Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Fotografi@Italiamac Flickr Group

firstangel999
 Share

Recommended Posts

Carinle foto, iPod (che nick originale per essere in una community di mac user :confused:)

Slaca, mi spiace ma sulle geometrie sono intransigente :rolleyes:

Manca la simmetria verticale per primo, e poi la mattonata di sinistra è più avvallata dell'altra, quindi comunque non riusciresti a tirarne linee perfette. Ma c'è un bimbo in fondo al tunnel? :ghghgh: ("vedo la lucee")

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeh magari!

ce l'ha in studio il fotografo per cui sto lavorando. :ghghgh:

e tra l'altro ha una storia sto mezzo che... :confused:

praticamente l'ha avuta per pochi spicci, un suo conoscente l'aveva in un baule con tutto l'occorrente [lastre e lenti oltre al corpo e al treppiede] e doveva disfarsene causa moglie. :rolleyes:

bbbbooooh.. c'era talmente tanta gente a laurearsi l'altro giorno. :ghghgh:

le mogli e la fotografia non vanno daccordo

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora da caluso. le commesse di sto banchetto di cibanze varie erano tutte un po' sovrappensiero. :confused:

3941990492_954b504fcd.jpg

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Last Days of Summer

3938199133_72972424fc.jpg

Questa l'ho vista già su flickr, avresti potuto spingere indietro il pedalò di sinistra o viceversa :rolleyes:

Sto diventando pignolo e tediante, lo so, ma le foto geometriche necessitano di perfezione :ghghgh:

:confused:

Steno, devi capire che le signorine hanno avuto a che fare tutto il giorno con le salamelle, magari erano semplicemente sconvolte da cotanta abbondanza fallica :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che belle foto che ho visto :ghghgh:

Compimenti iPod 91 , mi piacciono molto :ghghgh:

Slaca molto bella , peccato per il vialetto storto :rolleyes: (non è colpa tua :ghghgh: )

Ciccio le tue mi piacciono sempre :ghghgh:

Io ho paura che la mia D80 abbia preso qualche botta e che l'autofocus funzioni a momenti decentemente :confused:

I miei 2 cent di oggi ...

3942122344_1b2e4b73ed.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa l'ho vista già su flickr, avresti potuto spingere indietro il pedalò di sinistra o viceversa :ghghgh:

Sto diventando pignolo e tediante, lo so, ma le foto geometriche necessitano di perfezione :P

:confused:

Steno, devi capire che le signorine hanno avuto a che fare tutto il giorno con le salamelle, magari erano semplicemente sconvolte da cotanta abbondanza fallica :ghghgh:

ecciai raggione a fare il pignolo, anche a me la foto di ciccio piace molto, ma mi sarebbe piaciuta di più se fosse stata più simmetrica.. c'è sempre fotosciop comunque eh... :rolleyes:

:ghghgh: si scontorna una delle due barche, si duplica e si riflette, si incolla al posto dell'altra e si aggiunge qualche difetto giusto per non renderla proprio perfetta, si tiene l'ombra e pure la sdraio originali, e via.. :ghghgh:

[ah e magari si contrasta e satura un pelo meno :ghghgh: ]

ma xeroooo questa in sta foto avrà avuto 12 anni!! [e sì è fuori norma per lavorare :ghghgh: ]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ecciai raggione a fare il pignolo, anche a me la foto di ciccio piace molto, ma mi sarebbe piaciuta di più se fosse stata più simmetrica.. c'è sempre fotosciop comunque eh... :confused:

:rolleyes: si scontorna una delle due barche, si duplica e si riflette, si incolla al posto dell'altra e si aggiunge qualche difetto giusto per non renderla proprio perfetta, si tiene l'ombra e pure la sdraio originali, e via.. :ghghgh:

[ah e magari si contrasta e satura un pelo meno :ghghgh: ]

rompi le balle a juza per queste cose e poi vuoi farle fare a noi? nonono :ghghgh:

ma xeroooo questa in sta foto avrà avuto 12 anni!! [e sì è fuori norma per lavorare :ghghgh: ]

Eh appunto per questo, comincia ora a scoprire le meraviglie del mondo e resta sorpresa maneggiando tanta carne :ghghgh: [minchia pedofiliaaa]

Link al commento
Condividi su altri siti

rompi le balle a juza per queste cose e poi vuoi farle fare a noi? nonono :confused:

beh un conto è aggiustare una simmetria che c'è quasi.. un altro è mettere cose che non ci sono proprio..! :rolleyes:

no ma sti giorni sto vedendo cose che a juza gli fanno un baffo, e le reputo fattibilissime.. è che con juza è troppo facile leggere nell'immagine cos'ha modificato. :ghghgh:

sarà che è troppo facile "aiutare" un tramonto.. mentre non lo è.. fare altre cose che se avrò modo vi farò vedere. :ghghgh:

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh appunto per questo, comincia ora a scoprire le meraviglie del mondo e resta sorpresa maneggiando tanta carne :confused: [minchia pedofiliaaa]

dimenticavo. comunque sei un maiale. :rolleyes:

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

beh un conto è aggiustare una simmetria che c'è quasi.. un altro è mettere cose che non ci sono proprio..! :confused:

no ma sti giorni sto vedendo cose che a juza gli fanno un baffo, e le reputo fattibilissime.. è che con juza è troppo facile leggere nell'immagine cos'ha modificato. :rolleyes:

sarà che è troppo facile "aiutare" un tramonto.. mentre non lo è.. fare altre cose che se avrò modo vi farò vedere. :ghghgh:

Ecco, io sono curioso di vederla qualche ranzanata :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti... :confused:

La storia della simmetria ha effettivamente preso anche me quando stavo scattando, anche se che non si tratta di uno scatto proprio "geometrico" (tipo roba architettonica, ecc...).

A mia parziale discolpa, devo dire che stava iniziando a pioviginare e non volevo far prendere troppa acqua alla mia povera 40D (anche se un po' se l'è presa comunque) :rolleyes:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non volevo far prendere troppa acqua alla mia povera 40D (anche se un po' se l'è presa comunque) :ghghgh:

Nooo perché l'hai detto? :rolleyes: ora riemerge la menata della tropicalizzazione :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, io sono curioso di vederla qualche ranzanata :ghghgh:

a torino il 2 ottobre in piazza carignano ci sarà una mostra fotografica cui ranzani partecipa con 5 foto molto interessanti [anche perchè almeno due le ho viste in corso d'opera].

Grazie a tutti... :confused:

La storia della simmetria ha effettivamente preso anche me quando stavo scattando, anche se che non si tratta di uno scatto proprio "geometrico" (tipo roba architettonica, ecc...).

A mia parziale discolpa, devo dire che stava iniziando a pioviginare e non volevo far prendere troppa acqua alla mia povera 40D (anche se un po' se l'è presa comunque) :ghghgh:

fidati che non patisce. :rolleyes:

sabato ho preso un'ora di pioggia senza ombrello e la mia non ha fatto una piega. :ghghgh:

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qua il primo scatto (bè forse è tipo il quarto o quinto...) dal balcone di casa..

Iso 200

f 9

8 secondi di esposizione.... appoggiato alla ringhiera del balcone..

3941593779_ce4d5573ba.jpg

non è niente di che... l'unica cosa illuminata che cè in giro...

sono molto contento... :confused: però devo ancora imparare tutto!

mercatino-- ho conluso ottimi affari con elect86

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che impostazioni ti fa usare la macchina?!? :ciao:

ieri sera. SOOC (tanto per non sprecare parole)

20090921-j3at91c4u5g4gjb7dwd3jsthdn.jpg

200mm f3.5 iso800 1/15s ovviamente a mano libera

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

200mm f3.5 iso800 1/15s ovviamente a mano libera

spero che tu l'abbia postata giusto per mostrare all'eletto che si possono fare anche ste cose.. :ciao:

ocio che la luminosità di un lampione riflesso su un muro sarà ben diversa da quella di un fuoco d'artificio preso direttamente...

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo due gemelli? :ciao:

Non sempre i Principi si rendono conto della grandezza del cuore di certe fanciulle affascinanti.

3937234629_e855f4357b_o.jpg

uhm... ma non è che son le tue lenti ad essere sballate? col 50 che ti avevano prestato andava tutto bene, ma questa è di nuovo carente di nitidezza. :devil: hai messo a fuoco bene? :mhh:

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy