Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

ora che ci penso nella terza mi ricorda i gamberoni di district 9! :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
buon bis di concerto, però quella foto ha delle aberrazioni un po' più profonde di quelle cromatiche. :rolleyes:

:dance: Io non posso continuare a leggere te e Catalano, mi corrompete la bontà d'animo :dance:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: Io non posso continuare a leggere te e Catalano, mi corrompete la bontà d'animo :ciao:

:dance:

:ciao:

Orrendi i millepiedi...;)...mamma mia...

son d'accordo. la prima immagine la trovo anche troppo inquietante per i miei gusti. :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

son d'accordo. la prima immagine la trovo anche troppo inquietante per i miei gusti. :rolleyes:

Io non avrei il coraggio di starci vicino...tantomeno di metterli sotto una pirofila...no no...o io o loro...:dance:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

non era sotto la pirofila, era dentro e senza coperchio, che comunque non riusciva ad arrampicarsi fino al bordo. così io le potevo andare addosso abbastanza serenamente quando si fermava un istante. ;)

il rapporto con gli insetti è una roba tutta strana in effetti.. :ciao: a me non fan schifo, cioè, sì questo più o meno.. pensare di prenderlo in mano non mi sfiora l'anticamera del cervello, al contrario della stragrande maggioranza degli insetti che ho incontrato e che ho preso in mano senza problemi [anche le blatte non le prenderei MAI in mano. però le mangerei.. cotte, chiaro! :prr:]. fidati che far ste foto mi è costato parecchio, mi vengono i brividi di schifo a ripensarci.. :dance:

i ragni mi emozionano, mi piacciono [anche quelli normalmente orripilanti] tanto son degli animaletti indifesi che al limite si chiudon su se stessi o scappano a nascondersi.. e che male vuoi che ti faccia un cosino così? :P

la scutigera invece... :rolleyes: magari una scolopendra [stessa "famiglia"] la prenderei anche in mano nonostante sia molto più velenosa, mi sa di meno schifoso.. :dance:

son strambo lo so. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio non è un fatto di paura che attacchino...non dormo in camera mia se ci vedo dentro un ragno!!...:shock:

E il ragno cosa dovrebbe dire? Con tutta la famiglia a disturbarlo :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle l'idea, le pose e la ragazza :shock: i colori caldi ci possono anche stare, ma invece la luce proprio non mi piace :ghghgh:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

interessanti la seconda e terza della fila di destra nelle immagini piccole.

fai il bianco però. :ghghgh:

concordo con DB circa la luce che risulta poco fotografica, ci son ombre che si raddoppiano nonostante l'unica fonte di luce, insomma, poco controllo [ma è una cosa comprensibile :shock: ].

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

E il ragno cosa dovrebbe dire? Con tutta la famiglia a disturbarlo :ghghgh:

:ciao:

Ma io mica entro in bocca a lui mentre dorme...:fiorellino:

No...non mi è mai capitato....:shock:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi pare che uno va a ballare il sabato sera a Milano, e appena entrato nel locale va a sbattere contro Steno?! :ciao:

...Per non parlare della sfilata di body panting...una mezza dozzina di giovanissime fanciulle vestite di null'altro che pittura...sono ancora tutto turgido ed infoiato, ce n'erano 2 con delle tette spaziali!!! boobs4.gif:ghghgh:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porcaccia miseria allora c'era la sfilata di body painting!! ;)

ce la siamo persa.. :lol:

comunque comunque, st'altracazz mi è piaciuto assai, non c'ero mai stato e l'ho trovato spettacolare.. :ghghgh: ce l'avessimo noi un posto così a torino... una volta c'era l'hiroshima che lo si poteva paragonare, ma a ben pensarci è un buco nero pieno di bonci e squatter [infatti ci andavo quando avevo 16 anni :ciao: ].. l'altracazz è rooooock ma pure stiloso, un sacco di bella gente, tutti tranzolli, zero tamarri, tanta tanta patata.. cheffigo. :devil:

ovviamente avere in mano una "macchinona" [50D+17-40+430EXII dell'amico mio] ti conduce a farti fermare da chiunque... e cercar di spiegare tra i fumi dell'alcol che non stai lavorando e che sarebbe poco utile che li fotografassi [e c'hai voglia poi a prendere i contatti e ricordarti chi era e chi non era...], non è la cosa più divertente.. :ciao:

tra l'altro mi sono innamorato del vodkamentajaegermeister. :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porcaccia miseria allora c'era la sfilata di body painting!! :ghghgh:

ce la siamo persa.. :DD

Tranquillo, ho i video fatti col mio cellulare, dotato di splendida ottica Carl Zeiss...vuoi mettere?! :ciao:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

ti piacciono le mele eh? ;)

la prima cosa che si nota che non va è lo zoccolino, la seconda è l'esposizione... prova a tirarla un po' giù perchè le alte luci son troppo alte e ne perde l'insieme. :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ti piacciono le mele eh? ;)

la prima cosa che si nota che non va è lo zoccolino, la seconda è l'esposizione... prova a tirarla un po' giù perchè le alte luci son troppo alte e ne perde l'insieme. :rolleyes:

Quoto in toto :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me l'immagine del Vise, piace! :ooh:

diciamo che ho dovuto vederla in grande per capire esattamente il significato, ma tant'è :shock:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei due salvatori :ooh::ghghgh:

a me l'immagine del Vise, piace! :ciao:

diciamo che ho dovuto vederla in grande per capire esattamente il significato, ma tant'è :ciao:

Speriamo che tu sia l'unico a non capire il significato subito :pope:

Grazie ancora Gerò :shock:

Come gli ho già detto, a me fa ridere l'idea di lui in quella posizione mentre attende il countdown dell'autoscatto :haha:

Avevo le ginocchia a pezzi !

Ma che cavolo d posizione aveva Simonon ?! :whip:

londoncalling.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

vise probabilmente avresti dovuto usare il formato orizzontale, ed al limite mettere lo schermo a sinistra, magari di tre quarti. anche se personalmente l'avrei evitato del tutto, la chitarrina di guitar hero si racconta abbastanza da sé.

ottima idea devo dire.. :shock: è un disco che io AMO, pensavo che mi avrebbe dato molto più fastidio se l'avessero in qualche modo "deturpato" [già non mi fa impazzire what's your number dei cypress hill fatta su the guns of brixton], ma trovo la tua interpretazione molto simpatica, cinismo compreso. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

4125603068_237be93d20.jpg

LONDON CALLING HERO !

Foto fatta per il concorso " disCOVER '09 "

QUI per vederla grande :devil:

Bella idea Vise.. :ghghgh:

Forse si poteva spostare l'inquadratura un po' a sinistra in modo da avere l'ombra completa... :shock:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel weekend mi sono dato ai nostalgici-paesaggi-marittimi-autunnali... :shock:

4125057132_526aeddb6e.jpg

LARGE VERSION

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...