Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

ok...la prossima volta mi porto una chiave inglese nello zaino della macchina...gghghghgh

Per darla in testa a Xero? :fiorellino:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Sigh che depressione, 120 euro che se ne vanno per un libro universitario... potevano essere spesi in cose ben più fotograficose ;)

Che belle le facoltà dai libri economici :fiorellino:

Per darla in testa a Xero? :)

:)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Che belle le facoltà dai libri economici :fiorellino:

E calcola che ho preso solo 1 di quest'anno, me ne mancano ancora altri tre per questo semestre... minimo altri 250 euro se ne vanno -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

che belle le fotocopie :fiorellino:

Il problema è che quelli nostri non li puoi fotocopiare in bianco e nero, e una fotocopia a colori decente per capirci qualcosa costa una decina di euro in meno rispetto al libro originale... quindi tanto vale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella steno :) Molto bella anche quella di lulla (anche se mi pare penda a destra) ;) acro, cosa hai fatto ai tuoi poveri occhi? PP fatta male :fiorellino:

in realtà è una delle poche foto dove ho fatto la conversione in scala di grigio e stop....

forse è il riflesso della luce che inganna... io cmq la trovo normale..oppure non sono normale io...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

brava mano, finalmente! :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

che belle le fotocopie :)

Odio le fotocopie :fiorellino: I miei testi costano poco, 40€ al massimo, quindi posso comprarli originali. Magari i testi giuridici/medici/affini costano un botto di più

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ce l'ho!! :) Tutto mio, mio, mio!! :)

canon-50mm-f14-2801.jpg

:fiorellino:

Sono tentato anch'io, ma prima ho altre cose da mettere nel carrello ;)

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ce l'ho!! :fiorellino: Tutto mio, mio, mio!! :)

canon-50mm-f14-2801.jpg

Sai che mi ha un po' deluso? ;)

Da f2.8 in poi è splendiderrimo, nulla da dire, ma a f1.4 è davvero tremebondo, va chiuso MINIMO a f2, tant'è che ai concerti conntinuo a portarmi il 50 f1.8 perchè a tutta apertura è meglio del fratello maggiore... :)

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo, a 1.4 è quasi inusabile, da 1.8 in avanti il mio almeno, si comporta bene...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa intendi per inusabile?

il mio lo trovo particolarmente astigmatico e non così preciso con la MAF. da 1.8 vado molto sereno. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio lo trovo particolarmente astigmatico e non così preciso con la MAF. da 1.8 vado molto sereno. :fiorellino:

E' vero è molto astigmatico, però secondo me in situazioni dove bisogna portare a casa la foto f/1.4 resta un apertura contemplabile.

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

vogliamo l'esempio :rolleyes:

Le ho fatte con la 40D di Stefano chiedetele a lui....:confused::ghghgh: ovviamente lui me le ha gentilmente passate ad alta risoluzione ma ora non sono sul mio computer.

Comunque non c'è bisogno di esempi se hai bisogno di luce e non puoi fare altrimenti, apri....

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...