all'altezza della fronte che a quella degli ochhi..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Cooooooomunque (le avevo già viste su flickr, ma credevo fossero di un estraneo, e invece è il caro Pagina :))...la prima mi piace, meno aria sopra forse, ma va beh...la seconda anche, certo, avesse guardato in camera. Per entrambe proverei il b/n che secondo me funziona :ghghgh:

L'ultima no, credo sia sbagliata la luce (illuminatemi a riguardo), vedo una fonte intensa in basso a sinistra e i visi in ombra. Magari un pannello riflettente in alto a dx...boh, chi ne capisce di ste cose :)

Aridaje con sta Pagina :):ghghgh:...haha ora però devi spiegarmi come mai non credevi fossero mie :ghghgh:

Hai ragione sulla luce dell' ultima , comunque in realtà la foto è da vedere in orizzontale, sono io che l' ho ribaltata in post:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aridaje con sta Pagina :):ghghgh:...haha ora però devi spiegarmi come mai non credevi fossero mie :)

Hai ragione sulla luce dell' ultima , comunque in realtà la foto è da vedere in orizzontale, sono io che l' ho ribaltata in post:)

Ma dicevo io che quel fiocco nei capelli faceva il baffo a Newton :)

Non credevo fossero tue perché in genere chi posta foto di bimbe è papà e quelle sono le proprie figlie, nipoti, ecc...avendo tu la morosa mora era improbabile che a 24 anni circa ti ritrovassi con figlie bionde e con la metà dei tuoi anni :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

@berserk ottimo scatto, direi!

@page: dell'ultima immagine non so se sia peggio lo sfondo arancione o la pessima luce sui soggetti. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...